|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5741 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
ho bisogno di aiuto riguardo un paio di cose all'accademia dei maghi..
innanzitutto non mi parte l'ultima quest, quella dopo
poi l'orco in biblioteca che ci manda a cercare i libri.. riguardo quello di
questo penso sia un bug.. qualcuno mi spiega come funziona il comando da console per sbloccare le quest buggate? riguardo la prima cosa invece.. forse devo aspettare qualche giorno? tnxxxx EDIT dimenticavo che c'è anche quella del tizio che vuole che gli porti 10 ingranaggi nanici.. sono andato da lui con 10 ingranaggi nanici e anche 10 nuclei del centurione ma niente... gli devo portare un altra cosa oppure è un altro bug??? tnxxx Quote:
poi se ne uccidi 2 in breve tempo il secondo non diventa ossa, resta intero così com'è, e puoi farci un bello screen shot http://i.imgur.com/4q8fU.jpg http://i.imgur.com/AGgsA.jpg questo invece è il mio preferito quindi lo metto direttametne visibile ![]() fra i tanti comunque c'è stato un epico scontro dal ponte di winhelm.. solo che quello stro*** di un drago prima si è fatto togliere tutta l'energia a palle di fuoco mentre stava sospeso in aria proprio sul ponte davanti al cancello di windhelm, poi alla fine ha deciso di farsi ammazzare a terra all'inizio del ponte, e se non correvo a farlo io lo ammazzavano le guardie di windhelm.. ed è anche rimasto intero mi pare.. se restava intero sul ponte davanti al cancello di windhelm era il top Ultima modifica di prra : 22-01-2012 alle 11:33. |
|||||
|
|
|
|
|
#5742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma il mago diventa veramente fortissimo dopo un po?
perchè ora son un nord con spada ad una mano, ma potrei ricominciare come mago.. |
|
|
|
|
|
#5743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
anche con gli incantesimi protettivi ti segano spessissimo prima di darti la possibilità di intervenire si deve ricorrere a un mucchio di tattica non è per niente sgravo (rispetto alla media degli altri giochi) |
|
|
|
|
|
|
#5744 | ||||
|
Senior Member
|
ho bisogno di aiuto riguardo un paio di cose all'accademia dei maghi..
innanzitutto non mi parte l'ultima quest, quella dopo
poi l'orco in biblioteca che ci manda a cercare i libri.. riguardo quello di
questo penso proprio sia un bug.. eventualmente qualcuno mi spiega come funziona il comando da console per sbloccare le quest buggate? riguardo la prima cosa invece, l'ultima missione dell'accadamia.. forse devo aspettare qualche giorno? poi sempre all'accademia c'è anche il tizio che vuole che gli porti 10 ingranaggi nanici.. sono andato da lui con 10 ingranaggi nanici e anche 10 nuclei del centurione ma niente... gli devo portare un altra cosa oppure è un altro bug??? tnxxx |
||||
|
|
|
|
|
#5745 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
.Per quanto riguarda i libri per Urag gro-Shub, purtroppo succede, in quanto lui ti indirizzerà sempre più o meno nei soliti posti (spesso anche a sequenza continua) a recuperare libri che potresti avere già in inventario. Il problema è che i geni Bugthesda hanno marcato gli oggetti alla cavolo (succede anche con alcuni altri amuleti, anelli, etc). Per evitare problemi, ti consiglio di non portare libri con te quando vai a prendere una quest dall'orco. Vendili, mettili nella libreria in una delle tue case, ma non portateli appresso, altrimenti "rompi" la radiant-quest. In ogni caso vai nell'elenco che ti ho linkato sopra e trovi la soluzione anche per questo.
|
|
|
|
#5746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Casa gratis....
Ho fatto fuori...inavvertitamente ovviamente...faendar, l'arciere che si trova nella prima città in cui ci si imbatte dopo essere scappati, mentre entra mio compagno di avventura....colpa sua che ha indossato l'armatura pesante e il martello elfico che doveva solo portare al posto mio. In tasca aveva la chiave di casa....e visto che tanto era morto, ho occupato illegalmente casa sua.... Mi domando: la roba che lascio in casa sua è al sicuro o devo temere qualche ladruncolo di passaggio? Cmq...na sfiga...di due compagni che mi sono preso uno l'ho accoppato io mentre l'altro me l'ha accoppato un mostro.... Bye. |
|
|
|
|
|
#5747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi spiace, ma anche così facendo la casa non è tua e depositandovi oggetti hai le stesse identiche probabilità di ritrovarli al tuo passaggio come se li lasciassi in un qualsiasi cassone che ti trovi tra i piedi nel gioco.
Gli unici depositi "sicuri" (bug/patch future permettendo) sono quelle delle case che ti acquisti e di alcune location particolari che ottieni facendo determinate quest per le gilde (più alcune altre legate a quest di ricerca, ma non voglio spoilerare).
|
|
|
#5748 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5749 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5750 |
|
Senior Member
|
una domanda forse un pò banale..
ma i bauli/armadi/comodini hanno spazio infinito all'interno??? io oramai ho esplorato tutti i dungeons e i vari posti di circa l'80% di tutta la mappa.. e fra un viaggetto e l'altro è dall'inizio del gioco che continuo a svuotare tutto nei bauli della casa di whiterun.. separando ogni baule/armadio/comodino per i vari tipi di oggetti.. vedo che c'è sempre un infinità di roba, ma controllare che ci sia tutto non è certo fattibile.. non è che arrivata ad una certa man mano che ci butto roba dentro, la roba che già ci stava mi scompare? o qualche altra brutta cosa del genere? Ultima modifica di prra : 22-01-2012 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#5751 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Primo Quest Bug..... Accademia dei Bardi.
Come posso fare?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
||
|
|
|
|
|
#5752 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|||
|
|
|
|
|
#5753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
come, sai come è sto andando all'Accademia dei Bardi e ho gia trovato un flauto e un liuto di qualcuno.
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#5754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Aspettare la fix 1.4 che dovrebbe ( il condizionale è d' obbligo ) mettere a posto la cosa, io neanche con la console sono riuscito a sistemare
Le quest dei bardi si contendono il titolo di "maggior numero di bugs" con le quest della fiala bianca, "blood on ice" e "la cospirazione dei rinnegati"
|
|
|
#5755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma quindi ad ogni drago non corrisponde un simbolo dell'urlo da apprendere nelle vicinanze vero?
|
|
|
|
|
|
#5756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
No.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#5757 |
|
Senior Member
|
no no.. li becchi per caso mentre svolazzano in giro per skyrim.. spesso quando esci da città/dungoen oppure dopo i viaggi veloci li trovi che ronzano lì intorno..
poi dove c'è un muro all'aperto con una parola sopra, lì ci trovi anche i draghi appollaiati sopra.. e sarebbero le icone con la testa di drago che vedi sulla mappa.. |
|
|
|
|
|
#5758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5759 |
|
Senior Member
|
all'inizio andavo anche io magia da una parte e arma dall'altra.. poi mi sono specializzato con doppia ascia d'ebano
ora mi sono messo in testa di fare il mago |
|
|
|
|
|
#5760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ma è normale che all'accademia dei maghi (sono arcimago) una volta fatte le missioni dei libri (ho già l'amuleto di Shalidor.. mi pare si chiami così) se parli con il bibliotecario ti fa ricominciare la missione?
mi ha chiesto di andare a recuperare ancora i libri di Shalidor E' un bug?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

unisciti al fagiano fans club!
.
2 9 0