|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
|
ma i prezzi saranno 200$ = 200€?
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
di fotocamere non mi intendo e non mi esprimo. siri sembra un passo avanti rispetto a vlingo ,ma la ritengo una cosa solo per fare i fighi, io sto meno a scriverlo un sms che a dettarlo. 14mb in 3g wow con le linee che ci sono in italia... e cmq il gs2 ne fa 21 tanto per dire ...
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
no re-design, no 5, quindi 4s va bene, considerando che anche per il 3G è stato così (si presupponeva il 4, invece è uscito il 3GS)
preferisco 3,5" che slogarmi il pollice sui 4" come ho provato su un htc desire hd, semplicemente ingestibile. in verità cmq lo schermo 4" richiede anche un enclosure più grande, l'avessero contenuto sarebbe stato anche apprezzabile.
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Io ieri sera stavo sbirciando il sito apple, e leggendo le caratteristiche e raffrontandole con il mio optimus 3d (che dalla versione v10k anche con froyo converte in real time giochi 2d in 3d senza scatti o rallentamenti!!!!) penso a come sia possibile spendere quella cifra per un telefono che senza altri dispositivi apple in casa perde circa l'80% delle potenzialità....:
chip dual-core A5->OMAP 4430 dual core 1ghz fotocame 8mp->2 fotocamere da 5mp 1080p 3d (con hdr lavorando insieme sono qualcosa di favoloso) ios5->android 2.3.7 (CM) icloud->dropbox, smartshare.... display retina->display 3D facetime->skype, google call, etc... app store->android market (non serve jailbreak!!!) airplay->DLNA(una figata pazzesca!) hsdpa 14,4mbps->hadps 14,4mbps (non in italia) app integrate->app integrate(3d world, 4 giochi 3d, google apps, navigatori, ricerca vocale...) SIRI->Vlingo (che funziona anche con la mia lingua, l'italiano!!!) Non voglio scatenare flame terrificanti, ma non riesco a capire perche Apple is Magic, mentre gli altri produttori (ho riportato LG perchè posseggo quel telefono e posso fare una comparativa la piu profonda possibile), producono pezzi di plastica.... P.S. non mi dite che non ho mai preso in mano un'iphone...ho avuto il 3gs, il 4, tuttora bestemmio quando qualche mio amico me ne porta qualcuno per il jailbreak, o peggio ancora per tornare indietro dal jailbreak...i polli li conosco fidatevi! |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho già espresso il mio pieno disappunto nel thread aspettando, una delusione incredibile..E' inutile quando cerco di avvicinarmi ad apple questa fa una cazzata
Schermo da 3,5"
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
Quote:
per la fotocamera, ti faccio l'esempio di una micro 4terzi che ha obbiettivi a 9 lenti(elementi) in 4 gruppi, non tanto distante dall'iphone data la enorme differenza di specializzazione degli oggetti
|
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
purtroppo il nexus prime avrà uno schermo troppo grande, vorrà dire che punterò sul nexus s che ha la giusta misura per uno smartphone ovvero 4"
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La fotocamera dovrà dimostrare sul campo di essere migliore, basta vedere i prodotti concorrenti annunciati i questi giorni, che non sono mica restati fermi ad aspettare il 4S. Tra 3.5" e 4-4.3", i 5 mm di larghezza in più non fanno alcuna differenza per tenerlo in tasca, nè nell'impugnatura e nell'utilizzo. La densità maggiore non da' un'esperienza maggiore di lettura rispetto ad un display più grande.
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
|
#132 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
SIRI
Se può interessare qui ho trovato un video di SIRI. Sembra interessante
http://www.ideativi.it/blog/393/iphone-4s-il-nuovo-iphone.aspx |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che pirloni,
Potevano chiamarlo iPhone 5 e sarebbe stato un successone. Bella lì il SIRI in beta e ancora senza supporto per l'italiano!!! |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C.,òs.òs.òsò.s
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
Quote:
ios5 migliore di android 2.3.7 così come ios4 è meglio di android 2.3.7 icloud, anche su iphone c'è dropbox e altri servizi affini, ma per esempio icloud da 5gb di memoria e integrazione con ogni servizio offerto dal telefono, dropbox 2gb o poco più e non è così integrato da poter fare un backup online del dispositivo per esempio. preferisco avere un display con densità superiore a quella percepibile dall'occhio che non mi stanca la vista, che mi permette di vedere ogni cosa al meglio rispetto ad uno schermo 3d con risoluzione inferiore, densità inferiore che permette però di vedere contenuti tuttora ancora molto ridotti, magari fra 1 anno il 3d sarà realmente utile ma di certo non su un terminale da tasca. facetime è solo una comunicazione tra iphone e dispositivi mac ottimizzata, anche su iphone stanno skype etc. che c'entra appstore con il jailbreak?????? airplay vs dlna, android ha solo la seconda, iphone ha un integrazione perfetta con tutti i dispositivi apple e con un app dell'appstore può anche integrare il dlna sulle app integrate ce ne sono migliaia di gratuite su appstore, ma almeno non mi infilano app che io non voglio già in partenza Siri per ora è solo in quelle lingue, e io ho provato sia Vlingo che dictation che è inferiore a SIRI, e già il secondo è migliore di Vlingo.
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Engadget hands on
http://www.engadget.com/2011/10/04/iphone-4s-hands-on/ Praticamente la velocità è migliorata in modo lodevole e non so riusciti a mandare Siri in crisi neanche impegnandosi. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

//\\ Vendo =>
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
HWU Rugby Group
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!