|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problema grave con Explorer ... HELP!!!
stamattina (quando ancora IE6 funzionava correttamente) mi è sorto un problema con MSN Messenger ... nn si collegava al mio account neanche a prendere a martellate lo schermo... ho riavviato il PC e riavviato MSN ma nulla da fare ... ho riparato l' inst. di MSN ma nulla da fare... allora ho aperto l' explorer x chiedere aiuto a voi x MSN ... ma mi viene segnalato un errore in IEXPLORE.EXE e mi dice che l' appl. verrà chiusa...
identificativo: appname: iexplore.exe appver: 6.0.2600.0 modname: cnshook.dll modver: 1.0.1.7 offset: 00003588 ho x l' appunto v.6 di IE + SP1 + patch cumulative x SP1. ho provato a correggere l' inst. di IE e riavviare PC ... ma nada! ironia della sorte, dovevo chiedere help x MSN, mi ritrovo a chiedere help x l' explorer! (ora magicamente MSN è tornato ad andare, almeno quello!) .... ora sto usando provvisoriamente Opera. c'è un qualche modo x reinstallare da zero l' explorer? che so, tipo da modalità provvisoria o facendo qualche smanettamento particolare senza bisogno di reinstallare da capo Windows XP??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Problema grave con Explorer ... HELP!!!
Quote:
L'unica sarebbe provare a installare una versione precedente (3-4-5) e poi reinstallare la 6, ma non so se te lo farà fare. Ma passa a Opera o Firebird, che sono meglio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io sto già usando x il momento Opera e Netscape, ma mi trovo malissimo nella gestione dei preferiti e nel salvataggio delle pagine ... era così comodo con IE salvare in formato MHT!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Hai provato a fare questo?
Dal desktop di Windows Xp, clicca su START, ESEGUI, quindi digita nella casella di comando l''istruzione sfc /scannow quindi premere su OK. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.