|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
Quote:
Voglio proprio vedere quanti utenti si mettono a fare tutte le modifiche che hai detto e quanti se lo tengono csì com'è sparisci te dalla circolazione, ma guarda a questo poi guardati le statistiche della percentuale di app dannose presenti sul market android.
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Siri
Concettualmente Siri, anche come versione commerciale di un progetto di controllo vocale avanzato, non è assolutamente nulla di nuovo e di " rivoluzionario ".
Proprio 11 anni fa ( Ottobre 2000 ) Blu, chi ha un numero con prefisso 380 dovrebbe ricordarlo, presentava Memory: la prima assistente personale su cellulare. Certo al tempo non esistevano smartphone e tutto avveniva chiamando un numero dedicato, ma Memory faceva le stesse identiche cose che Siri fa: gestire e leggere sms, chiamate, segreteria telefonica, rubrica etc. etc... Si poteva parlare con Memory naturalmente e chiedergli, anche a lei, le cose più insulse ( Memory come fa la mucca?? Muuuuuuu rispondeva ). In 11 anni il concetto è stato portato su silicio ( in gran parte visto che Siri richiede una connessione dati, altrimenti col ciufolo che ti dice se ti serve l'ombrello o se il tuo ristorante preferito è aperto ), ma l'idea è stata già sfruttata. Mi rimane il dubbio, diciamo così, perchè Siri sia una esclusiva del 4S e basta..... forse perchè altrimenti non sarebbe " il miglior iPhone di sempre "?? Mia cara Apple datti una mossa e lascia perdere i tuoi giochetti di marketing, altrimenti ti troverai sempre più a rincorrere!!!
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
il W3C ha accettato l'html5 come evoluzione dell'html, sta solo definendo le specifiche, se guardate al passato vedrete che anche l'xml ha avuto anni dopo l'accettazione dal w3c prima di avere le specifiche ufficiali.
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
il Samsung Galaxy S 2 che viene sempre preso come paragone, anche più volte in questa stessa discussione, per il suo fantastico schermo da 4,3" ha risoluzione di 800x480, no?
il Retina Display pur essendo su un 3,5" ha il 60% di risoluzione in più essendo 960x640 per cui essendo il telefono un oggetto che devo infilare in tasca preferisco avere uno schermo più piccolo ma più risoluto in modo che altezza*larghezza siano tali da consentirmi di infilarlo ed estrarlo agilmente da qualunque tasca e allo stesso tempo visualizzare più informazioni evidentemente ci son stati molti scontenti per il fatto che il nuovo iPhone che non abbia raggiunto o superato i 4", però son sicuro che se l'iPhone fosse diventato più largo ed alto gli scontenti sarebbero stati molti di più probabilmente come già detto il futuro sarà fare due versioni con "polliciaggio" diverso, vedremo l'anno prossimo, per ora mi sembra la scelta migliore rimanere con un dispositivo compatto ma ad alta risoluzione intanto che la battaglia per i pollici va avanti non penso che mi smentirò mai in futuro dichiarando ora che non userò mai un telefono da 5", proprio perchè fisicamente non riuscirei a infilarlo in tasca, per cui a un certo punto questa "sfida" per chi ce l'ha più grande dovrà fermarsi e si inizierà finalmente di nuovo a discutere della sostanza
MacBook Pro Retina 13" 2015 Nikon D90 + Tokina 12-24 + 35mm + 50mm + 18-55mm + 55-200mm Nel mercatino del forum ho concluso positivamente con: ziopino_70, Ruggy3, Mantecatore, Aurost Ultima modifica di mantelvaviz : 05-10-2011 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W3C ha già accettato l'html5, ma come ogni standard definito dal W3C passano anni prima della pubblicazione delle specifiche. la conversione in tempo reale da 2d a 3d dei giochi che dici viene realizzata abbassando la risoluzione di gioco, vorrei ben vedere se con un dual core da 1ghz non possa fare ciò
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Veramente HTC in passato ha sostituito a molti utenti (e gratis) nexus one (non ricordo se fu fatto anche col desire) nexus one brickati per un flash sbagliato al bootloader.....
|
|
|
|
|
|
#189 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
La cosa che mi fa più ridere è che la patetica difesa questa volta passa per l'esaltare una funzione: - non sviluppata da Apple (perchè siri è stata acquistata), - in beta, disponibile in sole 3 lingue tra le quali non c'è l'italiano e difficilemnte ci sarà se ora stiamo ancora in beta con queste tre lingue, - della quale esistono da tempo valide alternative che non ha c4gato di striscio nessuno perchè inutili, - funzionante perfettamente anche sul 3gs ma disponibile solo sul 4s per sole ragioni di marketing. Quote:
La duarata della batteria non è stata migliorata, anzi secondo me in real life starà visibilmente al di sotto. Sicuramente il processore è stato downclockato pesantemente rispetto a quello dell'ipad come già succedeva con le vecchie versioni, l'A5 è troppo grosso per un telefono e se si vuole garantire quelle durate i compromessi da fare sulla reale potenza utilizzabile son molti, quindi quei bench andrebbero tutti rivisti. La RAM rimane di 512 MB se fosse stata 1GB nel keynote avrebbero presentato uno ad uno i 512MB in più, facendoli salire sul palco. @A tutti i geni che dicono meglio un display piccolo che uno grande e meno definito. Sul display piccolo non ci sono più informazioni perchè come ci avete fatto capire "i contenuti rimangono uguali ma è il carattere e l'immagine che sono più definiti" Spero che a casa usiate dei bei TV da 10 pollici full hd in salotto per non affaticare la vista, per il monitor del computer fate lo stesso mi raccomando. ----------------- La sensazione che ho avuto questa volta è che sia stao fatto un gioco al ribasso da parte di Apple, come molti hanno scritto e perfino i filo Appleiani di engadget hanno fatto capire dal loro live blog, quando si è partiti dalla presentazione di Cards e per poi rifare il pistolotto di 40minuti su iOS 5 a metà della presentazione del 4s tutti si auguravano un mostro di iphone5 come one more thing perchè quello che avevano visto fino ad allora era deludente e vecchio. Ultima modifica di pierr : 05-10-2011 alle 11:32. |
||
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Ho capito, non è solo LG, ma la garanzia non decade...poi (esperienza personale) il mio O3D era il loop al boot, ho flashato la rom originale col tool LG ed è tornato come prima...chi se ne accorge???
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
perchè anche gli aggiornamenti ufficiali aggiornano i bootloader
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Non esagerare. Sono tendenze. Ad oggi per come si e evoluto il mondo mobile, e per gli usi, avere un display da 4" non fa schifo...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Così come una galleria fotografica ed un video, si fruiscono meglio su un display più grande. Ma come ti ho già scritto, con la concorrenza ho la possibilità di scegliere le dimensioni e la risoluzione che meglio incontra le mie esigenze, dal 3.3" a 854x480 più piccolo e leggero, ai 4-4.3" 800x600, più grandi ma ancora più leggeri, ai prossimi 4.3-4.5" HD praticamente come precedenti ma con ppi migliorato. Mentre con Apple hai una sola strada, prendere o lasciare.
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
ma non si può scrivere che da 3,5 a 4 l'esperienza d'uso diventa così bella da far impallidire la precedente, è questo quello che leggo nei vari commenti, senza pensare anche ad altre specifiche di un display
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non penso che per ora si sia pensato mai ad una doppia antenna per un cell. O sbaglio? Di base almeno stanno cercando di evolversi che presentare tutti i cell fotocopia o con le stesse funzioni ognuno clone di se stesso o dell'iphone (non se ne poteva più). Ora credo che cercare di innovarsi sul fronte ricezione sia importante. Io sono uno di quelli che purtroppo ci tiene a questa cosa, perche molti terminali presentano qualche problemi di ricezione ed in un telefono e' basilare. Se tu non vedi niente, pazienza, pero' non dire che non serve a niente od e' inutile, perche' per ora NESSUNO ha pensato a questa cosa. Idem fronte batteria. Il cell non e' uscito. Io so solo che se migliorano gia l'ottima batteria dell'iphone4 sono piu che soddisfatto. Anzi anche qua un occhio ai consumi e sempre ben accetto, perche non mi va di fare come il Galaxy S2 che devo stare sempre col caricatore d'appresso. E' un telefono ripeto e la apple si muove finalmente in questa direzione. Fronte Display. Il riferimento e' il galaxys2. 4,3" con ris 800x480 (idem per gli altri se non meno). Penso ci sia poco da discutere in merito a cio'. I numeri dicono tutto, e basta guardarsi due prove dove sta la verita'.
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Si certo, se poi si blocca col bootscreen della Cyanogen mod lo puoi spacciare per aggiornamento ufficiale...
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
se si blocca così e vai all'htc sai dove ti fanno arrivare? o alla samsung? ripeto lg è l'unica attualmente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

Quoto in parte perché l'altra non aveva bisogno di commenti, non vedo perché devi scendere ad insultare