Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-08-2011, 21:10   #2461
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ora rispondimi seriamente: ha senso che un combattente non abbia una certa prestanza fisica?
Penso si riferisse agli abitanti in generale e la mia risposta era riferita a questo: la vedo molto difficile, come tradizione Bethesda modello unico per tutti e via.
ulukaii è offline  
Old 13-08-2011, 21:13   #2462
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
perchè secondo te i "guerrieri" di una volta erano tutti tipo conan il barbaro?
La parte storica del libro di M.Crichton "Timeline" (rovinato totalmente dalla trasposizione cinematografica di R.Donner), tratta sotto diversi aspetti anche quest'argomento.
ulukaii è offline  
Old 13-08-2011, 21:14   #2463
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Ora rispondimi seriamente: ha senso che un combattente non abbia una certa prestanza fisica?
Non hai capito. Sorvolando sul fatto che un ladro della prestanza fisica se ne fa ben poco, non ha alcun senso che ce l'abbiano tutti i personaggi. Donne snelle e uomini prestanti, questo è a quanto ci ha abituati Oblivion. Per questo conto che abbiano previsto di mostrarci qualcosa di più vario.

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 13-08-2011, 21:18   #2464
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Non hai capito. Sorvolando sul fatto che un ladro della prestanza fisica se ne fa ben poco, non ha alcun senso che ce l'abbiano tutti i personaggi. Donne snelle e uomini prestanti, questo è a quanto ci ha abituati Oblivion. Per questo conto che abbiano previsto di mostrarci qualcosa di più vario.
Non illuderti
ulukaii è offline  
Old 13-08-2011, 23:10   #2465
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Dark elf formato Gabe Newell?
Old 14-08-2011, 00:41   #2466
Speed_89
Senior Member

Città: Provincia di Salerno
Sarà l'ora? Mi è balenata un'idea assurda per la testa...
Ricordando GTA San Andreas, e la possibilità di modificare l'aspetto del personaggio, non sarebbe bello se ciò fosse possibile anche in Skyrim?
Mi spiego meglio... Voi state parlando della prestanza fisica, bene questo parametro "visivo" non potrebbe essere funzione dei parametri forza e costituzione? Più questi sono alti e più il personaggio appare palestrato... Allo stesso modo pg che sono specializzati in magia o arti furtive, e che dunque hanno un valore di forza basso appaiono più snelli...
Vabbè ma questa è una mia sega mentale...

Per la prestanza fisica io penso positivo, secondo me è un parametro da impostare alla creazione del personaggio, e dunque penso che si incontreranno anche npc con fisico diverso...

PS: però sarebbe bello poter modificare l'aspetto del personaggio in-game... Vi è mai capitato di stufarvi del taglio di capelli scelto? :S
Speed_89 è offline  
Old 14-08-2011, 00:46   #2467
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
perchè secondo te i "guerrieri" di una volta erano tutti tipo conan il barbaro?
Ovviamente no, però i muscoli appaiono comunque anche senza il doping.
II ARROWS è offline  
Old 14-08-2011, 00:54   #2468
Speed_89
Senior Member

Ragazzi in questo post trovate le immagini che vi ho già indicato prima più altre ancora (sempre di pg creati dai giornalisti al quakeconn), c'è anche una sorta di tabella che paragona i visi delle varie razze tra gli ultimi tre capitoli di TES...
Speed_89 è offline  
Old 14-08-2011, 01:12   #2469
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Figa questa, nulla da dire sui volti netto miglioramento a ogni uscita!

bodomTerror è offline  
Old 14-08-2011, 09:29   #2470
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Speed_89 Guarda i messaggi
Sarà l'ora? Mi è balenata un'idea assurda per la testa...
Ricordando GTA San Andreas, e la possibilità di modificare l'aspetto del personaggio, non sarebbe bello se ciò fosse possibile anche in Skyrim?
Mi spiego meglio... Voi state parlando della prestanza fisica, bene questo parametro "visivo" non potrebbe essere funzione dei parametri forza e costituzione? Più questi sono alti e più il personaggio appare palestrato... Allo stesso modo pg che sono specializzati in magia o arti furtive, e che dunque hanno un valore di forza basso appaiono più snelli...
Vabbè ma questa è una mia sega mentale...

Per la prestanza fisica io penso positivo, secondo me è un parametro da impostare alla creazione del personaggio, e dunque penso che si incontreranno anche npc con fisico diverso...

PS: però sarebbe bello poter modificare l'aspetto del personaggio in-game... Vi è mai capitato di stufarvi del taglio di capelli scelto? :S
L'idea del sistema gta-like non sarebbe affatto male !! e non credo che ci voglia nemmeno molto ad implementarlo.. sarebbe una cosa più che sensata
Comunque ho visto le immagini devo dire che i volti non sono affatto male poi è la prima volta che mi piaccioni i khajit O.O
Le texture effettivamente non sono allo stesso livello dei volti ma non mi dispiacciono.
IngMetallo è offline  
Old 14-08-2011, 14:53   #2471
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Ah, domani parto per il Gamescom... Qualche cosa su cui mi dovrei concentrare durante la demo per rispondere alle vostre domande?
II ARROWS è offline  
Old 14-08-2011, 15:07   #2472
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Ah, domani parto per il Gamescom... Qualche cosa su cui mi dovrei concentrare durante la demo per rispondere alle vostre domande?
Vediamo, di concentrarti appunto sulla demo senza ste pippe mentali da protagonista
City Hunter '91 è offline  
Old 14-08-2011, 15:59   #2473
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Le standiste.

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 14-08-2011, 16:15   #2474
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Vediamo, di concentrarti appunto sulla demo senza ste pippe mentali da protagonista
Oh, è per voi... mica per me che non ci ho mai giocato e non credo di comprare questo.
Perché spesso quando leggo gli articoli sento sempre che manca qualcosa di base.

Ultima modifica di II ARROWS : 14-08-2011 alle 16:19.
II ARROWS è offline  
Old 15-08-2011, 01:14   #2475
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Le standiste.

Epic win
IngMetallo è offline  
Old 15-08-2011, 09:12   #2476
Speed_89
Senior Member

Quote:
Oh, è per voi... mica per me che non ci ho mai giocato e non credo di comprare questo.
Perché spesso quando leggo gli articoli sento sempre che manca qualcosa di base.
Beato te che puoi andare... Comunque hai seguito un pò le ultime pagine di questa discussione, secondo me basterebbe che stai attento e che ci riporti un tuo parere da "fan italiano" tantopiù che a te la serie non interessa, quindi dovrebbe essere un parere oggettivo! Poi se mostrano foto o video non te li far scappare! Grazie comunque!
Speed_89 è offline  
Old 15-08-2011, 12:47   #2477
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Beato te che puoi andare... Comunque hai seguito un pò le ultime pagine di questa discussione, secondo me basterebbe che stai attento e che ci riporti un tuo parere da "fan italiano" tantopiù che a te la serie non interessa, quindi dovrebbe essere un parere oggettivo! Poi se mostrano foto o video non te li far scappare! Grazie comunque!
Facci sapere se viene mostrata la versione PC ! Thanks!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 16-08-2011, 22:03   #2478
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Qualche news riguardo il gameplay e alchimia. Personalmente non conoscevo queste info che sono state una piacevole sorpresa . http://www.gamerbrain.net/nuovi-dett...-skyrim-2.html
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Hieicker è offline  
Old 16-08-2011, 22:10   #2479
Speed_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Qualche news riguardo il gameplay e alchimia. Personalmente non conoscevo queste info che sono state una piacevole sorpresa . http://www.gamerbrain.net/nuovi-dett...-skyrim-2.html
Interessante! E anche questo:
Quote:
...
Possibilità di convincere gli abitanti di un villaggio, gli animali addomesticati e tutti gli altri NPC a seguirci, diventare nostri amici ed aiutarci nelle missioni
...
Non sapevo di questa possibilità, mi sono sempre sentito solo nel girovagare per Cyrodil!
Speed_89 è offline  
Old 17-08-2011, 00:19   #2480
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Interessante! E anche questo:

Non sapevo di questa possibilità, mi sono sempre sentito solo nel girovagare per Cyrodil!
Si molto interessante ! Magari mi porto dietro una vecchia 90enne !

Hieicker è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian