|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
WDTVLive - OSD e customizzazioni
A furor di popolo apro questo 3d (visto che disagiato è latitante)
![]()
Per chi avesse problemi di condivisione di una cartella su W7 Innanzitutto disinstallare Windows Live Sign-in Assistant o Microsoft Live Essentials 2011 e poi seguite la video-guida Ottima video-guida in inglese per condividere cartelle da W7 al wd Articolo sulla condivisione di cartelle in W7 vecchio post Tipi di files supportati dal wd Comandi DOS per verificare problemi di networking UNIONFS
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 24-01-2013 alle 16:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Titolo cambiato
![]() Mi raccomando cercate di tenere separati gli argomenti tra questo e quello generale altrimenti è un casotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
ottimo. decisamente meglio creare due diversi thread.
te goofy quale firmware brad usi ? se ci posti sotto spoiler il tuo c00-custom te ne sarei grato, giusto per controllare se coincidono con le mie impostazioni ![]()
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
GUIDA THUMBGEN
1) Selezionate il profilo corretto "WDTVLIVE MOVIE SHEET" 2) Selezionate il database che volete che sia consultato per prendere info riguardo i vs film 3) Selezionate Process files/folders e si aprirà un altro pop-up ![]() 1) Su questa nuova finestra dovrete puntare alla cartella o il drive(di rete) dove avete conservato i vs film 2) Selezionate la modalità con la quale gli sheet verranno creati; Io scelgo la modalità MANUALE per cui per ogni film si aprirà una finestra ad hoc 3) Potete anche modificare uno sheet (usandone uno di tipo diverso) partendo dai valori metadata (se in precedenza avete generato tale tipo di dati) ![]() se avete scelto la modalità manuale si aprirà una finestra in cui vi si chiederà conferma del nome del film su cui state lavorando 1) Scegliete un template compatibile con la modalità che avete impostato precedentemente nel webend (Sheet di solito) 2) Scegliete gli sheet che volete generare (scegliete anche Metadata se volete poi cambiare il template + velocemente in seguito) 3) Cliccate su Generate Them ![]()
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 22-02-2011 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
no scusate... se fate thumbgen e fw moddato nello stesso topic non va bene!
thumbgen da una parte e fw moddato da un'altra. anzi, credo che per parlare del fw moddato e tutti gli altri problemi tecnici va bene il topic che usavamo fino a ieri, dato che nessuno qui lo usa col fw originale. questo usatelo SOLO per thumbgen che è un argomento che occupa molti molti post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Charlie troppa frammentazione
poichè thumbgen presuppone il firmware moddato abbiamo pensato (anche Bovirus è d'accordo) di mettere tutto quì dentro sul 3d ufficiale si parlerà del firmware ufficiale e dei vari dispositivi wireless compatibili
![]() |
#7 |
Senior Member
|
New
25.Oct.2010 1.02.21.WDLXTV_LIVE_4.3.3+PsychoTHC_6.3.1 questa è una versione del b-rad (si parla della versione 4.3.3 ma questa versione b-rad non l'ha mai rilasciata, l'ultima ufficiale è la 4.3.1) che contiene il PsychoTHC da quello che ho capito la 4.3.3 di Psycho è la stessa cosa della 4.3.1 di b-rad, con la differenza che include il Psycho (leggi)
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 30-10-2010 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vabeh in pratica non è cambiato niente..chi vuole solo parlare del fw dovrà sorbirsi decine di post sulle locandine...
io penso che era meglio tenere la parte tecnica dei fw e rete sull'altro, dato che c'è poco da discutere sul wdlive "vergine"... e qui parlare delle locandine, che non c'entrano niente con tutto il resto. fate come vi pare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
PsychoTHC
per chi usa questo OSD non so se a voi capita ma quando parte il wd esce per pochi secondi una schermata come in figura per risolvere il problema date il comando (da telnet) Quote:
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 03-11-2010 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
"La visone del film "Home" in HD ed in Italiano, da solo vale le notti insonni passate per risolvere tutto ciò"
come faccio a trovarli con il wdtv live? grazie Ultima modifica di pipor : 30-10-2010 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho messo il nuovo 4.3.3 col psychothc incorporato.. non funzionano le opzioni per i led spenti/accesi.
usb power off funziona ma quando il wd si spegne poi non riesco più ad accedere via lan come invece è possibile col fw originale (dove il power off funziona). per i led poco male, uso un plugin separato. fantastica l'opzione per lasciare il menu coi frames del video appena visto, ci mette molto a tornare al menu, e se vedi una serie di divx resta sempre a 50. con questo fw non serve la stringa appena proposta per quell'immagine strana al riavvio, in compenso la scritta loading in basso in blu (prima era bianca) pare sfuocata come se sovrapposta. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 30-10-2010 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quasi, quasi lo provo pure io ![]() p.s. nel wdlx+psycho il power-off per periferiche usb non funzionava se tra le altre cose avevi lo Psycho attivo
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 30-10-2010 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@pipor
lo devi cercare in youtube ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
14.Apr.2010 1.02.21_B-RAD.CC_WDLXTV_LIVE-0.4.1.9-9.2-PsychoTHC_OSD_MOD 5.9 * This is a flash version of WDLXTV_LIVE-0.4.1.9-9.2 with PsychoTHC_OSD_MOD 5.9 included !!! * Based on 1.02.21 and B-Rads 0.4.1.9-9.2 firmware. * Fixed size of YouTube play symbol in Info bar * VIDEO_INFO_BAR=2/3 now included (See S00customs) cmq ho editato, ho tolto il wdmon e mi funziona, solo che non posso entrare nell'hard disk se il wd è spento. insomma...dovrei attivarla solo prima di andare a dormire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fai sempre una ricerca in youtube e troverai parecchi trailer
stiamo andando parecchio ot, comunque se vuoi sapere per esempio di quel film HOME non fai prima a fare un MP a chi ha scritto quella cosa ? ![]() cerchiamo di non fare entropia anche in questo 3d cerchiamo di essere in tema grazie
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 30-10-2010 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
installata la
25.Oct.2010 1.02.21.WDLXTV_LIVE_4.3.3+PsychoTHC_6.3.1 e finalmente i led delle periferiche usb si spengono e confermo pure, come diceva Oscar, che quando il wd va in stand-by perde anche le connessioni di rete ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Questa vale da raccomandazione per tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
per tutto il resto devo dire che è ottimo, il file s00custom ora è inutile (e infatti e lo avete ancora nella root ve lo troverete rinominato .disabled) Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 30-10-2010 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
ho capito, grazie.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.