DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, senza vincoli: ecco il prezzo

DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, senza vincoli: ecco il prezzo

DAZN ha lanciato una nuova promo con il piano Full che viene proposto al prezzo scontato di 29,99 euro al mese per i primi 6 mesi: ecco la promo disponibile per tutti i nuovi utenti che scelgono il servizio

di pubblicata il , alle 12:05 nel canale Web
DAZN
 

Fino al prossimo 12 gennaio 2026 è possibile attivare DAZN Full a prezzo scontato per 6 mesi. La promo flash riguarda il piano che consente l'accesso completo a tutto il catalogo di contenuti della piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport, comprese le partite di Serie A. Da segnalare che non ci sono vincoli. Andiamo a scoprire tutti i dettagli in merito a questa nuova promozione appena lanciata da DAZN.

Cosa prevede l'offerta

La nuova promo di DAZN consente l'attivazione del piano Full (con accesso completo a tutti i contenuti della piattaforma) al prezzo scontato di 29,99 euro al mese per 6 mesi anziché 44,99 euro al mese. L'offerta non prevede vincoli: si tratta, infatti, del piano mensile con possibilità di disdetta con 30 giorni di preavviso.

In questo modo è possibile sfruttare l'abbonamento per tutto il periodo a prezzo scontato e poi disattivare il rinnovo automatico (ricordando di dare disdetta con 30 giorni di anticipo). La promozione in questione è valida fino al prossimo 12 gennaio 2026 ed è disponibile sia per chi crea un nuovo account che per chi ha già un account.

L'abbonamento consente l'accesso a tutti i contenuti della piattaforma e, quindi, a tutte le partite di Serie A, Serie B e degli altri campionati trasmessi da DAZN ma anche ai contenuti degli altri sport. Ricordiamo che da alcune settimane l'offerta di DAZN si è arricchita anche con il Pass Giornata e con i contenuti di intrattenimento di Discovery, disponibili insieme ai canali Eurosport.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NeroCupo10 Gennaio 2026, 14:04 #1
Piuttosto che abbonarmi a DAZN mi faccio frate
29Leonardo10 Gennaio 2026, 14:37 #2
Piuttosto che abbonarmi a Dazn fermo una signorina su bordo strada e gli regalo il costo dell'abbonamento e vado via senza manco richiedere il servizietto.
KiRa90010 Gennaio 2026, 18:03 #3
10/13 euro al mese è ragionevole, oltre si meritano "altro"
Gringo [ITF]10 Gennaio 2026, 18:59 #4
A me interessa piu Twich e Youtube che il Vostro Calcio, fatevene una ragione, il calcio ormai e all'obsolescenza, una volta la gente sognava di essere "Ronaldo" oggi sogna di essere "FAVIJ"..... Fatevene una ragione.
tony7311 Gennaio 2026, 18:12 #5
Ero convinto che il prezzo di dazn fosse 30€ e invece scopro che è 45

Per cosa? per la Serie A che non è nemmeno l'ombra dell'ombra di quello che era una volta? no grazie. Mi stupisco che ci sia ancora gente che paga questo folle canone.
tony7311 Gennaio 2026, 18:15 #6
Originariamente inviato da: Gringo [ITF]
A me interessa piu Twich e Youtube che il Vostro Calcio, fatevene una ragione, il calcio ormai e all'obsolescenza, una volta la gente sognava di essere "Ronaldo" oggi sogna di essere "FAVIJ"..... Fatevene una ragione.


Il calcio italiano è in declino ma a livello mondiale non è mai stato così all'apice, quindi no non hai ragione.


PS

Chi cazzo è sto fajiv?
fukka7511 Gennaio 2026, 18:40 #7
Originariamente inviato da: Gringo [ITF]
oggi sogna di essere "FAVIJ".....
chi??????????

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^