Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2011, 19:32   #1581
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1439
Io non riesco più a giocare come si deve se prima nn fixo il problema delle ombre negli interni e dungeons. Vorrei capire se è un bug o no (leggendo in giro , solo a 2 o 3 è capitato).
Praticamente le ombre del personaggio , mostri , npc , oggetti ed arredamento non vengono applicate dove c'è la fonte di luce , ma solo sporadicamente in alcune zone dei dungeon/interni delle città..ufffff ho provato a rimette gli .ini vanilla backuppati , ma nada.
Outdoor tutto perfetto
Ecco 2 screen , consigliatemi plz!


__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 19:49   #1582
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Non credo sia un bug, non tutte le fonti di luce proiettano ombre... È una via di mezzo. A volte rende tutto davvero piatto, soprattutto quando ci si abitua ad averle.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 19:57   #1583
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15399
Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi
Io l'ho provato con Probalance attivato e modalità Gaming.

Mi sembra che stabilizzi i frame verso i 60 in parti del mondo dove ci sarebbe un drop (ad es. le parti con nebbia o acqua). Nelle città invece non c'è verso.

Poi ho scoperto che (probabilmente) il gioco sfrutta solo il 60% della ram (1,5 giga nel mio caso, ho win 32) e il 60% del processore. Ma non riesco a visualizzare lo storico del grafico per accertarmene bene. D'altro canto se altabbo il gioco crasha.

In ogni caso io faccio andare il gioco a 1600x900, no Antialiasing, 8x Anisotropico, dettagli medi, ombre esterne disattivate, draw distance oggetti/persone alla metà del massimo, l'acqua che riflette solo il cielo.
Probabilmente dipende anche dall'hardware comunque nella prova che avevo fatto io nelle città c'era un aumento della fluidità incredibile, sicuramente in alcuni punti si nota ancora una diminuzione dei frames ma non c'è paragone con prima.

Tra l'altro mi ha anche risistemato tutti i problemi che avevo all'avvio del sistema operativo, ora mi avvia tutte le volte i programmi correttamente mentre prima alcune cose non le avviava a random, inoltre mi è parso più veloce anche l'avvio.

Sicuramente è un programma da provare, non è certo invasivo e si può terminare in ogni momento. Quando ho tempo studierò come funziona con altri titoli. Grazie per il responso.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 20:05   #1584
Jackaos
Senior Member
 
L'Avatar di Jackaos
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da diskerror Guarda i messaggi
Ma dove l'aveto letto della patch 1.3
Sul forum ufficiale non dice nulla.
http://www.bethblog.com/2011/12/01/s...re-working-on/

Sembra che, a dispetto del mio pessimismo, manterranno la parola data circa il supporto al gioco.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 20:05   #1585
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26725
Questa mini-guida di [H]ard]OCP è stata postata?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 20:06   #1586
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1439
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non credo sia un bug, non tutte le fonti di luce proiettano ombre... È una via di mezzo. A volte rende tutto davvero piatto, soprattutto quando ci si abitua ad averle.
Dici sia tutto ok allora?
Però è strano , almeno le ombre dei personaggi dovrebbero esserci
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 20:15   #1587
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26725
Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
Dici sia tutto ok allora?
Però è strano , almeno le ombre dei personaggi dovrebbero esserci
Le ombre in Skyrim sono gestite alla cacchio (per risparmiar risorse onde evitare altri crash). Se vuoi le ombre in lontananza quelle vicine sono così, se vuoi ombre migliori a breve distanza, vengono segate del tutto quelle ad un palmo dal personaggio.

Purtroppo è così, guarda le immagini di quella guida che ho postato sopra per rendertene velocemente conto.

Il fatto che molte ombre non ci siano proprio è poi dovuto al gioco stesso che "sembra" al momento infischiarsene di come siano settati determinati parametri (non importa in quali .ini siano). Ora non so se tali parametri siano stati deprecati (nonostante il gioco li inserisca in skyrim.ini facendo un saveini) e sostituiti con dei "doppioni" ancora non noti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 20:25   #1588
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1439
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Le ombre in Skyrim sono gestite alla cacchio (per risparmiar risorse onde evitare altri crash). Se vuoi le ombre in lontananza quelle vicine sono così, se vuoi ombre migliori a breve distanza, vengono segate del tutto quelle ad un palmo dal personaggio.

Purtroppo è così, guarda le immagini di quella guida che ho postato sopra per rendertene velocemente conto.

Il fatto che molte ombre non ci siano proprio è poi dovuto al gioco stesso che "sembra" al momento infischiarsene di come siano settati determinati parametri (non importa in quali .ini siano). Ora non so se tali parametri siano stati deprecati (nonostante il gioco li inserisca in skyrim.ini facendo un saveini) e sostituiti con dei "doppioni" ancora non noti.
Ancora una volta grazie per le info...bah sbandieravano ai 4 venti la miglior gestione delle ombre dinamiche e fonti di luce , solo che non avevano precisato che fossero presenti solo in 1-2 stanze in interi dungeons lol
Adesso posso pure tornare a giocare con il cuore in pace
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 20:36   #1589
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10380
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke87 Guarda i messaggi
Infatti mi ha appena buttato al desktop....
A questo punto, è una cosa completamente casuale, ho reinstallato il gioco, aggiornato tutti i driver... Continua ad avere problemi, aspetterò la patch.
Succede anche a me, ormai ho la sindrome del "premi ogni minuto F5 per sicurezza".

Prima della patch mi sarà capitato una volta in ore e ore, e non sono nemmeno sicuro, forse zero.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 20:41   #1590
Makico
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Perchè non provate a usare quel programma che ho consigliato nella pagina precedente, magari vi risolve qualche problema.

Chi lo potesse provare anzi mi farebbe un favore così vedo come funziona sulle varie configurazioni.
Vi garantisco che almeno con Skyrim aumenta le prestazioni in maniera davvero eccelsa.
Grande questo programma è una bomba !!! ... prima forzavo la priorità su alta ma avevo dei cali qua e la fastiosisissimi ... ora è tutto fluidissimo
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 20:52   #1591
HistoryX
Member
 
L'Avatar di HistoryX
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Probabilmente dipende anche dall'hardware comunque nella prova che avevo fatto io nelle città c'era un aumento della fluidità incredibile, sicuramente in alcuni punti si nota ancora una diminuzione dei frames ma non c'è paragone con prima.

Tra l'altro mi ha anche risistemato tutti i problemi che avevo all'avvio del sistema operativo, ora mi avvia tutte le volte i programmi correttamente mentre prima alcune cose non le avviava a random, inoltre mi è parso più veloce anche l'avvio.

Sicuramente è un programma da provare, non è certo invasivo e si può terminare in ogni momento. Quando ho tempo studierò come funziona con altri titoli. Grazie per il responso.
tu come l'hai settato? priorità, modalità gaming, affinità etc etc?

E' molto interessante come programma vorrei sfruttarlo a fondo...
__________________
Il mio PC è un Notebook Pavillon DV6 3016sl:
Processore Intel Core I5 M450 2.66 GHZ (con il Turbo Boost), 4 Giga di Ram, Radeon HD 5650 mobile, HD 7200 rpm--->Collegato ad un Samsung SyncMaster LD220HD
HistoryX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 22:20   #1592
Pippoz0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Messaggi: 1213
Raga un aiutino pls non riesco a capire perchè le onde dell'acqua che si creano sotto il pg quando attraverso fuimi stagni ecc si propagano a scatti e non in maniera fluida, mentre a volte neanche si creano,
L'ini è impostato cosi
[Water]
iWaterReflectHeight=1024
iWaterReflectWidth=1024
bUseWaterDisplacements=1
bUseWaterRefractions=1
bUseWaterReflections=1
bUseWaterDepth=1
bUseWaterReflectionBlur=1
bReflectExplosions=1
iWaterBlurAmount=4
bAutoWaterSilhouetteReflections=0
bForceHighDetailReflections=1
Ho anche installato la mod real water. Tale problema mi ricordo che avveniva anche in oblivion. Come posso risolvere?
__________________
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 01:26   #1593
mikegemini77
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questa mini-guida di [H]ard]OCP è stata postata?
Ottima guida, spiega quali sono i parametri esenziali da moddare nell'ini, pochi ma buoni.
Son gli stessi che avevo moddato ankio ma mi era sfuggito iBlurDeferredShadowMask=32, addirittura da 3 a 32, lo avevo alzato di qualche punto ma nn notando cambiamenti avevo lasciato perdere, invece salendo così tanto la differenza si nota e le ombre son quasi decenti

vedere x credere :
http://www.hardocp.com/image.html?im...8xNl9sLmpwZw==
http://www.hardocp.com/image.html?im...8xNV9sLmpwZw==

ricapitolando:

iShadowMapResolution=8192
iBlurDeferredShadowMask=32

Unica controindicazione e che il valore iShadowMapResolution=8192 si sente un po' sugli FPS, io ho deciso di lsciarlo a 4096
__________________
-q9550 2.83 -ArcticFreezer13 [email protected] GIGABYTE ga-965p-s3- -6GB:2x1+2x2CorsairXms2 833mhz 5-5-5-18-
-Ati HD5850 1gb @870\1160 -SSDsamsungEvo250GB -Maxtor250GB -hitachi150GB- -Case AeroCool 3ventole
-Monitor: LG W2363D 120Hz- -DVDRW: SONY-AW-G170A NEC-ND-3520A -Ali 700W -Win7 64bit-

Ultima modifica di mikegemini77 : 03-12-2011 alle 02:21.
mikegemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 07:10   #1594
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26725
Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
Ancora una volta grazie per le info...bah sbandieravano ai 4 venti la miglior gestione delle ombre dinamiche e fonti di luce , solo che non avevano precisato che fossero presenti solo in 1-2 stanze in interi dungeons lol
Adesso posso pure tornare a giocare con il cuore in pace
Se per questo doveva pure esserci la neve dinamica che si depositava sulle superfici...
Quote:
Originariamente inviato da Pippoz0 Guarda i messaggi
Raga un aiutino pls non riesco a capire perchè le onde dell'acqua che si creano sotto il pg quando attraverso fuimi stagni ecc si propagano a scatti e non in maniera fluida, mentre a volte neanche si creano.

Ho anche installato la mod real water. Tale problema mi ricordo che avveniva anche in oblivion. Come posso risolvere?
Semplice non ci puoi fare poco o nulla, le animazioni ambientali sono fatte così, dopo un po' scattano e basta.
Ci sono alcuni mod che provano ad ovviare a questi inconvenienti, ma finché non esce SDK c'è poco da fare.
Quote:
Originariamente inviato da mikegemini77 Guarda i messaggi
Ottima guida, spiega quali sono i parametri esenziali da moddare nell'ini, pochi ma buoni.
Questa settimana doveva uscire anche la guida di Koroush Ghazi, ma è stata rimandata.

Tuttavia in quella guida ci sono comunque due piccole precisazioni che mi sentirei di fare. Loro incrementano la distanza sull'erba agendo su:
fGrassStartFadeDistance=7000.0000 (valore default), portandolo prima a 60000.0000 e poi riducendolo a 14000.0000.

Dai test che avevo fatto tempo fa il massimo ottenibile dall'erba sembra essere 25000.0000, oltre il motore non sembra sentire alcun altro valore. In ogni caso la differenza tra 14000.0000 e 25000.0000 è quasi impercettibile, soprattutto mantenendo uGrid a 5-7.

Aggiungo, inoltre, quello che avevo scritto anche qui parecchi post addietro.

Per ottenere un buon Draw Distance sull'erba è possibile agire in due modi del tutto differenti, perché agiscono su diversi parametri del motore.

Il primo e più semplice è quello di agire appunto su fGrassStartFadeDistance in SkyrimPref.ini.

Il secondo è invece quello di aggiungere in Skyrim.ini, sotto [Grass]:
fGrassFadeRange=25000.0000
fGrassDefaultStartFadeDistance=25000.0000


Il risultato, qualunque sia il metodo scelto è il seguente: PRIMA - DOPO 14000 - DOPO 25000

Per quanto riguarda Draw Distance sugli alberi, è possibile portare in SkyrimPref.ini:
fTreeLoadDistance=250000.0000

Anche qui la differenza è poco percettibile con il valore default 75000, perché tale parametro agisce sugli alberelli "in cartone", permettendo quindi di pre-caricare anche i piccoli pinetti in lontananza sulle vette. Anche qui, andare oltre (qualsiasi uGrid avete) è completamente inutile, anzi andrebbe già bene anche 150000.0000 (comunque il doppio del valore default).

Ultima modifica di ulukaii : 03-12-2011 alle 08:04.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 08:34   #1595
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15399
Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi
tu come l'hai settato? priorità, modalità gaming, affinità etc etc?

E' molto interessante come programma vorrei sfruttarlo a fondo...
Per quanto riguarda Skyrim io non ho il gioco, l'ho provato sul PC di un amico e non ho toccato nulla non conoscendolo, ho solo attivato la modalità gaming, comunque piano piano me lo sto studiando per capire come utilizzarlo al meglio.

Chiunque scopra nuovi utilizzi per quanto riguarda Skyrim posti le sue prove, appena acquisterò il gioco sarò anch'io della partita.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 09:24   #1596
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8290
raga ho letto la prima pagina per associare i tasti le armi magie..ma se io premo f mi impugna l'arma sulla mano sinistra non me lo mette tra i preferiti anche se nel gioco c'e scritto f preferiti..come mai?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 09:58   #1597
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26725
Già che ci sono faccio notare che la patch 1.2 aggiunge una stringa al file SkyrimPref.ini sotto [Interface]:

fMouseCursorSpeed=1.0000

Tenetelo presente in caso usiate file .ini presi da altri utenti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 10:11   #1598
Max81M
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Max81M Guarda i messaggi
Ho la versione americana del gioco(mi piace giocare in inglese, anche per migliorarlo) ed ho un fastidiosissimo problema:
nonostante windows sia impostato con la tastiera italiana i controlli all'interno del gioco riconoscono i tasti come quelli di una tastiera americana!

Qualcuno sa come far si che il gioco interpreti la mia tastiera come italiana?
Con altri giochi non ho mai avuto questo problema...

Grazie infinite se potete aiutarmi!

UP!

Ragazzi mi basterebbe individuare il file che mappa la tastiera, non posso credere che nessuno lo sappia.

Help!
__________________
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 11:24   #1599
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
http://www.bethblog.com/2011/12/01/s...re-working-on/

Sembra che, a dispetto del mio pessimismo, manterranno la parola data circa il supporto al gioco.
Brutta notizia: subito pronto il Construction Kit di solito per Bethesda vuol dire abbandono repentino del supporto e andarsi a godere i 450M di dollari alle Hawaii per i prossimi 4 anni....

Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
Ancora una volta grazie per le info...bah sbandieravano ai 4 venti la miglior gestione delle ombre dinamiche e fonti di luce , solo che non avevano precisato che fossero presenti solo in 1-2 stanze in interi dungeons lol
Adesso posso pure tornare a giocare con il cuore in pace
Dovrai aspettare la prima mod che mette punti di luce dinamica che proiettino ombre per tutte le sorgenti luminose "finte". Questo appesantirà il gioco però...
Tecnicamente poi che ti aspettavi? Parliamo dei Bethesda GS... Pure i draghi che volano al contrario... LOL! Pensa te!
Ma cosa aspettano a dare la programmazione in sub-appalto e limitarsi al design e direzione artistica dei propri prodotti?

P.S.
Credo di aver individuato il principale responsabile: http://www.metacritic.com/person/guy...-options=games
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 03-12-2011 alle 11:46.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 11:59   #1600
Fiel
Senior Member
 
L'Avatar di Fiel
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1137
gli 11.11c della ATI migliorano qualcosa?
__________________
Build in progress: Level 10 case liquid modding Steam: Link
Fiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v