|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3701 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3702 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ma la presa di corrente cambia ? va bene anche in italia la tensione dell'alimentazione ?
![]() |
![]() |
#3703 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
"During the test, the Linux box never crashed, although one hacker was able to gain root access by exploiting a buffer overflow. Meanwhile, the hackers were able to easily gain access to the Windows box numerous times, but the system would always crash on its own before they could do any harm." -- Vendo Hardware Vintage ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3704 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Fino a ieri c'era scritto offerta valida fino al 21.09.2010. Oggi, scaduta l'offerta, c'è scritto offerta valida fino al 26 ottobre 2010, In pratica lo sconto del 20% dal listino c'è sempre. Magari chiedendo si può avere uno sconto ulteriore. Forse è in "saldo" perchè deve uscire un nuovo modello? Cmq se avessi la certezza matematica che mi arrivi senza pixel morti e senza problemi di colori riscontrati da altri utenti, lo comprerei. ![]()
![]() |
![]() |
#3706 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho aspetato 2 gg e mi hanno chiamato dalla DELL chiedendomi cosa avevo deciso e vedendomi molto contrariato per il prezzo secondo me alto mi hanno chiesto quanto fossi disposto a pagarlo quindi ho spaato al max 460 € compreso tutto e voilà dopo 10 minuti tramite mail mi hanno inviato una nuova offerta
Totale netto 373.32 Spese di trasporto 18.00 Totale IVA 78.26 Totale 469.58 magia??no crisi!!!
CABINET Thermaltake MATRIX VX, ALIMENTATORE Enermax EG565AX 535W, SC MAD Asus P5B Deluxe (1226 BIOS), CPU Core 2 Duo Q6600 2.4Ghz @3610, DISSIPATORE ZeroTherm Nirvana 120, Gpu GeForce 8800Gt 512MB, HD Raptor 150Gb + WD 160Gb+320Gb Sata2, RAM 4Gb (2*2Gb) G.Skill DDR2 PC2-8000 TT (5-5-5-15), S.Operativo XP 32bit/Vista Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3707 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
chissà se non ti mandano un rigenerato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3708 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq dubbio: come mai non vedono l'ora di venderlo? Esce un modello nuovo e devono farli fuori? Hanno un sacco di "rigenerati" da smaltire? Inoltre: quelli resi con i pixel difettosi dove finiscono? Non si possono rigenerare quelli, non sono riparabili. Quando ti arriva facci sapere come va sto monitor...sono tentato anche io.
![]() |
![]() |
#3709 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Voler comprare un monitor LCD e avere la certezza matematica che sia privo di difetti, in particolare pixel difettosi, penso sia utopia. Non puoi scongiurare questa evenienza anche se lo compri in negozio, a meno di non voler prendere un monitor in esposizione o trovare un commesso tanto gentile che prima di consegnartelo te lo fa provare.
Per il discorso dei rigenerati secondo me vanno a coprire la richiesta di sostituzioni per i monitor nuovi difettosi. Se tu ordini un monitor oggi non credo sia possibile (tanto meno lecito) che ti venga inviato un monitor ricondizionato. GLi ultimi utenti ad averlo comprato infatti se non sbaglio hanno ricevuto un pannello con revisione di settembre 2010. Se non sbaglio poi questo monitor è fuori già da un annetto, mi sembra fisiologico che prima o poi avverrà un rinnovo dei prodotti di punta. Certo è che, come spesso capita, si aspetta ad acquistare perchè c'è il sospetto che esca un qualcosa di più nuovo, nel campo informatico/elettronico si ifnisce col non acquistare mai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3710 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno se sapessi che sostituendomelo non mi diano un rigenerato ma uno nuovo... andrebbe bene lo stesso. Ma quei problemi di zone di colori doversi...e di bianchi "rosa" ci sono ancora o sono stati risolti del tutto? A me non importerebbe di comprare un prodotto che sta per uscire di gamma: almeno è collaudato. Per un modello nuovo appena uscito non si conoscono ancora i difetti.
![]() |
![]() |
#3711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3712 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Sommatino(CL),Sicilia
|
chi mi spiega passo passo la regolazione del monitor con Photoshop cs4 ? E' facile da utilizzare anche a persone che non hanno conoscenze in materia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3713 | |
Bannato
|
Quote:
che vuoi regolare, ne abbiamo discusso per giorni, il Dell è un monitor ben fatto così com'è quando esce dalla scatola... se hai bisogno di maggiore precisione il Dell si rompe i denti causa un'elettronica non all'altezza di alcuna calibrazione.. imho non può essere considerato nemmeno un neo visto la fascia di prezzo che questo monitor ricopre... facendola corta, lascialo così com'è quando lo hai tirato fuori dalla scatola, al massimo se hai bisogno dello spazio colore sRGB limitati a selezionare il preset quando ne necessiti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3714 | |
Bannato
|
Quote:
qualora si necessiti di maggiore precisione al punto da necessitare di un colorimetro per calibrare stampante, fotocamera o altro bisogna pensare che c'è stato un errore nella scelta del monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3715 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
scusate ma i monitor che arrivano rev.02 hanno una calibrazione maggiore oppure hanno solo risolto il problema dell'uniformità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3716 |
Senior Member
|
Interessa anche a me!
![]() |
#3717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
il colorimetro/spettrofotometro serve proprio quando tu hai necessità di avere un sistema profilato, dove monitor, stampante e fotocamera hanno una resa più possibile comune. E quindi serve proprio se prendi un monitor con una buona corrispondenza colore, perchè vuol dire che la gestione del colore per te è importante, altrimenti potevi risparmiare e prendere un monitor diverso perchè le tue esigenze sono minori. tu lo hai questo dell? no, e allora come fai a parlarne solo per sentito dire? il foglio di calibrazione parla di un <5 deltaE. calibrato sei a 0.2/0.8 deltaE, ti sembra la stessa cosa? E come fa ad avere un elettronica non degna se ha dei preset che definisci buoni? mi sa che non sai come funziona un monitor nè come funziona la gestione del colore nè che ci sono differenze tra scheda grafica e scheda grafica. Certe cose si dovrebbe dirle quando si ha un pò di conoscenza sul campo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3718 |
Senior Member
|
scusate la domanda forse un po' nabba, ma questo modello e l'hp ZR24w sono full hd?
di solito ci sono 1000 banners nei siti ufficiali con scritto 1080fullhd... se sono fullhd perchè non è scritto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3719 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3720 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.