Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2010, 11:15   #1661
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Vai tranquillo, io a 1920x1080 dettagli medi faccio dai 40 ai 60 fps.
Ah però...dettagli medi sempre dx 10 no?
Se abbassi la risoluzione, riesci a mettere dettagli alti, o anche massimi dx10 o chiedo troppo?
Old 11-02-2010, 11:21   #1662
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Pulirmi il culo con TGM ancora no ma ammetto che ultimamente stanno barcollando un bel po' coi voti e con le recensioni in generale. Stanno prendendo una brutta piega Comunque il voto complessivo rispecchiava anche in parte il Gameplay immutato del primo e il sonoro non proprio esaltante. Concludevano dicendo che la longevita' non e' molto elevata e anzi il gioco lo si finisce in poco tempo.

Questo e' quanto.

Ma se ho chiesto nel topic e' proprio perche' so bene che a volte queste riviste sgarrano e di molto
TGM ultimamente sta sgarrando di brutto...ho capito che un gioco non si giudica dal voto ma se quest'ultimo dev'essere proprio inutile allora cosa viene messo a fare?
Io il voto lo guardo e in questi ultimi numeri mi è venuto progressivamente sempre + schifo :
- Modern Warfare 2 94....al pari di dragon age e mass effect 2 che sono giochi 10 volte migliori;
- il mitico 96 a bioshock 2, gioco molto sopravvalutato fin dalla sua 1° incarnazione;
- e per concludere il 75 a Call of Pripyat quando avevano dato 87 al precedente Clear Sky...12 punti di differenza quando, stando a quello che leggo in giro, il gioco è migliorato sotto ogni punto di vista.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 11-02-2010, 11:25   #1663
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
- e per concludere il 75 a Call of Pripyat quando avevano dato 87 al precedente Clear Sky...12 punti di differenza quando, stando a quello che leggo in giro, il gioco è migliorato sotto ogni punto di vista.
Sarebbero da scambiare e avremmo il voto corretto per entrambi!
lowenz è offline  
Old 11-02-2010, 11:31   #1664
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
TGM ultimamente sta sgarrando di brutto...ho capito che un gioco non si giudica dal voto ma se quest'ultimo dev'essere proprio inutile allora cosa viene messo a fare?
Io il voto lo guardo e in questi ultimi numeri mi è venuto progressivamente sempre + schifo :
- Modern Warfare 2 94....al pari di dragon age e mass effect 2 che sono giochi 10 volte migliori;
- il mitico 96 a bioshock 2, gioco molto sopravvalutato fin dalla sua 1° incarnazione;
A me queste cose fanno incavolare di brutto...soprattutto da una rivista che seguo dal numero 74 e che fino a qualche anno fa era molto imparziale con i voti e molto interessante.
Adesso leggo le preview e mi rendo conto di saperne piu' io di loro, le notize sono sempre scarsissime e trovano qualsiasi escamotage per riempire le loro 2 paginette senza dire niente di fondamentale. Leggi ad esempio la preview di Crysis 2 e ti rendi conto che dopo 4 pagine non hanno detto un c**zo di interessante che gia' non si sapeva. In questo sono diventati maestri purtroppo...dilungarsi su aspetti irrilevanti e tralsciare le notizie da scoop Le recensioni sono spesso frutto della troppa pubblicita' di un titolo, da publischer che detta legge e non dall'interesse da parte dell'utente di sapere la GIUSTA verita'. Voti troppo pompati per titoli che non si meritano altro che una pacca sulle spalle mentre a volte capita che siano risicati con prodotti molto validi. Tutto questo e' triste per quanto mi riguarda...Mettici pure che hanno escluso il gioco completo allegato e siamo apposto !
CAPT.HOOK è offline  
Old 11-02-2010, 11:32   #1665
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Sarebbero da scambiare e avremmo il voto corretto per entrambi!
Esatto!
A me Clear Sky è piaciuto molto, perciò stando a quello che si dice di CoP sono molto ottimista sul fatto che lo adorerò!
L'ho ordinato dal solito gioca.com qualcuno che l'ha preso da lì mi può dire quanto ci ha messo ad arrivare?Grazie!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 11-02-2010, 11:37   #1666
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
A me queste cose fanno incavolare di brutto...soprattutto da una rivista che seguo dal numero 74 e che fino a qualche anno fa era molto imparziale con i voti e molto interessante.
Adesso leggo le preview e mi rendo conto di saperne piu' io di loro, le notize sono sempre scarsissime e trovano qualsiasi escamotage per riempire le loro 2 paginette senza dire niente di fondamentale. Leggi ad esempio la preview di Crysis 2 e ti rendi conto che dopo 4 pagine non hanno detto un c**zo di interessante che gia' non si sapeva. In questo sono diventati maestri purtroppo...dilungarsi su aspetti irrilevanti e tralsciare le notizie da scoop Le recensioni sono spesso frutto della troppa pubblicita' di un titolo, da publischer che detta legge e non dall'interesse da parte dell'utente di sapere la GIUSTA verita'. Voti troppo pompati per titoli che non si meritano altro che una pacca sulle spalle mentre a volte capita che siano risicati con prodotti molto validi. Tutto questo e' triste per quanto mi riguarda...Mettici pure che hanno escluso il gioco completo allegato e siamo apposto !
Si purtroppo è quello che penso pure io...e TGM lo prendo dal n° 97. E' triste vedere queste cose, queste 6 pagine per la recensione di MW2, questi voti "gonfiati" o "sgonfiati" a seconda dell'hype e della popolarità del gioco e queste preview che lasciano il tempo che trovano.
Ormai per le recensioni mi sto appoggiando sempre di più alla rete e verrà il giorno (molto presto se continua così) in cui dovrò valutare se continuare a prendere riviste o meno. Vedremo...
Scusate l'OT!
Soulbringer è offline  
Old 11-02-2010, 11:37   #1667
xquadx
Senior Member

L'Avatar di xquadx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: li vicino
Clear sky a me è piaciuto molto...speravo che in questo capitolo aggiornassero il sistema delle fazioni del CS invece lo hanno tolto del tutto... peccato secondo me era una buona idea.
Old 11-02-2010, 11:40   #1668
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da xquadx Guarda i messaggi
Clear sky a me è piaciuto molto...speravo che in questo capitolo aggiornassero il sistema delle fazioni del CS invece lo hanno tolto del tutto... peccato secondo me era una buona idea.
Beh la questione è che la Zona è piuttosto "morta" proprio a causa di quello che capita in CS (Strelok che si intrufola fino alla centrale e la Zona che risponde con una marea di emissioni distruggendo tutto ): ricordo infatti che i fatti di COP sono praticamente qualche giorno dopo la fine di SHOC.

Almeno questa è la spiegazione ufficiale

Cmq prevedo un futuro roseo per la serie con tutta la carne messa al fuoco tra SHOC e COP!
lowenz è offline  
Old 11-02-2010, 11:54   #1669
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
E' tutta in inglese...
renton82 è offline  
Old 11-02-2010, 12:02   #1670
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
E' tutta in inglese...
non sarà perfetta, ma a volte la traduzione offerta da google è più che sufficiente: http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8
FunnyDwarf è offline  
Old 11-02-2010, 12:17   #1671
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
A DESTRA[/b]

...pensa che Bioshock 2 e' stato premiato con un 96 dicendo che dura piu' di 20 ore e invece tanta gente nel topic parla di averlo gia finito in 8

Se è per quello c'è gente che avendolo acquistato la sera prima, l'indomani asserisce d'aver finito mass Effect 2
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 11-02-2010, 12:26   #1672
renax200
Senior Member

L'Avatar di renax200

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Buongiorno a tutti...sono da poco possessore di questo titolo
Volevo chiedervi, siccome lo trovo un po' '' scarno '' graficamente parlando, pur settando tutto al massimo e in dx11, se c'è qualche mod con cui posso aumentare ad esempio la risoluzione delle texture, il dettaglio in lontananza e la resa dell'AA. Grazie in anticipo
Old 11-02-2010, 12:43   #1673
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da renax200 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti...sono da poco possessore di questo titolo
Volevo chiedervi, siccome lo trovo un po' '' scarno '' graficamente parlando, pur settando tutto al massimo e in dx11, se c'è qualche mod con cui posso aumentare ad esempio la risoluzione delle texture, il dettaglio in lontananza e la resa dell'AA. Grazie in anticipo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2138674

E' in prima pagina nel forum Giochi per PC.....
lowenz è offline  
Old 11-02-2010, 12:51   #1674
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Per i 3 GB su XP:

Devi modificare il caro vecchio boot.ini

[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINNT
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINNT="????" /3GB

Note: "????" in the previous example can be the programmatic name of any of the following operating system versions:

Windows XP Professional
Windows Server 2003
Windows Server 2003, Enterprise Edition
Windows Server 2003, Datacenter Edition
Windows 2000 Advanced Server
Windows 2000 Datacenter Server
Windows NT Server 4.0, Enterprise Edition

Ok grazie... Può darsi che mettendo PAE a posto dei 3gb forse funziona lo stesso.
Old 11-02-2010, 12:58   #1675
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Certo che sta storia del rinculo è tragica... Come fa a partire in quel modo un'arma io non sò.
Old 11-02-2010, 13:08   #1676
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
grazie per aver pensato a me per il 3d ufficiale ma non gli renderei giustizia...

...ho troppo poco tempo da dedicare al forum, oramai posto pochissimo ed è più il tempo che le pagine restano aperte che quello che sto veramente a leggerle (per leggere le ultime pagine di questo 3d c'ho messo 3 ore )...

...adesso poi non mi è ancora arrivato il gioco e quando arriva sicuro per i primi tempi ogni minuto libero lo dedico a lui...

...ogni tanto ci fantastico un pò ma pecco troppo di costanza e affidabilità per riuscire a far un degno 3d ufficiale di CoP...

...ciao
Iantikas è offline  
Old 11-02-2010, 13:10   #1677
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
l'ho iniziato ieri sera come al solito la prima missione è sempre la più difficile per capire dove dovevo andare ci ho messo 50 minuti (a CS ci ho messo 4 giorni per capire che dovevo buttare le viti per strada,poi l'ho terminato in 2 giorni).
è proprio bello,ma lo devo immagazzinare bene,sono cambiate un po di cose...poi odio totalmente il fatto che non si può piazzare sulla mappa un segnalino,ogni 2 secondi devo star a guardare il PDA...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 11-02-2010, 13:19   #1678
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
piazzare sulla mappa un segnalino
Quella infatti sarebbe cosa gradita nei prossimi!
lowenz è offline  
Old 11-02-2010, 13:21   #1679
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Quella infatti sarebbe cosa gradita nei prossimi!
Se fossi un attimo capace a programmare (come fanno in molti con stalker) l'avrei gia fatto.
Ma il mio lavoro consiste in altro e non ne sono capace
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 11-02-2010, 13:28   #1680
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Se è per quello c'è gente che avendolo acquistato la sera prima, l'indomani asserisce d'aver finito mass Effect 2
Si ma non erano proprio in regola ne' con il regolamento ne' con la legalita'
CAPT.HOOK è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian