Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2010, 13:18   #561
RickTheDoctor
Member

L'Avatar di RickTheDoctor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Quote:
Originariamente inviato da dannnnnny Guarda i messaggi
non c'e' niente da fare..sul web ci sono 5000 guide tutte diverse...rom manger mi dice che non ho i permessi...ma update.zip dove lo devo copiare nella minisd? per favore c'e' una guida per bene dove c'e' scritto tutto..e dove non si lascia nulla per scontato...altrimenti vado per iphone4!!!
Pensaci bene prima...
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 13:30   #562
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Originariamente inviato da RickTheDoctor Guarda i messaggi
Io l'ho caricato ieri pomeriggio e sono al 70% con quasi tutto attivo. Tutta un'altra cosa rispetto al Milestone
La notte lo spegni?

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 13:46   #563
RickTheDoctor
Member

Questa notte l'ho spento ma, credimi, che lo spegnessi o meno Milestone si comportava allo stesso modo.
adesso lo sto caricando al 100%, stanotte lo lascio accesso e vedo come si comporta.

Comunque uno smartphone eccezionale davvero!
Console:
XBox 360 Elite
Old 04-08-2010, 13:51   #564
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Questa notte l'ho spento ma, credimi, che lo spegnessi o meno Milestone si comportava allo stesso modo.
adesso lo sto caricando al 100%, stanotte lo lascio accesso e vedo come si comporta.

Comunque uno smartphone eccezionale davvero!
che sia eccezionale sono perfettamente d'accordo..

sulla batteria mi piacerebbe capire anche il parere e le esperienze degli altri.. se fossi passato dall'iPhone direttamente al Galaxy S allora sicuramente ne sarei rimasto felicissimo dell'autonomia.. ma avendo avuto per un breve periodo il Blackberry 9700 bold...
devo togliermi dalla testa di poterlo caricare dopo 3 giorni

io cmq ho tutto disattivato. wifi, bluetooth, 3g, luminosità automatica, solo beautiful widget e task manager attivi.. anche google talk ho (credo ) disattivato...

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 14:15   #565
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
io uso un programma che si chiama Task Manager.. funziona molto bene..
Me lo date come sicuro questo Task Manager: sarò paranoico, ma non avere la app controllate come con mamma Apple mi inquieta un po'..
Old 04-08-2010, 14:30   #566
nxz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ma scusa tu nn hai mai pensato di utilizzare il SGS come GPS e comprarti una cosa come questa??:
per gli stessi due motivi per cui non ho comprato sin dal principio il vivavoce ufficiale samsung:
1. costa molto di più di uno non ufficiale samsung;
2. al momento sono tutti accessori reperibili solo all'estero (USA in gran parte), qua in italia non si trova nulla e io ne ho bisogno subito essendo che ci lavoro con questo splendido apparecchio

btw, tornando IT sull'autonomia, io ho tutto il giorno perennemente bluetooth e connessioni ON (sempre collegato al vivavoce), widget vari, luminosità auto, guardo praticamente ogni 15 minuti l'ora perciò spengo e accendo lo schermo, faccio tantissime telefonate e quando ho un momento libero gioco anche qualche minuto ad asphalt o altro, risultato: h19.30 e ho ancora 20~30% di autonomia della batteria (fino ad ora non mi si è ancora mai spento da solo). mi sembra abbastanza buono no?
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 14:34   #567
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi due informazioni veloci per il flash... il file per la parte PHONE è il MODEM? le tre spunte, pda phone e csc vanno selezionate?
Old 04-08-2010, 14:43   #568
Steffanno
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Salve gente!!! Rieccomi con delle nuove domande.....

N° 1: ho installato l'applicazione Handcent sms v. 3.2.3, ma all'arrivo dei
messaggi, purtroppo non ho più il puzzle c'è un rimedio???

N° 2: col navigatore, è proprio necessaria la connessione dati per il tragitto e le
destinazioni??? Non c'è un modo per sfruttare esclusivamente il gps
senza una connessione dati?
Steffanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 15:15   #569
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Steffanno Guarda i messaggi
...
N° 2: col navigatore, è proprio necessaria la connessione dati per il tragitto e le
Da quello che só google map ti scarica il tragitto tutto di colpo, cosí poi crearti un falso APN e cambiarlo con il buono, cosí nn utilizzi i dati; per gli altri programmi di navigazione di Android basta utilizzare l'APN falso e nn scarica i fix dei satelliti.

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
ragazzi due informazioni veloci per il flash... il file per la parte PHONE è il MODEM? le tre spunte, pda phone e csc vanno selezionate?
Se carichi i file si spuntano da sole

Quote:
Originariamente inviato da nxz Guarda i messaggi
per gli stessi due motivi per cui non ho comprato sin dal principio il vivavoce ufficiale samsung:
1. costa molto di più di uno non ufficiale samsung;
2. al momento sono tutti accessori reperibili solo all'estero (USA in gran parte), qua in italia non si trova nulla e io ne ho bisogno subito essendo che ci lavoro con questo splendido apparecchio

btw, tornando IT sull'autonomia, io ho tutto il giorno perennemente bluetooth e connessioni ON (sempre collegato al vivavoce), widget vari, luminosità auto, guardo praticamente ogni 15 minuti l'ora perciò spengo e accendo lo schermo, faccio tantissime telefonate e quando ho un momento libero gioco anche qualche minuto ad asphalt o altro, risultato: h19.30 e ho ancora 20~30% di autonomia della batteria (fino ad ora non mi si è ancora mai spento da solo). mi sembra abbastanza buono no?
Vai in impostazzioni / Da testo a voce c'é un programma che fa per te

Quote:
non c'e' niente da fare..sul web ci sono 5000 guide tutte diverse...rom manger mi dice che non ho i permessi...ma update.zip dove lo devo copiare nella minisd? per favore c'e' una guida per bene dove c'e' scritto tutto..e dove non si lascia nulla per scontato...altrimenti vado per iphone4!!!
Clicca qui... questo programma sembra fatto per te. Per la questione di una faq ben fatta sarebbe un lavoraccio di traduzione e di spiegazioni personalizzate per far capire a tutti come vanno fatte le cose.

Alcune volte ci innervosiamo, ma é meglio stare calmi e cercare in xda le nostre risposte
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 15:21   #570
dannnnnny
Senior Member

L'Avatar di dannnnnny

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
allora non so se lo rooteato ma ho montato l'ulimo beta firmware beta...froyo..qualcosa comincio a capirci....
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8.
ho concluso con tanti utenti..
dannnnnny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 15:31   #571
Steffanno
Junior Member

Quote:
Salve gente!!! Rieccomi con delle nuove domande.....

N° 1: ho installato l'applicazione Handcent sms v. 3.2.3, ma all'arrivo dei
messaggi, purtroppo non ho più il puzzle c'è un rimedio???

Problema N°2 risolto grazie mille...ora attendo per il primo!!!
Old 04-08-2010, 15:38   #572
esticbo
Bannato

Quote:
allora non so se lo rooteato ma ho montato l'ulimo beta firmware beta...froyo..qualcosa comincio a capirci....
Hai preso la rom da modaco la 03/August r2 - XXJP3 (Froyo) pre-rooted / insecure boot / ClockworkMod recovery for Odin??

Quote:
Problema N°2 risolto grazie mille...ora attendo per il primo!!!
Disinstalla Handcent sms
Old 04-08-2010, 15:41   #573
Steffanno
Junior Member

ahahah porca paletta....
Old 04-08-2010, 16:11   #574
dannnnnny
Senior Member

L'Avatar di dannnnnny

[quote=esticbo;32768904]Hai preso la rom da modaco la 03/August r2 - XXJP3 (Froyo) pre-rooted / insecure boot / ClockworkMod recovery for Odin?

l'ho presa da s...g fir...enon so se si puo' postare...
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8.
Old 04-08-2010, 16:25   #575
RickTheDoctor
Member

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Me lo date come sicuro questo Task Manager: sarò paranoico, ma non avere la app controllate come con mamma Apple mi inquieta un po'..
Oggi pomeriggio ho installato Advanced Task Manager Free e mi sembra molto buono; tra l'altro, non mi pare stia "succhiando" molta batteria. Vai tranquillo (e poi è gratis )
Console:
XBox 360 Elite
Old 04-08-2010, 16:41   #576
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Clicca qui...
questo clicca qui' posso usarlo anche io come metodo per rootare anche se non ho il cell brandizzato?

quindi devo installare il dotnetframework4 come prima cosa uhm nelle altre guide non mi sembrava di averlo letto.

Prima di fare il root vorrei essere sicuro al 100% che la guida vada bene per il mio gioiellino

grazie
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 17:01   #577
esticbo
Bannato

[quote=dannnnnny;32769170]
Quote:
Hai preso la rom da modaco la 03/August r2 - XXJP3 (Froyo) pre-rooted / insecure boot / ClockworkMod recovery for Odin?

l'ho presa da s...g fir...enon so se si puo' postare...
Allora nn é root

Quote:
Oggi pomeriggio ho installato Advanced Task Manager Free e mi sembra molto buono; tra l'altro, non mi pare stia "succhiando" molta batteria. Vai tranquillo (e poi è gratis )
Confermo

Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
questo clicca qui' posso usarlo anche io come metodo per rootare anche se non ho il cell brandizzato?

quindi devo installare il dotnetframework4 come prima cosa uhm nelle altre guide non mi sembrava di averlo letto.

Prima di fare il root vorrei essere sicuro al 100% che la guida vada bene per il mio gioiellino

grazie
Sí é un metodo generale per il SGS, in tutti i modi per i + "esperti" basta cercare l'update.zip per eclair o froyo, metterlo nella memoria (nn va messo in una cartella), spegnere e riaccendere con Volume up + home + on e poi con il tasto volume andare a cercare la opzione dell'update.zip
Old 04-08-2010, 17:02   #578
nxz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
Quote:
Vai in impostazioni / Da testo a voce c'é un programma che fa per te
grazie mille per il consiglio.. ma non capisco quale!
queste opzioni non riguardano solo la sintesi vocale? cosa dovrei utilizzare?
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 17:05   #579
dannnnnny
Senior Member

L'Avatar di dannnnnny

esticbo!!!l'ho trovato rooted...si chiama jp3.rooted.zip..mettero' questo..sbaglio?daniele
Old 04-08-2010, 17:15   #580
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
[quote=esticbo;32769610]
Quote:

Sí é un metodo generale per il SGS, in tutti i modi per i + "esperti" basta cercare l'update.zip per eclair o froyo, metterlo nella memoria (nn va messo in una cartella), spegnere e riaccendere con Volume up + home + on e poi con il tasto volume andare a cercare la opzione dell'update.zip
quindi in definitiva lo cerco su google il root per il mio eclair (m2) e anche senza installare dotnetframework4, metto il file nella memoria interna del tel senza cartella, quindi NO esterna SD 8 giga che ho comprato, spegnere e riaccendere con Volume up + home + on e selezionarlo. Selezionato s'installa solo solo.

Tutto corretto?

grazie ancora
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian