Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2010, 19:20   #41
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
o my god, voi siete matti....

comprare più volte lo stesso gioco? è da pazzi! e si, per il creatore del thread, non ti offendere ma credo proprio che il pazzo qua sei tu

acquistare di nuovo un gioco solo per provare la nuova scheda video o cpu è proprio da fissati che nn sanno come spendere i soldi e scusate ma la penso cosi, perkè io a quel punto preferirei acquistare o un nuovo titolo oppure qualcos'altro, ma arriva a comprare lo stesso gioco fino a 7/8 volte è da malati...
Old 28-04-2010, 19:24   #42
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Io ho tre copie di shenmue 1 per dreamcast, il primo aveva i gd rom rovinatissimi, comprato usato e spesso saltava il disco. Ne ho comprato un altro usato e fra i due ho preso i cd meno rovinati e c'ho fatto na copia buona.
Poi successivamente ho preso shenmue us , nuovo. La versione giapponese di shenmue ma con sottotitoli in inglese, si differenzia da quella europea, primo perche' non ha graffi sui cd essendo nuova secondo perche' la versione giapponese ha tutti marchi originali nel gioco, tipo quello coca-cola, fanta ed altre marche vere, la sega avra' speso un sacco di soldi solo per questo.La versione europea e' stata fatta senza marchi veri.
Cmq questa e' l'uncia eccezione, non ho altri giochi doppione.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 19:39   #43
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
secondo perche' la versione giapponese ha tutti marchi originali nel gioco, tipo quello coca-cola, fanta ed altre marche vere, la sega avra' speso un sacco di soldi solo per questo.
"La" (non ci vuole l'articolo davanti ai nomi propri) Sega non avrà speso un sacco di soldi ma ne avrà guadagnati per mettere la pubblicità nel gioco...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 20:33   #44
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Ma perchè? Le hai vendute quelle precedenti o sei un caso più disperato di Claus?
No, le ho tutte. Tw vanilla, Enhanced, presot anche la platinum e sto addocchiando qlc asta anche per la collector.
Gothic 3 c el'ho in inglese,e in italiano, nella gothic universe e a breve piglierò la gold.
Fallout 1 e 2 dovrei averne un paio di copie ciascuno fra originali, riviste e box raccolta. Dei baldur's gate 3 copie l'uno fra italiane, inglesi e ristampe in raccolta, idem gli icewind dale e Torment. Di nwn fra raccolte e raccoltine, e riviste ho perso il conto delle copie. Diablo 2 ce l'ho nella abttlechest e nella ristampa gold... e potrei continuare l'elenco. Avevo anche 3 copie di ultima 9 ma alla fine ne ho vendute un paio.
alla fine ogni tanto qualcosa vendo ma non capita spesso.
Old 28-04-2010, 20:47   #45
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
che dire siete matti XD , cmq l'unici giochi che ho ricomprato sono stati 2, il primo e stato EVOLVA
Ero in bicicletta, tutto goduto stavo andando da un mio amico a farglielo vedere ma a un certo punto la borsa di plastica in cui era il disco si rumbe e cade (sfortuna vuole che ero in discesa e stavo andato a tutta manetta XD) vidi il disco (la custodia andò in mille pezzi XD) strisciare per metri e metri sul puro asfalto
ci missi quasi 1 anno per ritrovarlo e pagarlo 50000 lire .

il secondo e stato half life 2 internet (avevo la 56kb) lo avevo solo su un pc, questo mostro era dotato di un Pentium III 500mhz la scheda video era una GEFORCE 5200FX, mettei steam 5 ore o + per mettere il tutto, riuscì ha giocarci e andava pure fluido ma era anche tutto al minimo XD, il fatto e che hard disk da 15GB dopo un giorno mori dopo 10 anni di valoroso servizio all'epoca non sapevo che si potesse reinstalarlo su un'altro PC utilizzando l'account originale XD
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 21:23   #46
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No, le ho tutte. Tw vanilla, Enhanced, presot anche la platinum e sto addocchiando qlc asta anche per la collector.
Gothic 3 c el'ho in inglese,e in italiano, nella gothic universe e a breve piglierò la gold.
Fallout 1 e 2 dovrei averne un paio di copie ciascuno fra originali, riviste e box raccolta. Dei baldur's gate 3 copie l'uno fra italiane, inglesi e ristampe in raccolta, idem gli icewind dale e Torment. Di nwn fra raccolte e raccoltine, e riviste ho perso il conto delle copie. Diablo 2 ce l'ho nella abttlechest e nella ristampa gold... e potrei continuare l'elenco. Avevo anche 3 copie di ultima 9 ma alla fine ne ho vendute un paio.
alla fine ogni tanto qualcosa vendo ma non capita spesso.
mica vorrest difarti di icewind dale e planescape me ne basterebbe anche uno
ps non scherzo
Old 28-04-2010, 23:13   #47
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
"La" (non ci vuole l'articolo davanti ai nomi propri) Sega non avrà speso un sacco di soldi ma ne avrà guadagnati per mettere la pubblicità nel gioco...
Ma io intendevo la societa' s.p.a. Sega, a mister pignolino
Dipende, spesso nei videogiochi come nei film i diritti sono pagati profumatamente, non conosco i dettagli del caso, non so se la Sega abbia pagato o il contrario.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 28-04-2010 alle 23:19.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 23:36   #48
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Spesso nei film sono sponsorizzati per mettere questo o quel marchio...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 00:08   #49
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
2 copie di half-life 1 (1 scatola, 1 steam)
2 copie di half-life 2 (steam)
2 copie di half-life 2 ep.1 (steam)

cerco nel modo più assoluto di non avere un solo doppione, male che vada lo regalo
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 00:09   #50
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Ma perchè? Le hai vendute quelle precedenti o sei un caso più disperato di Claus?
wee ma io li rivendooo! più copie di un solo gioco in possesso è raro! e che dopo mi manca e lo ricompro oppure ci sono delle mod che mi garbano(come per stalker)

però si un pò pazzo lo sono me piace

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 00:37   #51
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
wee ma io li rivendooo!
Infatti è proprio quel che ho detto!
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 00:51   #52
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Infatti è proprio quel che ho detto!
avessi 7 copie di stalker davvero in casa si mi internerei...ma ne ho una su steam e l'altra fisica... pazzo a comprare e vendere si ma addirittura caso disperato auz

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 29-04-2010, 07:11   #53
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
o my god, voi siete matti....

comprare più volte lo stesso gioco? è da pazzi! e si, per il creatore del thread, non ti offendere ma credo proprio che il pazzo qua sei tu

acquistare di nuovo un gioco solo per provare la nuova scheda video o cpu è proprio da fissati che nn sanno come spendere i soldi e scusate ma la penso cosi, perkè io a quel punto preferirei acquistare o un nuovo titolo oppure qualcos'altro, ma arriva a comprare lo stesso gioco fino a 7/8 volte è da malati...
Allora sono pazzo anch'io che ho:
  • Beyond Good & Evil
    su rivista e su GOG.com
  • Divine Divinity
    su rivista e su GOG.com
  • IL-2 Sturmovik
    preso su CD, poi ripreso su GOG.com perché era l'edizione completa
  • Neverwinter Nights
    acquistato in negozio e ri-capitato con TGM
  • Sacred
    preso su CD, poi presa l'edizione Gold in DVD, poi presa l'edizione Gold su GOG.com
e mi sto accingendo a riprendere Shogo e VtM:Redemption...

Io vivo all'estero, ma ho quasi tutti i miei CD di gioco in Italia. Sotto questo punto di vista, la distribuzione digitale è una grandissima invenzione.
Inoltre, uno potrebbe avere più copie di un bel gioco, anche per poterci giocare in due.
Infine, c'è chi i giochi non se li tiene in eterno ma li rivende. A quel punto, se gli viene di nuovo la voglia di giocarci, è chiaro che li ricompra, o magari compra un'edizione speciale.

P.S.: Perché io la tua firma la leggo su 4 righe?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 08:05   #54
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Avevo 2 copie di Half Life 2 (una presa al lancio, una con l'Orange Box), ma quella extra l'ho regalata a un amico tramite Steam.
Ho anche 2 copie di Mushihime Sama Futari e Espgaluda 2 per 360 (limited ed. e normale) ma non so se contano perchè non le ho ricomprate, le ho prese in contemporanea
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 09:12   #55
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
2 copie di half-life 1 (1 scatola, 1 steam)
2 copie di half-life 2 (steam)
2 copie di half-life 2 ep.1 (steam)

cerco nel modo più assoluto di non avere un solo doppione, male che vada lo regalo

HalF Life 1 regalalo a me allora
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 09:28   #56
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
HalF Life 1 regalalo a me allora
Bè... se si contano quelle digital delivery... allora io avevo il pack con HL1, Counter Strike, Opposing Force e Blue Shift, ma ho comunque ricomprato tutto su Steam... poi devo aver perso il pacco, perché non lo trovo più

Oppure... Arcanum, Beyond Good & Evil, Fallout 1 e 2, Divine Divinity e Outcast li avevo già in scatola (tutti riviste, tranne Outcast), ma me li sono comunque ripresi su gog.

Via Steam ho ancora più doppioni, anche se c'è da dire che sono pochissimi quelli che ho ricomprato apposta (STALKER, Mass Effect, Kotor, Company of Heroes... giusto perché costavano un sputo e il dd è troppo più comodo della scato9la), la maggior parte dei doppi viene dagli acquisti dei pack di ID Software, Eidos, Unreal, ecc...

Di Tomb Raider Anniversary ne ho tre copie perché una la mandai a prendere da play.com, poi una era inclusa nel pack Eidos di Steam, la terza me l'hanno regalata con una scheda video..

L'unico gioco che non ricompro in dd è The Witcher, perché tanto si può installare e togliere il dvd... e per ora costa ancora troppo.

Ultima modifica di gaxel : 29-04-2010 alle 09:30.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 10:52   #57
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Gaxel il pack con cs hl1+exp è il generation? Se si quello si poteva già legare a steam
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 10:57   #58
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Gaxel il pack con cs hl1+exp è il generation? Se si quello si poteva già legare a steam
Non ricordo... ma credo che l'avessi già "perso", quindi...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 12:31   #59
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

mi fa piacere che si sian molti pazzi :assssssd:

Old 29-04-2010, 13:34   #60
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Dire che siete pazzi è perfino riduttivo...
Teneteli per collezione, tra un paio di decenni varranno qualcosa... se avremo anche i lettori dvd
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian