|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Per quanto riguarda l'App di siri che in precedenza funzionava anche su 3GS è vero, al 99% è una scelta di marketing, oppure l'integrazione dentro iOS ha richiesto l'aumento delle specifiche hardware, comunque su iPhone rimane sempre vlingo |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Il discorso non è che iphone 4 o 4s è troppo caro, il discorso è che è troppo caro per ciò che viene offerto all'utente finale, discorso che non vale se l'utente finale cerca una mela cromata stampata dietro al telefono....
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
Quote:
Poi quotare in parte è proprio una cosa da bimbetti, ho specificato che basta un app per avere il dlna, ma su android airplay non lo puoi avere Preferisco un appstore controllato e non un market libero dove tutti mettono qualunque cosa, senza controlli di sicurezza!!
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè impensabile sotto rete 3g?? La densità e la rosoluzione sono inferiori, puoi dire quello che vuoi, l'hardware è quello Almeno sull'iphone posso fare tutto con delle app, anche gratuite SIRI è in beta in quelle lingue, presto aggiornato in altre.
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
E' vero e' anche io non capisco del perche la apple non abbia deciso per andare su un 3.7 o un 4" come schermo (una scelta incomprensibile), pero' e' anche vero che quello che hai detto sopra non e' proprio vero. In Primis conta la risoluzione e poi va fatta la proporzione tra grandezza schermo e risoluzione. L'iphone4 (visto che avevo il galaxyS1 prima e poi ho preso in prova pure S2) si comporta molto meglio in navigazione, perche la risoluzione (e maggiore densita) permette di fare meno zoom e avere anche con poco zoom un dettaglio dei font ottimo cosa che non riesce con altri terminali e ti trovi a fare piu pinch to zoom e piu spostamenti. In media pure se S2 o S1(Samsung) hanno display piu' grande, il loro problema maggiore e' legato alla risoluzione. In ogni caso tralasciando questo fattore che cmq va anche a gusti, direi che APPLE contrariamente al suo credo sia Con iphone4s che IOS5 ha capito che questi aggegi servono per telefonare in primis. Il motivo lo noto perche: - Hanno ottimizzato la gia ottima batteria dell'iphone4 (che mi pare sia quella che dura di piu tra gli smartphone) - Hanno introdotto il sistema di ricezione a doppia antenna, che permette uno switch migliore e una trasmissione e ricezione ottimizzata e piu veloce. Per me non sono due cose da poco conto, anzi si dimostra come si cerchi di rendere la parte telefonica (essenziale) sempre piu affidabile. Effettivamente stanno lavorando, non come fa la Samsung che pensa solo a prestazioni (e la batteria non viene manco considerata), anche su eleemnti diversi
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi uno smartphone con la giusta dimensione/risoluzione per leggere? quello è un tablet non uno smartphone, dove il nome stesso dice piccolo. poi sono gusti, io preferisco avere una risoluzione e densità superiore per non stancare l'occhio, tu uno schermo più grande per pigrizia di ingrandire le pagine, sono gusti
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè impensabile sotto rete 3g??? ma vivi in italia? abbiamo una banda ridicola, per di più la tecnologia in questione dal totale di banda disponibile per cella si deve dividere per gli user che la utilizzando...si beh certo ho il mac acceso a casa e voglio ascoltare un'mp3 o prendere e modificare un'immagine bella pesante per lavoro sull'autobus... arrivi prima che il caricamento sia finito...una bella scheda sdhc da 32gb no è? Su android fai tutto con o senza app perché il telefono alla prima accensione ha gia tutto, puoi togliere anche tutto ed avere solo android, a te scegliere..dimenticavo...posso avere flash...eh no ma flash è pesante non puoi averlo su mobile (apple docet)..aprite opera->impostazioni->flash->abilita o disabilita...perche invece apple decide per me?
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate ma siete rimasti agli 800x480? no perchè ormai i top di gamma sono sul 960x540 (che è la risoluzione del retina, form factor permettendo) e si parla dei 720 (che penso saranno 1280x720)... perchè discutiamo sull'800x480?
P.s.: ho scoperto che la apple ha usato una clausola sull'obbligo del microusb: la legge europea prevede che si possa avere un adattatore, che la apple vende se uno volesse usare caricatori microusb |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
prevedibile: i fanboy si aspettavano una rivoluzione , un iphone 5 persino piu' intelligente del padrone, in realtà apple ha fatto quello che ha sempre fatto un po' la politica del tik tok di intel, prima innovazione (iphone 4 ) e poi miglioramento con iphone 4s un po' com'è stato per il 3g
Aspettative a parte è un upgrade valido, processore, probabilmente ram e comparto grafico e sw, direi upgrade importanti ma non rivoluzionari, da prendere in considerazione se si ha un iphone 3g/s magari no con un 4. E' la prima volta che i rumor fanno piu' danni che pubblicità, fanboy delusi e borse come al solito isteriche ed infantili, la verità è che si è migliorato un terminale valido rendendolo migliore ed allineandolo alla concorrenza |
|
|
|
|
|
#174 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Zoomare la pagina? E poi scrollare a manetta? Comodissimo... Quote:
Posso cambiare dialer, gestore contatti, gestore SMS, galleria, app fotocamera, file explorer, browser, market, posso farmi il telefono come mi pare! E se vuoi le ultime novità tecnologiche in un telefono, puoi star certo che le trovi su un telefono Android. Quote:
Quoto in parte perché l'altra non aveva bisogno di commenti, non vedo perché devi scendere ad insultare ![]() Ed Airplay non è che lo voglia, secondo me deve proprio sparire dalla circolazione! Quote:
|
|
|
|
|
#175 | |
|
|
Quote:
In ogni caso non vorrei deluderti ma il connettore proprietario rimane quello,aggiungeranno un'adattatore microusb così faranno felici quelli come te!
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io col mio carrier di media ho una 6,5mb di connessione, poi vabbè se non ti bastano so cavoli tuoi. Sulla personalizzazione non ti do torto, hai ragione ma sono gusti, a me per esempio non frega na cippa di modificare la grafica, magari ad altri 200000 di utenti si. Nessuno smartphone all'accensione ha tutto, e cmq per esperienza di anni come assistenza ai pc, quasi tutti gli utenti odiano i programmi preinstallati. Flash nn è uno standard W3C, e apparte la disputa con adobe per mancanza di ottimizzazione sui sistemi mac, il flash è sotituibile in tutto con HTML5 e javascript, più performanti e più standardizzati. Poi nessuno decide per te, perchè sei tu che acquisti un prodotto, non te lo mandano a casa con addebito obbligatorio XD una micro sd, ottima come storage ma avendo già la possibilità di scegliere se avere 16-32 o 64gb di una memoria più veloce integrata, c'è chi preferisce la prima chi la seconda, hanno pro e contro. Poi nessuno vieta i produttori di prendersi il codice di android e renderlo ottimizzato solo per il loro terminale, non lo fanno però, riducendo le vere potenzialità del sistema. I sistemi dedicati sono sempre più performanti di quelli generici.
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
dibia hai ragione è sempre stato così!
STavolta è mancato Jobs a presentare gli onesti avanzamenti come se fossero magici, rivoluzionari ed innovativi. I Fanboy hanno visto il prodotto per quello che è e ne sono rimasti un po' delusi (visto le aspettative decisamente troppo elevate). In realtà ha presentato un buonissimo terminale (i prezzi saranno invece esagerati come sempre), a chi lamenta il non ingrandimento dello schermo ricordo che Apple ha puntato così tanto sulla densità di pixel del suo display da non poter aumentare i pollici per non calare i PPI. Potrà farlo solo quando potrà raddoppiare la risoluzione (per compatibilità con le app) o dovrà rivoluzionare un po' cocoa per intrurre un sistema indipendente dalla risoluzione. Per il resto io che critico fortemente iPhone ho proprio nel form factor e nel design del 4 gli unici punti che gradisco appieno, tranne nella scelta del vetro come materiale per il retro.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

Quoto in parte perché l'altra non aveva bisogno di commenti, non vedo perché devi scendere ad insultare
HWU Rugby Group