Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2011, 15:13   #3861
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da simoz75 Guarda i messaggi
per prima cosa devi inserire il path giusto per i file di configurazione: quello di default a me non ha mai funzionato. Adesso non ho lo scatolo sotto mano ma dovrebbe essere /tmp/conf.
Lo script di start-up del servizio monta automaticamente sotto /conf i file di configurazione che stanno sotto /apps/downloadd/etc, quindi è indifferente usare un path o l'altro.
Ovviamente non va bene usare path come /var o /etc, che su WDLXTV in versione "flash" non sono scrivibili.

Quote:
Poi 2 download contemporanei e autoexetraction dei file.
L'estrazione dei file preferisco farla da PC, che ha una CPU un po' più potente.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 16:54   #3862
Cosenza1914
Member

Iscritto dal: Jul 2010
grazie a tutti per i suggerimenti adesso provo e vedo se ne esco, comunque dalla finestra di dialogo quando lo apro mi esce questo
Quote:
config saved val:key => (PLUGIN_WEBDIRS,mt-daapd|/usr/share/mt-daapd,nzbgetweb|/usr/share/nzbgetweb,rtorrent|/usr/share/rutorrent,umsp|/usr/share/umsp)
config saved val:key => (PLUGIN_WEBDIRS,mt-daapd|/usr/share/mt-daapd,nzbgetweb|/usr/share/nzbgetweb,rtorrent|/usr/share/rutorrent,umsp|/usr/share/umsp,DownloadDaemon|/apps/downloadd/var/www/ddclient-php/)
config saved val:key => (DOWNLOADDAEMON,ON)
config saved val:key => (PLUGIN_WEBDIRS,mt-daapd|/usr/share/mt-daapd,nzbgetweb|/usr/share/nzbgetweb,rtorrent|/usr/share/rutorrent,umsp|/usr/share/umsp)
config saved val:key => (PLUGIN_WEBDIRS,mt-daapd|/usr/share/mt-daapd,nzbgetweb|/usr/share/nzbgetweb,rtorrent|/usr/share/rutorrent,umsp|/usr/share/umsp,DownloadDaemon|/apps/downloadd/var/www/ddclient-php/)
umount: can't umount /apps/downloadd/etc/downloaddaemon/downloaddaemon.conf: Invalid argument
umount: can't umount /apps/downloadd/etc/downloaddaemon/premium_accounts.conf: Invalid argument
umount: can't umount /apps/downloadd/etc/downloaddaemon/routerinfo.conf: Invalid argument
umount: can't umount /apps/downloadd/etc/downloaddaemon/dlist: Invalid argument
Cosenza1914 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 17:32   #3863
Cosenza1914
Member

Iscritto dal: Jul 2010
niente non riesco a farlo funzionare non ho idea di cosa sbaglio perchè non so come vengono letti i file sul wd, mi dite qual'è la cartella sorgente del programma dove devo andare a modificare perche poi girandeo per le varie directory trovo sempre gli stessi file di dd ma non so quali sono quelli da modificare grazie
Cosenza1914 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 19:07   #3864
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Non fate prima ad usare JDownloader col PC. C'e' anche un plugin per i Captcha
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 19:16   #3865
Parnas72
Senior Member

Certo, ma devi tenere il PC acceso. Con DD metti i download in coda e poi lasci accesa solo la WDTV.
Old 27-09-2011, 19:31   #3866
nestavskaka
Member

Iscritto dal: Jun 2009
su questo non posso non dire la mia, non è meglio usare il p2p in modo da dare qualcosa anche all'altro?
nestavskaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 19:35   #3867
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da nestavskaka Guarda i messaggi
su questo non posso non dire la mia, non è meglio usare il p2p in modo da dare qualcosa anche all'altro?
Mi sa che siamo OT ... comunque non sempre si trova tutto con un p2p
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 22:47   #3868
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cosenza1914 Guarda i messaggi
non so come vengono letti i file sul wd, mi dite qual'è la cartella sorgente del programma dove devo andare a modificare perche poi girandeo per le varie directory trovo sempre gli stessi file di dd ma non so quali sono quelli da modificare grazie
I file di configurazione di Download Daemon sono in /conf e iniziano per dd-.
Non ho capito cosa vuoi dire con quel discorso che "trovi sempre gli stessi file".
Old 28-09-2011, 16:06   #3869
99942
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Come mai questa volta niente 1.02.21_0.5.1.1 con MNV4 integrato da zmiki?
99942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:15   #3870
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 99942 Guarda i messaggi
Come mai questa volta niente 1.02.21_0.5.1.1 con MNV4 integrato da zmiki?
..la sto aspettando anch'io...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:22   #3871
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
we, all, are waiting for him
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 19:30   #3872
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Ciao a tutti,mi sono "trasferito" in questo thread poichè in quello ufficiale del WDTVLive,stavo andando ot a forza di parlare di modifiche...
Ieri sera non ho resistito,e ho flashato il firmware b-rad, 1.03.49 (0.4.7.3),e poi ho modificato i parametri al file SOOcustom-option,per riuscire a vedere tutti i video da Youtube,oltre a vederli in HD 1080p.
Sono felice del risultato,ma siccome sono pignolo (-issimo...in pratica un rompic@glioni ),eccomi quà a chiedere agli esperti un paio di cosette:
-Il firmware che ho flashato è l'ultimo b-rad? Perchè noto dai post precedenti,che alcuni hanno lo 0.5.1.1?

-Come mai è sparita l'applicazione Facebook? Non c'è sul b-rad?

-Come compatibilità coi vari formati,cosa cambia dal firmware 1.06.15 originale,rispetto a questo b-rad?

Grazie mille in anticipo a chi mi darà una mano.
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)

Ultima modifica di (THE REAL) Neo : 29-09-2011 alle 19:33.
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 19:35   #3873
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

@(THE REAL)

non è l'ultimo, hai letto bene

l'inutile facebook c'è sull'originale non su b-rad

i formati supportati sono gli stessi
Old 29-09-2011, 19:40   #3874
(THE REAL) Neo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
@(THE REAL)

non è l'ultimo, hai letto bene

l'inutile facebook c'è sull'originale non su b-rad

i formati supportati sono gli stessi
Infatti Facebook mi faceva schifo come interfaccia...ho chiesto solo per informazione.

Mi consigli di aggiornare all'ultimo firmware?
Mi passeresti il link per il download?

Grazie Goofy!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
Old 29-09-2011, 19:51   #3875
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Infatti Facebook mi faceva schifo come interfaccia...ho chiesto solo per informazione.
L'ultimo fw rilasciato da b-rad è su base 1.05, che ha anche tutti gli applicativi Internet (Deezer, Flingo, Facebook, Accuweather, ecc.).
Se non ricordo male, sulla 1.03 c'era soltanto Mediafly.

L'ultimo WDLXTV è lo 0.5.1.1, ma esiste sia su base 1.02 che su base 1.05, perchè ciascuna base ha funzionalità che l'altra non ha.
http://wiki.wdlxtv.com/Difference_between_BaseFW

Devi scegliere in base a quello che ti interessa.
Old 29-09-2011, 19:51   #3876
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

0.5.1.1
Old 29-09-2011, 20:05   #3877
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
devo ancora provarlo con l'hd nuovo da 3tb
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:43   #3878
(THE REAL) Neo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
L'ultimo fw rilasciato da b-rad è su base 1.05, che ha anche tutti gli applicativi Internet (Deezer, Flingo, Facebook, Accuweather, ecc.).
Se non ricordo male, sulla 1.03 c'era soltanto Mediafly.

L'ultimo WDLXTV è lo 0.5.1.1, ma esiste sia su base 1.02 che su base 1.05, perchè ciascuna base ha funzionalità che l'altra non ha.
http://wiki.wdlxtv.com/Difference_between_BaseFW

Devi scegliere in base a quello che ti interessa.
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
Beh,che dire...un mega GRAZIE a entrambi.
Stò scaricando adesso lo 0.5.1.1 con base 1.05.
Più tardi lo flasho.
Se volessi abilitare di nuovo Youtube HD,devo farlo sempre tramite quel file con gli script,o posso farlo da qualche menù su WDTVLIVE?
Old 29-09-2011, 20:46   #3879
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
(The Real) Neo

Ti è stato detto nell'altro 3D che il fw b-rad usa come base il fw originale WD. Quindi i formati supportati sono gli stessi di quello originale WD.

Binigi
E' sconsigliato l'uso di hd da 3TB in quanto il kernel della versione più recenet (1.06.xx) ha problemi a gestire hd da 3TB.

Ultima modifica di Bovirus : 29-09-2011 alle 21:13.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:53   #3880
(THE REAL) Neo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
(The Real) Neo

E' sconsigliato l'uso di hd da 3TB in quanto il kernel della versione più recenet (1.06.xx) ha problemi a gestire hd da 3TB.

Ti è stato detto nell'altro 3D che il fw b-rad usa come base il fw originale WD. Quindi i formati supportati sono gli stessi di quello originale WD.
Grazie, ma mi aveva già risposto Goofy.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian