|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
a giorni
|
|
|
#3842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
se ancora non li vedi dai questo comando SHOW_FILESIZE_SETTING=0 dal menu' WDLXTV Configuration -> Config -> Config Entry... |
|
|
|
|
|
|
#3843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
http://b-rad.cc/1041/wdlxtv-live-tip...etwork-shares/ Se guardi le guide su cifs-interceptor, tutte portano esempi basati su NFS. Ultima modifica di Parnas72 : 25-09-2011 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#3844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu non hai nessun hd usb attaccato al wd? il fakeusb simula la presenza della pennetta
|
|
|
|
#3845 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io il protocollo cifs /nfs lo usavo con la xmount per evitare il problema della visualizzazione dei *.jpg delle locandine ed in questo contesto devo usare il "local drive" tu lo usi per altre finalità e quindi usi "network shares"
|
|
|
|
#3847 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non uso i moviesheet, ma pensavo che funzionassero indifferentemente da "local drives" o da "network shares" . Non è così ? |
|
|
|
|
|
|
#3849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con la xmount risolvi, monti la periferica di rete come fosse in locale e i file *.jpg non si vedono + la xmount presupponeva però l'inserimento di una penna usb nel wd e per chi usa solo un nas è una scocciatura il fakeusb risolve questo inconveniente
|
|
|
|
#3850 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3851 |
|
Senior Member
|
la tengo uguale
|
|
|
#3852 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
qualcuno alla fine è riuscito a fa funzionare download demon?
|
|
|
|
|
|
#3853 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3854 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come si usa il "LED Control" nel menù a sinistra in "System tools"? Vedo solo ON/OFF fisso ma il controllo per spegnere automaticamente durante il play? |
|
|
|
|
|
|
#3855 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
se ti è possibile mi puoi dire il tuo setting? io quando lo apro da webend gia durante l apertura nella finestra di dialogo sembra non riuscire ad aprire dei file con relativi errori, poi pero si apre e appare l icona ma quando aggiungo i link i download non partono grazie
|
|
|
|
|
|
#3856 |
|
Senior Member
|
Ecco:
http://pastebin.com/QhArWWhb Comunque è quasi tutto a default, non ho fatto nessuna modifica particolare. |
|
|
|
|
|
#3857 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo è quello che sembra fare il LED Control cliccando su ON... |
|
|
|
|
|
|
#3858 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Uso da molto tempo download demon con alterne soddisfazioni: comodo ma abbastanza instabile se inserisci molti download Passiamo alla configurazione: per prima cosa devi inserire il path giusto per i file di configurazione: quello di default a me non ha mai funzionato. Adesso non ho lo scatolo sotto mano ma dovrebbe essere /tmp/conf. Poi inserisci il path della cartella di destinazione dei download sul disco usb inserito del tipo /tmp/mnt/xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/cartella di destinazione. Poi 2 download contemporanei e autoexetraction dei file. Per gestire i download non utilizzo l'interfaccia web: è troppo scomoda e lenta. Utilizzo il client per windows sul sito downloaddaemon.sourceforge.net. Prova a darci un occhio e scrivi se hai problemi. A presto |
|
|
|
|
|
|
#3859 |
|
Senior Member
|
@simoz75
non ho ancora provato download demon visto che hai detto che a volte è instabile, io ti suggerirei di provare ad evitare l'autoestrazione dei files
|
|
|
#3860 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Buon consiglio... infatti l'estrazione è un processo che mette alla corda il wdtv.
Comunque alcune volte mi crasha con 250-300 file in lista, ma non è sistematico. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.