|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
Quote:
Ho avuto sia un desire HD che un SE X10i, beati voi che non vi accorgete della differenza in tasca
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
|
non si può digitare una Z in più per sbaglio che ti menano qui eh -.-
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ultima modifica di mc12 : 05-10-2011 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
DOve hai trovato questa notizia? Ancora non is sa neanche con certezza se ha 1 GB ho 512 Mb di ram, dalle prestazioni che riportano pare essere lo stesso processore, probabilmente con 1 GB di ram perchè su iPad 2 non c'è Siri neanche nella GM rilasciata agli sviluppatori.
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Da possessore di iphone4...
Sono rimasto deluso da questo 4s. Questo perché l'hw interno era scontato fosse quello che alla fine è stato presentato... tutti(o quasi) invece ci aspettavamo uno schermo maggiore, magari un design che riuscisse ad aumentare il display a 4" senza però aumentare le dimensioni d'ingombro o il peso... ne più e ne meno di quello che si è visto in uno dei tanti rumors di questi mesi... http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n28250/Ecco-come-potrebbe-essere-il-nuovo-iPhone-5.html Ma la apple è rimasta fedele alla sua strategia di marketing che vede cambiare il design dei suoi prodotti non prima dei 2 anni... il prezzo rimane ridicolo per quello che c'è in giro ma purtroppo il paragone tra la vecchia testarossa e la nuova silk che ha fatto qualcuno in un post precedente secondo me calza a pennello... Credo che alla fine il motivo che mi porta a tenermi stretto il mio cell. è sempre lo stesso... e che nessun concorrente è in grado di offrirmi negli stessi termini... cambia l'hardware ma il software rimane sempre aggiornatissimo... aggiornando infatti il SO di fatto mi ritrovo in mano un cellulare che se pur datato (1 - 2 - 3 anni) mi fa fare le stesse cose dell'ultimo melafonino appena uscito. Escludendo la telecamera frontale (cosa non da poco) lo stesso 3GS rimane un ottimo terminale... Ma sicuramente il mio iphone 4 non risentirà affatto di questo nuovo 4S, e non credo che sarò l'unico che preferirà tenersi il proprio iphone 4 e aspettare il 5 piuttosto che comprare il 4s... Apple questa volta non credo che vedrà quelle file chilometriche che ha visto lo scorso anno, al massimo acquisirà nuovi clienti ma pochi pochissimi dei vecchi. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
ma dove l'hai letta sta cosa? la gpu dell'ipad 2 è dual core tale e quale all'iphone 4s
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
On the outside the 4S looks exactly like its predecessor, but on the inside it's "all new." Apple has jammed a dual-core A5 CPU inside alongside a new dual-core GPU that supposedly boosts graphics performance by up to 7x Potrei anche sbagliarmi che l'ipad2 non sia un quadcore, eppure là garantivano fino a 9x maggiori prestazioni.
Ultima modifica di TheDarkAngel : 05-10-2011 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E senza parlare dei display su smartphone Android annunciati ed in uscita entro l'anno da 4.3-4.5" con risoluzione HD, questo per parlare di dimensioni E risoluzione. Se tu ti accorgi della differenza tra 58.5 mm e 66 mm di larghezza, si vede che sono le TUE tasche ad avere problemi. Ma ricorda sempre che con la concorrenza ho la possibilità di scegliere tra modelli dai 2.6" ai 4.5" e trovare quello rispondente alle mie esigenze di peso, larghezza, display, potenza e prezzo, con l'Iphone no: un solo display e fine, prendere o lasciare.
|
|
|
|
#150 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Volevo aggiungere una cosa...
Siri mi ricorda StarTrek... "Rotta verso la Terra" vi ricordate quando Scottie cercava di parlare al computer attraverso il mouse? Certo se esce in italiano (penso che sarà solo una questione di tempo) e funziona come sembra, al di là di alcuni imbarazzi iniziali, parlare con il telefono potrebbe essere davvero una "figata"... chiedere informazioni e il cell. che ci risponde in base alle info acquisite da wikipedia... dettare email, sms, chiedere info su ristoranti cinema... star trek! |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non uso pantaloni da rapper, le tasche sono quelle che sono e la larghezza, altezza e spessore in più si sentono, sopratutto l'estate
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
@freddy88
ios4 migliore di gingerbread? Ma anche no...magari ios5, ma ios5 deve scontrarsi con ice cream, non con gingerbread! icloud, non ho mai provato il servizio, anche perché usarlo sotto rete 3g è impensabile, a casa ho il mio bel pc che uso come file-dlna server, icloud (ma come per dropbox o skydrive) non ne vedo l'utilità..lo schermo 3d abbassa la risoluzione appena attivi il 3d, dato che deve pilotare 2 schermi, e farlo in real time, ma la risoluzione combinata dei 2 schermi in barrier parallax sarà la stessa, la fotocamera abbassa la risoluzione delle foto a 3mp se prese in 3d, mentre per i video passiamo a 720p in 3d e 1080p in 2d, e non ditemi che per i video 3d 720p sono pochi.Facetime è maeketing puro, ottimizzata da cosa, per cosa, utilizzano protocolli di comunicazione di rete proprietari Apple tali da giustificare una qualità video e audio superiore?NO Serve un'app per il dlna certo serve un'app per tutto...invece di darti un telefono che gia alla prima accensione possa farti fare tutto quello per cui è stato progettato fa si e no il 30% delle cose... Si certo SIRI è superiore a VLINGO...se parli inglese tedesco o francese...rimaniamo nel contesto italiano... |
|
|
|
|
|
#154 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La strada è DLNA, Airplay è solo un'altra rottura di balle per gli utenti che non hanno tutto con la mela morsicata. Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
- è in beta ( dal 2008 ) - è solo in 3 lingue E questo mi fa ricordare che i progetti di aI sono in "beta" da 30 anni, le difficoltà di ottenere un sistema che funziona bene sono di tipo esponenziale e non se ne vede la fine, lo stesso Siri è un progetto che ha 6 anni e deriva da uno studio cominciato nel 2003 che è partito da risultati di decenni di tentativi le cui radici affondano nelle intuizioni di Turing. Fare una presentazione spacciando una beta in 3 lingue come una rivoluzione mi sembra una mossa disperata, evidentemente hanno visto che da solo il 4S sarebbe affondato e ce lo hanno buttato sopra anche se non ancora pronto pur di poter parlare di qualcosa di innovativo. Strano anche che il nuovo Siri sia limitato al 4S, quando l' originale funzionava anche sul 3GS.
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sicuramente l'uscita di questo modello di Iphone non ha portato tutte quelle innovazioni che ci si aspettava. A conti fatti si è allineata alla concorrenza Apple. Siri è un'innovazione a metà, nel senso che è comodo magari avere integrati direttamente nell' OS quel tipo di comandi vocali, ma la loro utilità sarà scarsa se non in macchina ( a quel punto scarichi vlingo o simili e stai a posto). Poi a quelli che si lamentano degli aggiornamenti anche sui top di gamma Android : l'OS di Google a differenza di quello di Apple non è fatto esclusivamente per RICEVERE aggiornamenti dalla casa madre ecc...E' fatto per poter utilizzare quello che le community (piccole o grandi) di sviluppatori mettono in campo. Da possessore di un Nexus One (con sopra una rom sviluppata su base gingerbread 2.3.5, nello specifico MIUI, che assomiglierà anche all'interfaccia di iOS ma è completamente personalizzabile) non posso dire altro che allo stato attuale il telefono VOLA,(come reattività, fluidità e usabilità, e no, non crasha ). Poi se uno guarda soltanto alla grafica dei giochi, manco dovesse girarci sopra Crysis (per dirne uno) è un'altra storia... Per tornare ad Iphone son sicuro che comunque ne venderanno una carrettata : di " seguaci" (tipo quelli che vanno alle aperture degli apple store) ne è pieno il mondo....
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ovviamente deluso.
Capisco che, come afferma qualcuno, apple ha sempre rinnovato il form factor dopo qualche anno ma i tempi sono cambiati. Mi dispiace sopratutto perchè la concorrenza sarà meno agguerrita e magari rallenteranno le roadmap. |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Grande MaxArt come non quotarti!!!
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma non si riesce a essere obbiettivi quando si parla di apple & co?
col 4s apple non ha rivoluzionato nè inventato NIENTE, non ha presentato NIENTE di nuovo o rivoluzionario, l'iphone 4S nasce vecchio, perchè l'A5 è vecchio, il retina è vecchio, il form factor è vecchio, il 14.4mbps è vecchio, gli 8mpixel sono vecchi, la registrazione 1080p è vecchia etc etc etc. Qualcuno può dire il contrario? no... di contro, l'iphone 4 con un processore zoppo era una scheggia, figuriamoci con un dual core! su iphone 4 ci girano giochi che difficilmente girano su altri device e sull'assistenza al cliente in generale bisogna solo che si impari da apple. in più siri, inutile o meno che sia, è una innovazione. discutere del design è da ebeti, ognuno ha i propri gusti. sui materiali, è innegabile che apple è una spanna sopra, come è innegabile che è più fragile. Ci sono pro e contro in ogni cosa e in ogni dove, ma in questo mondo sembra che ci siano persone che hanno la mela morsicata al posto delle pupille, e altri che hanno una mela morsicata con la X. l'iphone 4s è uno dei telefoni più cari, ma se è troppo caro non compratelo. io non compro un iphone perchè iOs mi fa cagare, ma non posso negare che sia uno dei migliori. funziona bene, ma non mi piace. stop. non lo compro. a me che mi fa incazzare di apple è solo 1 cosa: non può dettar legge fregandosene del mondo: - 1 obbligo caricabatterie microusb: dov'è? - 2 esistono gli standard (ad esempio dlna), dove sono? |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma ribadisco,che ho tutta la versatilità nello scegliere il display che meglio incontra le mie esigenze. Per il discorso tasche: è un tuo problema, non uno generale. D'estate quando posso uso i bermuda, e le tasche sono l'ultimo dei miei problemi: ma vedi parlo per me, non lo generalizzo. L'utenza femminile spesso e volentieri usa borse per 3/4 dell'anno, e la pochette d'estate, e lì non c'è alcuna differenza tra 58 mm e 66 mm. potrebbero persino andarsene in giro con un Note da 85mm di larghezza e non accorgersene.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

//\\ Vendo =>
HWU Rugby Group