|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
o my god, voi siete matti....
comprare più volte lo stesso gioco? è da pazzi! e si, per il creatore del thread, non ti offendere ma credo proprio che il pazzo qua sei tu ![]() acquistare di nuovo un gioco solo per provare la nuova scheda video o cpu è proprio da fissati che nn sanno come spendere i soldi ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Io ho tre copie di shenmue 1 per dreamcast, il primo aveva i gd rom rovinatissimi, comprato usato e spesso saltava il disco. Ne ho comprato un altro usato e fra i due ho preso i cd meno rovinati e c'ho fatto na copia buona.
Poi successivamente ho preso shenmue us , nuovo. La versione giapponese di shenmue ma con sottotitoli in inglese, si differenzia da quella europea, primo perche' non ha graffi sui cd essendo nuova ![]() Cmq questa e' l'uncia eccezione, non ho altri giochi doppione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
"La" (non ci vuole l'articolo davanti ai nomi propri) Sega non avrà speso un sacco di soldi ma ne avrà guadagnati per mettere la pubblicità nel gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Gothic 3 c el'ho in inglese,e in italiano, nella gothic universe e a breve piglierò la gold. Fallout 1 e 2 dovrei averne un paio di copie ciascuno fra originali, riviste e box raccolta. Dei baldur's gate 3 copie l'uno fra italiane, inglesi e ristampe in raccolta, idem gli icewind dale e Torment. Di nwn fra raccolte e raccoltine, e riviste ho perso il conto delle copie. Diablo 2 ce l'ho nella abttlechest e nella ristampa gold... e potrei continuare l'elenco. Avevo anche 3 copie di ultima 9 ma alla fine ne ho vendute un paio. alla fine ogni tanto qualcosa vendo ma non capita spesso.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
che dire siete matti XD
![]() Ero in bicicletta, tutto goduto stavo andando da un mio amico a farglielo vedere ma a un certo punto la borsa di plastica in cui era il disco si rumbe e cade (sfortuna vuole che ero in discesa e stavo andato a tutta manetta XD) vidi il disco (la custodia andò in mille pezzi XD) strisciare per metri e metri sul puro asfalto ![]() ![]() ![]() ci missi quasi 1 anno per ritrovarlo e pagarlo 50000 lire ![]() il secondo e stato half life 2 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
Quote:
ps non scherzo
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Dipende, spesso nei videogiochi come nei film i diritti sono pagati profumatamente, non conosco i dettagli del caso, non so se la Sega abbia pagato o il contrario. Ultima modifica di City Hunter '91 : 28-04-2010 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Spesso nei film sono sponsorizzati per mettere questo o quel marchio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
2 copie di half-life 1 (1 scatola, 1 steam)
2 copie di half-life 2 (steam) 2 copie di half-life 2 ep.1 (steam) cerco nel modo più assoluto di non avere un solo doppione, male che vada lo regalo
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() ![]() però si un pò pazzo lo sono ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
avessi 7 copie di stalker davvero in casa si mi internerei...ma ne ho una su steam e l'altra fisica...
![]() ![]()
![]() |
#53 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io vivo all'estero, ma ho quasi tutti i miei CD di gioco in Italia. Sotto questo punto di vista, la distribuzione digitale è una grandissima invenzione. Inoltre, uno potrebbe avere più copie di un bel gioco, anche per poterci giocare in due. Infine, c'è chi i giochi non se li tiene in eterno ma li rivende. A quel punto, se gli viene di nuovo la voglia di giocarci, è chiaro che li ricompra, o magari compra un'edizione speciale. P.S.: Perché io la tua firma la leggo su 4 righe?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Avevo 2 copie di Half Life 2 (una presa al lancio, una con l'Orange Box), ma quella extra l'ho regalata a un amico tramite Steam.
Ho anche 2 copie di Mushihime Sama Futari e Espgaluda 2 per 360 (limited ed. e normale) ma non so se contano perchè non le ho ricomprate, le ho prese in contemporanea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bè... se si contano quelle digital delivery... allora io avevo il pack con HL1, Counter Strike, Opposing Force e Blue Shift, ma ho comunque ricomprato tutto su Steam... poi devo aver perso il pacco, perché non lo trovo più
![]() Oppure... Arcanum, Beyond Good & Evil, Fallout 1 e 2, Divine Divinity e Outcast li avevo già in scatola (tutti riviste, tranne Outcast), ma me li sono comunque ripresi su gog. Via Steam ho ancora più doppioni, anche se c'è da dire che sono pochissimi quelli che ho ricomprato apposta (STALKER, Mass Effect, Kotor, Company of Heroes... giusto perché costavano un sputo e il dd è troppo più comodo della scato9la), la maggior parte dei doppi viene dagli acquisti dei pack di ID Software, Eidos, Unreal, ecc... Di Tomb Raider Anniversary ne ho tre copie perché una la mandai a prendere da play.com, poi una era inclusa nel pack Eidos di Steam, la terza me l'hanno regalata con una scheda video.. L'unico gioco che non ricompro in dd è The Witcher, perché tanto si può installare e togliere il dvd... e per ora costa ancora troppo. Ultima modifica di gaxel : 29-04-2010 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Gaxel il pack con cs hl1+exp è il generation? Se si quello si poteva già legare a steam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
mi fa piacere che si sian molti pazzi :assssssd:
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Dire che siete pazzi è perfino riduttivo...
![]() Teneteli per collezione, tra un paio di decenni varranno qualcosa... se avremo anche i lettori dvd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.