Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2010, 01:50   #1
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Pazzo io?Ricomprate i giochi più volte?

Sono io ad esser pazzo o pure voi ricomprate più volte gli stessi giochi, li vendete, li ricomprate, ne avete più copie ....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 01:52   #2
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
parto io a memoria:

7 volte STALKER ne ho 2 copie(fisica e digital) ora

5 volte Crysis...a ogni cambio di vga l'ho ripreso il gioco in se non mi è mai piaciuto (1copia)

3 volte The witcher(2copie una tedesca e l'altra ita)

2 volte Street fighter 4(uno pc e l'atro console)

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Ultima modifica di Claus89 : 28-04-2010 alle 11:52.
Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 06:14   #3
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
parto io a memoria:

5 volte Crysis...a ogni cambio di vga l'ho ripreso il gioco in se non mi è mai piaciuto

3 volte The witcher

Se i soldi li hai non vedo problemi per non ricomprare un gioco che ho già.
Metti che un pc lo tieni in salotto uno in camera fa sempre comodo avere 2 copie per non spostarsi inutilmente da una stanza all'altra per recuperare il dvd.

edit: sei pazzo tu mi sa !
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 07:37   #4
randomgamer
Member

Iscritto dal: Nov 2009
A me capita di ricomprare un gioco se trovo il pacchetto gioco + espansione(i) e ho già il gioco originale, oppure mi capita di comprare una rivista con il gioco allegato anche se ce l'ho gia (per MODS, patch (vedi gothic 3), o che altro). Per esempio, io ho tre copie di neverwinter nights, 1 cofanetto con le due espansioni, uno allegato a una rivista e uno compreso in una mega raccolta di giochi D&D che avevo trovato a 10 €. Di giochi doppi ne ho parecchi in giro. E anche vero però che io compro giochi solo in budget, e molto raro che compri un gioco a più di 20€ e in genere li prendo a meno.
randomgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 07:44   #5
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
missà che sei pazzo tu
Con tutti i soldi che hai speso per avere lo stesso gioco te ne compravi altri 2-3
Ma tenerselo no eh?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 08:11   #6
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
anche io ho piu' copie dello stesso gioco.
magari perche' preso prima su play o thehut a 10 neuri , in inglese.
poi trovato in italiano a 5 neuri , quindi preso anche li' ( come prey e defcon ) o in edicola ( come sin of solar empire ).
oppure prima preso versione normale e poi collect o special ( tipo sacred 2 ).

Cmlkamlsmlmsa
Old 28-04-2010, 08:26   #7
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
A volte mi è capitato di vendere un gioco... salvo poi pentirmi e comprarmi la versione budget o in sconto su Steam.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 08:48   #8
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Quote:
parto io a memoria:

5 volte Crysis...a ogni cambio di vga l'ho ripreso il gioco in se non mi è mai piaciuto

3 volte The witcher

ce stiamo a lamentà per ssf4 per pc che nun si sa se esce e ne hai presa una copia sola? Corri subito a comprarne altre 5 almeno che possono fare la differenza Almeno spero avrai pagato i costumi

Posso sapere perchè hai ricomprato crysis e stalker,cosa cambiava tra le edizioni?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 08:49   #9
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Sono io ad esser pazzo
Si.
Old 28-04-2010, 09:50   #10
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Anche io ho ricomprato spesso dei giochi, ma generalmente è stato per cambiare piattaforma...

Far Cry 2 lo presi su Xbox360, poi su PC perché col mouse era meglio
GTA IV su PC, poi su Xbox360 perché su PC non girava
Underworld su PC poi ripreso su Xbox360 per farmi in DLCs
Mirror's Edge su PS3, poi ripreso su PC per giocarlo con l'AA e in inglese
Oblivion su PC poi su Xbox360 perché trovai in offerta la GOTY (con Shivering Isles quindi)

Altri non li ricordo, però sto pian piano ricomprando alcuni giochi in digital delivery (solo giochi veramente eccezionali e solo quando c'è un offerta allettante) perché quelli in scatola non li voglio più vedere e nemmeno installare sul nuovo PC...

Per il resto, siccome non acquisto giochi usati e non li rivendo, non ho mai avuto problemi di dover ricompare un gioco per i motivi di Claus.

Certo è che non spendo quasi mai più di 20-30€ per un gioco che non ho, che sia PC o console... se devo ricomprarlo, il prezzo deve essere veramente basso.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 09:52   #11
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
ho due copie di diabloII la seconda ricomprata a prezzo stracciato perchè nel trasloco ho perso il manuale della prima
Old 28-04-2010, 09:58   #12
akfhalfhadsòkadjasdasd

mai comprato un gioco per più di una volta.. se ci sto a pensare un minuto le trovo cento cose da comprare al posto di un'altra copia di una cosa che possiedo già
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 10:03   #13
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
mai comprato un gioco per più di una volta.. se ci sto a pensare un minuto le trovo cento cose da comprare al posto di un'altra copia di una cosa che possiedo già
Bè... io le faccio lo stesso
Old 28-04-2010, 10:06   #14
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Città: Perfection
Tutto questo è semplicemente assurdo, spero che l'utente del topic stesse scherzando.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 10:19   #15
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Tutto questo è semplicemente assurdo, spero che l'utente del topic stesse scherzando.
Purtroppo credo di no
Io ho solo Icewind Dale 2 doppio, perchè l'ho preso prima con TGM, poi in nell'IwD collection (IwD 1 + exp + IwD 2), ma non mi sognerei mai di comprare più volte uno stesso gioco. Questo in realtà perchè non mi sognerei mai di venderne uno
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 10:21   #16
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Purtroppo credo di no
Io ho solo Icewind Dale 2 doppio, perchè l'ho preso prima con TGM, poi in nell'IwD collection (IwD 1 + exp + IwD 2), ma non mi sognerei mai di comprare più volte uno stesso gioco. Questo in realtà perchè non mi sognerei mai di venderne uno
Eh, appunto... anche io non ne ho mai rivenduto uno e ho ricomprato solo giochi in dd che volevo rigiocare (e a prezzi stracciatissimi)... quello che fa Claus è effettivamente un pelino eccessivo
Old 28-04-2010, 10:23   #17
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Purtroppo credo di no

Io ho doppio Neverwinter nitgh 1 Perchè comprando il 2 Versione Limited (79 € ) c'era anche il primo episodio. Anche RunAway 1 perchè nel 2 episodio era compreso anche il primo.

Cmq se ha da buttare via i soldi è libero di farlo.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 10:34   #18
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Beh ma se vende e poi ricompra non è che butta via chissà quanti soldi...ma come dice mia nonna "mai vendere, più roba hai e meglio è, non si sa mai che ti torni utile un giorno"
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 10:41   #19
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
L'unica volta che ho ricomprato un gioco è perchè si rovinò il disco e tenendoci molto sia al gioco che per fini collezionistici me lo ricomprai. (Il gioco era SILVER)

Per gli altri mai successo dato che appunto li colleziono, al massimo li vendo e basta perchè non mi interessano :P
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 10:42   #20
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Comprati e ricomprati...

...un paio di volte Doom3 e KOTOR, i Resident Evil per Gamecube (avuto 2 volte), Medieval e Rome Total War e qualcos'altro.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian