|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
io sento l'acidità della coca-cola in lattina da 33 dei distributori.E' imbevibile.
Mi si attacca ai denti... Accompagno una Pizza, un Kebab, le patatine fritte ad una coca cola...per tutto il resto acqua moderatamente frizzante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Però visto che erano finite e non vado io a fare la spesa mi sono fatto passare la voglia. ![]() Ecco, se non sei tu che fai la spesa non fartela più comprare, lo smazzo di andarla a comprare tutte le volte (comprando 1-2 bottiglie max alla volta) dovrebbe aiutarti a perdere il vizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Oggi è il mio Primo giorno senza coca
![]() sono legato in un letto antiscimmia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Domanda: hai detto che non ami il vino, ma è vero anche se lo allunghi con acqua?
Domanda2: hai mai provato un vino amabile?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Io vado di coca light senza caffeina, quella con bottigila marrone chiaro.
In pratica acqua sporca, ma mi piace...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Fino a 6 anni fa non bevevo altro che Fanta. Ora bevo praticamente solo H2O.
Ogni tanto succhi di frutta/spremute. Caffè. Ma niente bevande gassate/dolci. Inizialmente l'acqua ti sembrerà strana, ma ci si abitua presto per quel che ricordo... 7/11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() senza nulla da togliere al vino ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
ragà ho scoperto l'ingrediente segreto della coca cola!!! latte di gorilla maschio adolescente brufoloso
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
![]() >_ searching for the closest terminator to subject... >_terminator founded...codename T-3... >_press any key to send mission order to the terminator... >_... >_10%... >_30%... >_70%... >_95%... BLUE SCREEN OF DEATH stavolta ti è andata bene va.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
E poi sono stati fatti studi sul consumo di bevande gasate e zuccherate e il diabete...
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Nuuu adesso ci mettono pure i banner pubblicitari della coca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() scommetto che ti sembra di vedere una lattina di Coca ghiacciata, ma è solo uno scherzo della tua mente.... ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.