Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2012, 11:17   #5741
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
ho bisogno di aiuto riguardo un paio di cose all'accademia dei maghi..

innanzitutto non mi parte l'ultima quest, quella dopo

Spoiler:
che i pijic si prendono l'occhio.. ho letto che poi parlando col vecchietto che ci da la veste di arcimago ecc ecc tramite un opzione di dialogo 'c'è dell'altro?' ci viene assegnata un altra quest in cui dobbiamo andare a mettere a posto delle interferenze in un certo posto create dal potere dell'occhio.. a me l'opzione 'c'è dell'altro' non appare.. è un bug?

poi l'orco in biblioteca che ci manda a cercare i libri.. riguardo quello di
Spoiler:
shalindor
non ho avuto problemi.. invece il libro misteri restaurati già cel'avevo ma non me lo fa consegnare e l'indicatore della quest mi dice di andare al posto in cui l'ho trovato.. arrivo e ho l'indicatore puntato su un baule, ma dentro il libro non c'è e l'indicatore resta lì (il libro in realtà già cel'ho nell'inventario e l'ho preso mi pare proprio lì, ma prima di iniziare la quest dall'orco della biblioteca)..

questo penso sia un bug.. qualcuno mi spiega come funziona il comando da console per sbloccare le quest buggate?

riguardo la prima cosa invece.. forse devo aspettare qualche giorno?

tnxxxx

EDIT

dimenticavo che c'è anche quella del tizio che vuole che gli porti 10 ingranaggi nanici.. sono andato da lui con 10 ingranaggi nanici e anche 10 nuclei del centurione ma niente... gli devo portare un altra cosa oppure è un altro bug???

tnxxx

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ma i draghi insistono a riapparire all'infinito?

mi stanno anche scassando i m.....

esiste una mod per ucciderli con un tasto e /o fermare il respawn?
si a una certa rompevano di brutto anche a me.. ora pare si sono stancati un pò anche loro.. comunque infondo sbloccando tutti gli urli fin ora tengo giusto 3 anime in più.. quindi meglio così

poi se ne uccidi 2 in breve tempo il secondo non diventa ossa, resta intero così com'è, e puoi farci un bello screen shot

http://i.imgur.com/4q8fU.jpg

http://i.imgur.com/AGgsA.jpg

questo invece è il mio preferito quindi lo metto direttametne visibile

fra i tanti comunque c'è stato un epico scontro dal ponte di winhelm.. solo che quello stro*** di un drago prima si è fatto togliere tutta l'energia a palle di fuoco mentre stava sospeso in aria proprio sul ponte davanti al cancello di windhelm, poi alla fine ha deciso di farsi ammazzare a terra all'inizio del ponte, e se non correvo a farlo io lo ammazzavano le guardie di windhelm.. ed è anche rimasto intero mi pare.. se restava intero sul ponte davanti al cancello di windhelm era il top

Ultima modifica di prra : 22-01-2012 alle 11:33.
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 11:55   #5742
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
ma il mago diventa veramente fortissimo dopo un po?
perchè ora son un nord con spada ad una mano, ma potrei ricominciare come mago..
Old 22-01-2012, 12:00   #5743
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ma il mago diventa veramente fortissimo dopo un po?
perchè ora son un nord con spada ad una mano, ma potrei ricominciare come mago..
il mago è il più divertente perché è il più debole
anche con gli incantesimi protettivi ti segano spessissimo prima di darti la possibilità di intervenire
si deve ricorrere a un mucchio di tattica
non è per niente sgravo (rispetto alla media degli altri giochi)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 12:46   #5744
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

ho bisogno di aiuto riguardo un paio di cose all'accademia dei maghi..

Spoiler:
che i pijic si prendono l'occhio.. ho letto che poi parlando col vecchietto che ci da la veste di arcimago ecc ecc tramite un opzione di dialogo 'c'è dell'altro?' ci viene assegnata un altra quest in cui dobbiamo andare a mettere a posto delle interferenze in un certo posto create dal potere dell'occhio.. a me l'opzione 'c'è dell'altro' non appare.. è un bug?

Spoiler:
shalindor
non ho avuto problemi.. invece il libro misteri restaurati già cel'avevo ma non me lo fa consegnare e l'indicatore della quest mi dice di andare al posto in cui l'ho trovato.. arrivo e ho l'indicatore puntato su un baule, ma dentro il libro non c'è e l'indicatore resta lì (il libro in realtà già cel'ho nell'inventario e l'ho preso mi pare proprio lì, ma prima di iniziare la quest dall'orco della biblioteca)..

questo penso proprio sia un bug.. eventualmente qualcuno mi spiega come funziona il comando da console per sbloccare le quest buggate?

riguardo la prima cosa invece, l'ultima missione dell'accadamia.. forse devo aspettare qualche giorno?

poi sempre all'accademia c'è anche il tizio che vuole che gli porti 10 ingranaggi nanici.. sono andato da lui con 10 ingranaggi nanici e anche 10 nuclei del centurione ma niente... gli devo portare un altra cosa oppure è un altro bug???

tnxxx
Old 22-01-2012, 14:42   #5745
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi

Spoiler:

Spoiler:
shalindor

questo penso proprio sia un bug.. eventualmente qualcuno mi spiega come funziona il comando da console per sbloccare le quest buggate?

riguardo la prima cosa invece, l'ultima missione dell'accadamia.. forse devo aspettare qualche giorno?

poi sempre all'accademia c'è anche il tizio che vuole che gli porti 10 ingranaggi nanici.. sono andato da lui con 10 ingranaggi nanici e anche 10 nuclei del centurione ma niente... gli devo portare un altra cosa oppure è un altro bug???

tnxxx
Vai su Uesp.net - Winterhold College, perché alcuni sono già stati segnalati. Personalmente mi è sempre andata liscia alla prima botta con le quest dell'accademia, ma sono del tutto consapevole che si tratti di .

Per quanto riguarda i libri per Urag gro-Shub, purtroppo succede, in quanto lui ti indirizzerà sempre più o meno nei soliti posti (spesso anche a sequenza continua) a recuperare libri che potresti avere già in inventario. Il problema è che i geni Bugthesda hanno marcato gli oggetti alla cavolo (succede anche con alcuni altri amuleti, anelli, etc).

Per evitare problemi, ti consiglio di non portare libri con te quando vai a prendere una quest dall'orco. Vendili, mettili nella libreria in una delle tue case, ma non portateli appresso, altrimenti "rompi" la radiant-quest. In ogni caso vai nell'elenco che ti ho linkato sopra e trovi la soluzione anche per questo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 14:42   #5746
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Casa gratis....

Ho fatto fuori...inavvertitamente ovviamente...faendar, l'arciere che si trova nella prima città in cui ci si imbatte dopo essere scappati, mentre entra mio compagno di avventura....colpa sua che ha indossato l'armatura pesante e il martello elfico che doveva solo portare al posto mio.

In tasca aveva la chiave di casa....e visto che tanto era morto, ho occupato illegalmente casa sua....

Mi domando: la roba che lascio in casa sua è al sicuro o devo temere qualche ladruncolo di passaggio?

Cmq...na sfiga...di due compagni che mi sono preso uno l'ho accoppato io mentre l'altro me l'ha accoppato un mostro....

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 14:52   #5747
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Mi spiace, ma anche così facendo la casa non è tua e depositandovi oggetti hai le stesse identiche probabilità di ritrovarli al tuo passaggio come se li lasciassi in un qualsiasi cassone che ti trovi tra i piedi nel gioco.

Gli unici depositi "sicuri" (bug/patch future permettendo) sono quelle delle case che ti acquisti e di alcune location particolari che ottieni facendo determinate quest per le gilde (più alcune altre legate a quest di ricerca, ma non voglio spoilerare).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 19:43   #5748
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
cut
grazie ulukaii
Old 22-01-2012, 20:24   #5749
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Il problema è che i geni Bugthesda hanno marcato gli oggetti alla cavolo (succede anche con alcuni altri amuleti, anelli, etc).
Ah ecco, adesso si spiega xkè s'è buggata una questa delel varie, dove dovevo consegnare l'amuleto di talos ad una tipa, visto che l'avevo con me gliel'ho dato ma la missione non risulta completata
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 23:31   #5750
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

una domanda forse un pò banale..

ma i bauli/armadi/comodini hanno spazio infinito all'interno???

io oramai ho esplorato tutti i dungeons e i vari posti di circa l'80% di tutta la mappa.. e fra un viaggetto e l'altro è dall'inizio del gioco che continuo a svuotare tutto nei bauli della casa di whiterun.. separando ogni baule/armadio/comodino per i vari tipi di oggetti.. vedo che c'è sempre un infinità di roba, ma controllare che ci sia tutto non è certo fattibile..

non è che arrivata ad una certa man mano che ci butto roba dentro, la roba che già ci stava mi scompare? o qualche altra brutta cosa del genere?

Ultima modifica di prra : 22-01-2012 alle 23:33.
Old 22-01-2012, 23:39   #5751
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Primo Quest Bug..... Accademia dei Bardi.

Spoiler:
Accademia dei bardi: mi hanno chiesto di recuperare degli strumenti... nessun problema per 2 di questi, ma il Flauto di Pantea lo ho già nell'inventario (forse l'ho trovato prima). Il problema è che il diario mi continua a dire che lo devo recuperare.... e non mi fa andare a parlare con chi mi ha dato la missione. Non ricordo nemmeno chi è che me l'ha data la missione e ho provato a parlare con tutti i bardi ma niente non risolvo...

Come posso fare?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 00:00   #5752
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Primo Quest Bug..... Accademia dei Bardi.

Spoiler:
Accademia dei bardi: mi hanno chiesto di recuperare degli strumenti... nessun problema per 2 di questi, ma il Flauto di Pantea lo ho già nell'inventario (forse l'ho trovato prima). Il problema è che il diario mi continua a dire che lo devo recuperare.... e non mi fa andare a parlare con chi mi ha dato la missione. Non ricordo nemmeno chi è che me l'ha data la missione e ho provato a parlare con tutti i bardi ma niente non risolvo...

Come posso fare?
risolto da solo con la console....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 08:06   #5753
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
risolto da solo con la console....
come, sai come è sto andando all'Accademia dei Bardi e ho gia trovato un flauto e un liuto di qualcuno.
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 09:15   #5754
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:

Come posso fare?
Aspettare la fix 1.4 che dovrebbe ( il condizionale è d' obbligo ) mettere a posto la cosa, io neanche con la console sono riuscito a sistemare
Le quest dei bardi si contendono il titolo di "maggior numero di bugs" con le quest della fiala bianca, "blood on ice" e "la cospirazione dei rinnegati"
Old 23-01-2012, 09:28   #5755
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma quindi ad ogni drago non corrisponde un simbolo dell'urlo da apprendere nelle vicinanze vero?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 09:43   #5756
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
una domanda forse un pò banale..

ma i bauli/armadi/comodini hanno spazio infinito all'interno???

io oramai ho esplorato tutti i dungeons e i vari posti di circa l'80% di tutta la mappa.. e fra un viaggetto e l'altro è dall'inizio del gioco che continuo a svuotare tutto nei bauli della casa di whiterun.. separando ogni baule/armadio/comodino per i vari tipi di oggetti.. vedo che c'è sempre un infinità di roba, ma controllare che ci sia tutto non è certo fattibile..

non è che arrivata ad una certa man mano che ci butto roba dentro, la roba che già ci stava mi scompare? o qualche altra brutta cosa del genere?
Solo le librerie hanno un limite massimo, i contenitori come madie, comodini e cassettoni credo possano contenere infiniti oggetti.
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ma quindi ad ogni drago non corrisponde un simbolo dell'urlo da apprendere nelle vicinanze vero?
No.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 09:45   #5757
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

no no.. li becchi per caso mentre svolazzano in giro per skyrim.. spesso quando esci da città/dungoen oppure dopo i viaggi veloci li trovi che ronzano lì intorno..

poi dove c'è un muro all'aperto con una parola sopra, lì ci trovi anche i draghi appollaiati sopra.. e sarebbero le icone con la testa di drago che vedi sulla mappa..
Old 23-01-2012, 09:51   #5758
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
il mago è il più divertente perché è il più debole
anche con gli incantesimi protettivi ti segano spessissimo prima di darti la possibilità di intervenire
si deve ricorrere a un mucchio di tattica
non è per niente sgravo (rispetto alla media degli altri giochi)
Sarà ma personalmente, nonostante sia un guerriero ad una mano+ magia, mi segano spesso e volentieri chiunque se non li affronto con tattica, e per fortuna ho un compagno che spesso e volentieri utilizzo per distrarre gli avversari
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 09:59   #5759
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

all'inizio andavo anche io magia da una parte e arma dall'altra.. poi mi sono specializzato con doppia ascia d'ebano ero na furia

ora mi sono messo in testa di fare il mago all'inizio è stato un pò difficile, poi però ho ingranato ed ora ho ridato un bel pò di vita ai combattimenti devo dire..
Old 23-01-2012, 10:51   #5760
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Ma è normale che all'accademia dei maghi (sono arcimago) una volta fatte le missioni dei libri (ho già l'amuleto di Shalidor.. mi pare si chiami così) se parli con il bibliotecario ti fa ricominciare la missione?

mi ha chiesto di andare a recuperare ancora i libri di Shalidor

E' un bug?
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian