|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Signori, dopo una full immersion di 40 ore nel primo episodio (divorato in una settimana), mi appresto a giocare il 2. Ho visto i video delle classi e provato il demo, mi intriga parecchio il vanguard, con charge e poi giù di shotgun per sventrare i nemici, volando da una parte all'altra della mappa di nemico in nemico, mi è sembrato divertente e meno statico, dite che merita o c'è di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Ma uan domanda: Utilizzando uno dei savegames presi in giro per la rete, il PG che ho creato resta sempre quello oppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6723 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Il ricognitore (in italiano) non è così forte......non ho niente di specifico contro scudi o corazze (immagino sia l'unica classe) e la carica nn fa praticamente danno (un po' come il lancio). Pensavo che oltre al danno successivo alla caduta ci fosse anche un danno d'impattto ma è veramente minimo....però scaricare il fucile a pompa da 1 metro praticamente toglie tutta l'energia. L'ideale è caricare quando il nemico ha ancora pochissimo scudo o corazza così non lo fai volare lontano e ti rimane li pronto per essere devastato. Inizialmente il mio suggerimento è di far progredire le munizioni incendiarie che aggiungono parecchio danno ai colpi. Prenderei il prima possibile anche le onde d'urto (almeno 1 punto) perchè troverai nemici molto fastidiosi che ne vengono uccisi all'istante. La potenza della carica non è molto importante proprio perchè non fa danno,però chiaramente salendo di livello ti aumenta il boost degli scudi. Quote:
a che ti serve il salvataggio? Ultima modifica di TheInvoker : 16-01-2011 alle 21:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6725 |
Senior Member
|
sostituito no...ma secondo me lui vuole utilizzare quel salvataggio per ricominciare in quel punto col suo personaggio
in realtà se mette devontro un file .pcsave nella cartella del suo personaggio.....quando carica il salvataggio non avrà cmq le caratteristiche del suo Però si può editare qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6726 |
Senior Member
|
Volevo ricominciare da un certo punto con il mio pg. Tipo alcune scelte fatte, romance ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6727 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho sempre e solo editato la classe,il nome e i punti... cmq importa il salvataggio e usa questo per editarlo Ultima modifica di TheInvoker : 17-01-2011 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6728 | ||
Senior Member
|
A me interessava avere un salvataggio che comprendesse in ME1
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6729 |
Senior Member
|
questo penso si possa fare....avevo dato un'occhiata veloce
sulle romance invece non ho guardato niente. cmq se vuoi semplicemente rigiocare ME2 con quelle scelte....puoi andare su masseffectsaves e scaricare un salvataggio che ti può interessare,e poi importarlo e rigiocare ME2 dall'inizio. Io ho fatto così.....poi ho usato il tool per duplicare i personaggi (l'ho giocato come ricognitore e l'ho copiato altre 5 volte cambiando le classi) cambiando classi e nomi. vai su http://www.masseffectsaves.com/ poi dove leggi male shepard (o female sulla destra....dipende quale vuoi) scegli tra paragon,renegade e mixed poi scegli un eventuale romance ti porta così a dei salvataggi che qualcuno ha caricato,con altre caratteristiche,tipo quelle di Wrex e del consiglio. Ultima modifica di TheInvoker : 17-01-2011 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma se carico un salvataggio di me1 devo giocare il 2 con la stessa classe che ho giocato in quel salvataggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6731 |
Senior Member
|
Mi pare che si possa cambiare sia la classe sia il nome....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6732 |
Senior Member
|
![]() Troppo dolce per non postarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6733 |
Senior Member
|
E nel nuovo ME3 trovarsi questo dovrebbe essere il massimo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6734 |
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Oddio, un turian nel letto, c'è da avere gli incubi per tutta la vita.....
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6735 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
siamo ancora fortunati che è vestito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6736 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
sto provando un forte senso di disgusto!
![]() ...non so, dopo aver visto questa cosa, se avrò mai il coraggio di riprendere in mano la storia di ME2... ![]() ![]() ![]() walk on ttt
![]() |
#6737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
questo e anche il fatto di Kelly con i varren ![]()
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6738 | |||
Senior Member
|
Quote:
Comunque vi ho risparmiato la scena di Shepard
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6739 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
E' più bello overlord o shadowbroker?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6740 |
Senior Member
|
Lair of the Shadow Broker senza dubbio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.