|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ragazzi alla fine mi sono deciso, ho ordinato il 6190 a 879 euro...purtroppo la risoluzione del 6170 non mi andava giù
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
problema:
quando non mi serve al scheda bideo dedicata uso quella integrata. tuttavia ogni volta che riavvio mi trovo selezionata nuovamente la ati ad alte prestazioni. c'è un modo per tenere fissa una scheda e non dover nuovamente fare la selezione ad ogni riavvio? preciso che ho la voce del boot in fixed. grazie
![]() |
#463 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
prova a levare la spunta su " seleziona automaticamente gpu a risparmio energetico quando alimentato a batteria".
se ricordo bene rimane selezionata la scheda in uso. altrimenti la soluzione e ripassare in modalità dinamica e associare la scheda in funzione del programma,però se ricordo bene in questa modalità potresti avere qualche problema quando hai un programma che utilizza le opengl (da verificare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
HP dv6-6170sl
per Frusciante 79,sono interessato al mod 6170 sl,ho letto che qualcuno lo vende a Euro 791,44,potresti indicarmi a chi ti riferivi? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ragazzi una domanda sul coolsense: io quando gioco vorrei impostare la modalità fredda, ma lì c'è anche scritto che "la ventola ruota più velocemente e le prestazioni del computer vengono regolate per non far aumentare la temperatura". Visto che alcuni, come helipilot, la usano...mi sapete dire se effettivamente c'è il rischio, tenendo la modalità fredda, che abbassi le impostazioni del pc/gioco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Member
|
provato se levate la spunta a "seleziona automaticamente ecc." lui mantiene l'ultimo settaggio della scheda video.
io non ho notato nessun peggioramento delle prestazioni del computer con la modalità fredda,ma solo l'aumenti dei giri della ventola e del suo rumore |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Arrivato !!
Provato velocemente --- > è fantastico ma chi l' ha assaemblato ? topo gigio ? Ci sono delle sbavature dovute all'assemblaggio imbarazzanti !!!!
![]() |
#470 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Member
|
nel mio non trovo questi difetti. puoi descrivere in che parte così ci guardo anche nel mio
![]() |
#472 |
Senior Member
Città: Torino
|
beh io ho per caso passato il dito sulla parte di collegamento della scocca ed ho notato delle sbavature, come se avessero forzato con un cacciavite durante il montaggio!!!
boh magariil mio è veramente stato montato a fine turno ![]()
![]() |
#473 |
Senior Member
|
Allora, sono passato a vederlo e devo dire che esteticamente mi è piaciuto anche dal vivo.
Sono molto tentato dall'acquisto anche se mi spaventa molto tutto quello che si legge in rete sugli HP pavilion. Vero è che rimane l'unico 15.6" sufficientemente potente per i miei utilizzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Più che spaventarsi degli HP pavilion che per quanto mi riguarda sono da anni sinonimo di qualità (prima erano gli asus), mi spaventeri di avere un ATI a bordo visto che i driver non li sanno fare, comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Member
Città: Trento
|
Quote:
Allora ecco come la penso: tutte le marche di pc, siano asus, acer, dell eccetera assemblano i computer con accessori più o meno di qualità, che dipendono dalla fascia di clientela a cui sono destinati. A quel che so, gli ho elitebook sono all'apice della fascia professional, per esempio. Per quanto riguarda le opinioni che puoi trovare in rete, non ci sarà mai un parere simile all'altro. Ma se guardi le recensioni dell'hp 6170sl, non mi sembra ne parlino male, anzi: ha un bel processore, ram al massimo, hard disk a 7200 rpm e una buona scheda video. Lo schermo è lucido, vero, però se usato al buio è una meraviglia! Certo che se usi il pc sempre all'aperto, allora meglio uno opaco, credo (mai provato!). Ora sul fatto che scaldi: partiamo dal presupposto che NON è un pc da gaming, quindi se devi giocare 14 h al giorno meglio stare su un fisso o spendere il doppio (?) per un portatile da gaming. Se invece lo usi per lavoro o per studio, vai tranquillo che NON scalda in maniera eccessiva: Iieri l'ho usato dalle 8 alle 18, sempre acceso, con applicativi word, excel, autocad 2012, programma di calcolo e editor immagini aperti in contemporanea. A fine giornata il tavolo in corrispondenza della ventola era appena tiepido. Per le mie esigenze va più che bene! Se va bene anche per le tue allora prendilo! Altrimenti devi orientarti su altro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Member
|
come al solito dipende dalle esperienze di ognuno di noi.
credo che l'hp alla fine sia un buon prodotto in generale, ma poi ci sono serie che deludono i vari utilizzatori.io per esempio ho avuto un dv9000 che montava una scheda nvidia e ho avuto problemi proprio con quella scheda perchè scaldava tanto e dopo un po' non funzionava +. questo è uni dei motivi di quello che si legge in internet di hp.però su questi nuovi modelli il sistema di raffreddamento è stato riprogettato ealmeno fino ad oggi,pare che funzioni bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
Sono sostanzialmente daccordo con voi, infatti finirà che lo prenderò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il reale problema dei pavilion erano le temperature alte con l'utilizzo dei giochi, infatti si toccano gli 80/90 dipende da quanto caldo fa e dal modello, però in queste ultime uscite dovrebbero aver sistemato questo aspetto (uno stand per sollevare il notebook è sempre una buona aggiunta
![]() Altra nota negativa è il fatto che mettono una scheda video non troppo performante rispetto al processore, ma questo dipende dall'uso che se ne vuol fare, e anche qui col modello di questo thread hanno risolto perchè la 6770m è una signora scheda. Sapete che i modelli storti ci sono sempre, però quello che mi ha impressionato è la qualità complessiva dei pavilion che non ho trovato in altri modelli, avere un ottimo design e qualità dei materiali, le ottime casse e webcam, una grande affidabilità visto che durano anni senza problemi mi ha fatto propendere all'acquisto di questi ![]() Ultima modifica di bodomTerror : 04-10-2011 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Member
|
ragazzi pes 2012 in 1920x1080 su tv esterna tramite hdmi con dettagli alti scorre senza problemi.
![]() la ventola un pò si fa sentire ma credo sia normale. suggerisco anche io di tenerlo un pò sollevato con qualcosa di sotto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.