|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Pazzo io?Ricomprate i giochi più volte?
Sono io ad esser pazzo o pure voi ricomprate più volte gli stessi giochi, li vendete, li ricomprate, ne avete più copie
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
parto io a memoria:
7 ![]() ![]() 5 volte Crysis...a ogni cambio di vga l'ho ripreso ![]() ![]() 3 volte The witcher(2copie una tedesca e l'altra ita) 2 volte Street fighter 4(uno pc e l'atro console)
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] Ultima modifica di Claus89 : 28-04-2010 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
Metti che un pc lo tieni in salotto uno in camera fa sempre comodo avere 2 copie per non spostarsi inutilmente da una stanza all'altra per recuperare il dvd. ![]() edit: sei pazzo tu mi sa ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
A me capita di ricomprare un gioco se trovo il pacchetto gioco + espansione(i) e ho già il gioco originale, oppure mi capita di comprare una rivista con il gioco allegato anche se ce l'ho gia (per MODS, patch (vedi gothic 3), o che altro). Per esempio, io ho tre copie di neverwinter nights, 1 cofanetto con le due espansioni, uno allegato a una rivista e uno compreso in una mega raccolta di giochi D&D che avevo trovato a 10 €. Di giochi doppi ne ho parecchi in giro. E anche vero però che io compro giochi solo in budget, e molto raro che compri un gioco a più di 20€ e in genere li prendo a meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
missà che sei pazzo tu
![]() Con tutti i soldi che hai speso per avere lo stesso gioco te ne compravi altri 2-3 ![]() Ma tenerselo no eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
anche io ho piu' copie dello stesso gioco.
magari perche' preso prima su play o thehut a 10 neuri , in inglese. poi trovato in italiano a 5 neuri , quindi preso anche li' ( come prey e defcon ) o in edicola ( come sin of solar empire ). oppure prima preso versione normale e poi collect o special ( tipo sacred 2 ). Cmlkamlsmlmsa
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
A volte mi è capitato di vendere un gioco... salvo poi pentirmi e comprarmi la versione budget o in sconto su Steam.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]() ![]() Posso sapere perchè hai ricomprato crysis e stalker,cosa cambiava tra le edizioni?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche io ho ricomprato spesso dei giochi, ma generalmente è stato per cambiare piattaforma...
Far Cry 2 lo presi su Xbox360, poi su PC perché col mouse era meglio GTA IV su PC, poi su Xbox360 perché su PC non girava Underworld su PC poi ripreso su Xbox360 per farmi in DLCs Mirror's Edge su PS3, poi ripreso su PC per giocarlo con l'AA e in inglese Oblivion su PC poi su Xbox360 perché trovai in offerta la GOTY (con Shivering Isles quindi) Altri non li ricordo, però sto pian piano ricomprando alcuni giochi in digital delivery (solo giochi veramente eccezionali e solo quando c'è un offerta allettante) perché quelli in scatola non li voglio più vedere e nemmeno installare sul nuovo PC... Per il resto, siccome non acquisto giochi usati e non li rivendo, non ho mai avuto problemi di dover ricompare un gioco per i motivi di Claus. Certo è che non spendo quasi mai più di 20-30€ per un gioco che non ho, che sia PC o console... se devo ricomprarlo, il prezzo deve essere veramente basso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho due copie di diabloII la seconda ricomprata a prezzo stracciato perchè nel trasloco ho perso il manuale della prima
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
mai comprato un gioco per più di una volta.. se ci sto a pensare un minuto le trovo cento cose da comprare al posto di un'altra copia di una cosa che possiedo già
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Perfection
|
Tutto questo è semplicemente assurdo, spero che l'utente del topic stesse scherzando.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Io ho solo Icewind Dale 2 doppio, perchè l'ho preso prima con TGM, poi in nell'IwD collection (IwD 1 + exp + IwD 2), ma non mi sognerei mai di comprare più volte uno stesso gioco. Questo in realtà perchè non mi sognerei mai di venderne uno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Perfection
|
Quote:
![]() ![]() Io ho doppio Neverwinter nitgh 1 Perchè comprando il 2 Versione Limited (79 € ![]() Cmq se ha da buttare via i soldi è libero di farlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Beh ma se vende e poi ricompra non è che butta via chissà quanti soldi...ma come dice mia nonna "mai vendere, più roba hai e meglio è, non si sa mai che ti torni utile un giorno"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'unica volta che ho ricomprato un gioco è perchè si rovinò il disco e tenendoci molto sia al gioco che per fini collezionistici me lo ricomprai. (Il gioco era SILVER)
Per gli altri mai successo dato che appunto li colleziono, al massimo li vendo e basta perchè non mi interessano :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Comprati e ricomprati...
...un paio di volte Doom3 e KOTOR, i Resident Evil per Gamecube (avuto 2 volte), Medieval e Rome Total War e qualcos'altro.
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.