|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19161 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Acquaviva Delle Fonti ( Ba )
|
Io ho avuto x 10 gg il dgnd 3700 e x la rete è ottimo, ma x l'adsl no comment! Calcolando anke ke sono vicino alla centrale e la mia linea é ottima, tutti i modem ke ho avuto sn sempre andati una scheggia, mentre lui diciamo che ha ancora problemucci di gioventù, quindi fin quando non avranno trovato il firmware definitivo x la parte adsl ti consiglio di optare x l'equivalente solo router, con un buon modem
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#19162 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ultima modifica di mendosa : 18-04-2012 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
ecco il perchè prima di dire che è migliore del v1, bisogna testarlo a fondo!!!
Poi del resto non ci sono fonti che possano dire al 100% che il v3 sia migliore del v1 e nemmeno c'è un test comparativo.
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#19164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Purtroppo il mio router mi ha abbandonato, improvvisamente la velocita in dl si è ridotta drasticamente e nei vari tentativi di risolvere il problema, ho notato una lentezza nel riagganciare il segnale troppo lunga.
Si trovano ancora in commercio questi router? o potreste consigliarmene uno dalle caratteristiche simili( particolare importanza per me è la possibilita di attivare e disattivare il wi-fi). Grazie P.S. Anche il prezzo purtroppo è importante e non credo di riuscire ad andare oltre i 60-70 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Una scheda PCI di che tipo (premesso che siamo OT)?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#19167 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19168 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
vuoi connettere il pc al router via cavo ethernet o sempre via wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19169 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Acquaviva Delle Fonti ( Ba )
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19170 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19171 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Modem router per Streaming HD via Gigabit Ethernet
Ciao a tutti,
sono a chiedervi un consiglio circa la sostituzione del mio attuale modem-router Netgear DG834GT che in tutto e per tutto è per me un ottimo dispositivo ad eccezione di quando lo uso per inviare in streaming video HD dal mio NAS Synology al player Playo! o all'HTPC. Fino a che si tratta di file .avi da poche centinaia di MB, ancora la riproduzione è fluida, ma quando passo a filmati in HD ben più pesanti vedrò si e no un frame ogni 10-15 secondi. ![]() Ho letto che il nuovo Linksys E4200v2 ha una velocità impressionante relativamente al trasferimento dati via LAN (premetto che non uso la modalità wireless perchè ho l'appartamento cablato e pertanto la stessa non costituisce un requisito fondamentale), ma il suo firmware sembra ancora essere troppo buggato. Riassumendo: sono interessato ad un dispositivo che sia veramente una scheggia come router e (ovviamente) affidabile come collegamento ADSL (ho Alice 20M). Potete darmi qualche dritta? ![]() Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: AQ
|
Salve a tutti sono appena passato dalla 7 mega alla 20 mega di alice, vorrei comprare un modem router e non continuare a pagare 3 euro/mese per quel coso telecom.
Ho una casa distribuita su 3 piani e il router si trova in quello centrale, mi serve una copertura wifi totale (che con il router telcom raggiungo per miracolo); inoltre mi piace giocare online quindi se c'è qualche modem-router che migliora anche di poco le prestazioni in game lo prenderei in considerazione. mi affido a voi e scusatemi per la lunghezza del post.
![]() |
#19173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Inoltre, afaik il Playo 4geek non dispone di porta gigabit, quindi il router nuovo non ti cambierebbe nulla.
![]() |
![]() |
#19174 |
Member
|
Chiedo a chi è più informato sui prezzi ''online'', vengo da un g624t (condensatori andati e bug delle prese ethernet) cosa mi consigliate sotto le 50 euro per navigazione, p2p, ps3 e max 2 pc connessi simultaneamente (adsl: alice 7 mega/tiscali 20mega)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19175 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti, vengo su questo thread per chiedere con cosa sostituire il mio Netgear DGND3300. Lo voglio sostituire soprattutto per la mancanza di porte Gigabit ethernet.
Quindi quello che dovrebbe avere è: - Preferibilmente Modem/Router, altrimenti se solo Router ci aggiungo il vecchio Netgear in cascata a fungere da modem - Almeno 4 porte Gigabit Ethernet - Wifi-N a 5 GHz, possibilmente fino 450 Mbps - Magari già abbinato con un adattatore USB 2.0 per avere le migliori prestazioni (oppure se non esistono, consigliatemi voi il migliore modello di adattatore) Non ci sono problemi di budget, cerco le migliori prestazioni in WiFi. Grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
avevo chiesto qualche mese fa,nel frattempo è uscito qualche prodotto modem-router-switch gigabit e prezzo sotto i 60 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
p.s.: non hanno porte gigabit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19178 |
Member
|
Leggendo qua e la sembra che ci siano dei problemi, il dlink di firmware ed il netear ha 3 versioni e non sai mai quale ti potrebbero spedire, aspetto altri consigli, grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19179 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti
L'airport express, che fino ad ora usavo collegata al mio router atlantis land per creare una rete wi fi, mi ha abbandonato. A questo punto quindi pensavo di comprare direttamente un router con il wifi integrato e pensionare il mio router attuale. Sono qui per chiedere il vostro aiuto. Ho una linea a 7 mega con tiscali, userei il router collegato tramite lan con un pc desktop windows 7 ed un portatile mac, ed userei il wi fi per collegare ipod, ipad ed il mio cellulare android. Ho bisogno anche di un modello con una potenza del segnale alta, in quanto i muri di casa da attraversare sono molti e spessi. Che modelli mi consigliate? Prima pensavo di prendere una airport extreme, che costa 150 euro, quindi come budget vorrei restare su queste cifre...ma se con qualche decina di euro in più è possibile trovare di meglio ditemi pure... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19180 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Sotto i 60 € non credo proprio, il gigabit più economico è il DGN3500 (78 € comprese spese di spedizione). Altrimenti puoi sempre prendere uno switch giga esterno da affiancare al vecchio router (20 € o giù di lì).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.