|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14901 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
1. In qualsiasi momento è possibile tornare ai fw originali?
2. C'è una sorta di bios che si può installare alla base in modo tale che se il cell non si avvia più da li è possibile riflashare di nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14902 |
Senior Member
|
Ragazzi mi serve una mano. Sto mettendo la my_essential di antoniocamerino e sono arrivato a questo punto:
Step 3. Customer image Downloading Downloading CSC... GetSize : 34816 CSC finished. Step 4. Phone image Downloading Downloading PHONE... Switch USB to Phone Success... Error! PhoneUSB Detect Failed Port Create retry (25) Port Create retry (24) Port Create retry (23) Port Create retry (22) Port Create retry (21) Port Create retry (20) Port Create retry (19) Port Create retry (18) Port Create retry (17) Port Create retry (16) Port Create retry (15) Port Create retry (14) Port Create retry (13) Port Create retry (12) Port Create retry (11) Port Create retry (10) Port Create retry (9) Port Create retry (8) Port Create retry (7) Port Create retry (6) Port Create retry (5) Port Create retry (4) Port Create retry (3) Port Create retry (2) Port Create retry (1) Port Create retry (0) Download failed!! Che faccio? XP mi chiedeva di installare qualcosa, ho messo di installare in automatico ma non ha fatto nulla. Probabilmente è perchè non avevo i driver modem installati. Il telefono ora è fermo con la scritta omnia e la barra inferiore tutta verde. Che fo? ![]() Ultima modifica di Governator : 30-11-2009 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14903 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Leggendo in giro, sembra servissero i driver samsung installati...forse ti e' mancato questo?
Lroenzo
![]() |
#14904 |
Senior Member
|
Si. Che faccio? Li ho installati ora ma il cell è ancora fermo. ed il programma no nprosegue. Stacco il cavo? Che faccio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
E' capitato pure a me. Dipendeva dalla porta usb.
Io feci così: staccai il telefono e lo resettai. Si avviò tutto normalmente. Cambiai porta usb e riprovai. Tutto ok. Ricordati cmq di installare i driver. Spero che lo stesso riesca a te. Ciao
![]() |
#14907 |
Senior Member
|
Allora il cell è partito. Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
![]() Ora che devo fare? C'è qualcosa che non va, il cell si avvia, ma arriva alla configurazione del touch e poi si riavvia, mostrandomi sempre le stesse icone che mi dicono che il cell è sconnesso dal pc. Che faccio? rieseguo la procedura da capo? Ultima modifica di Governator : 30-11-2009 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14908 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
hai seguito la guida di omniarom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14909 |
Senior Member
|
Rieseguendo la procedura sono arrivato a PHONE finished!
Non riesco a capire perchè il cell però dopo aver onfigurato il touch si riavvia sempre. Esce quel messaggio in giallo che dice in inglese che il cellulare deve essere riavviato per aggiornare i cambiamenti. Forse ho capito perchè va in loop. Non devo spuntare la formattazione. Rieseguo la procedura. Ultima modifica di Governator : 30-11-2009 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14910 |
Senior Member
|
Ora sto seguendo questa guida:
http://omniaromitalia.netsons.org/vi...php?f=40&t=216 Sto rieseguendo la proceedura senza spuntare la formattazione. Risolvo anche se in precedenza avevo spuntato questa voce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14911 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
esatto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14912 |
Senior Member
|
L'importante è che il cell non è briccato.
Ok il cell è partito regolarmente! Proviamo un po questa rommetta. ![]() Allora mi complimento con antoniocamerino, ha fatto una rom proprio ridotta fino all'osso come piace a me!!!!! Mi chiedevo solo una cosa. E' una rom compressa? E' stata recuperata un bel po di memoria, io almeno ne vedo disponibili 129 mb, ma complessivamente le prestazioni mi sembrano le stesse della rom originale... Ultima modifica di Governator : 30-11-2009 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14913 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14914 |
Senior Member
|
Hai ragione, ma mi sembrava un a cosa così semplice avviare un exe...per fortuna che è andato tutto bene alla fine.
Ho un problmino, non riesco ad accedere ne dal pc, ne dall'explorer di wm al contenuto di mystorage. Quando ci entro ci trovo un altra cartella mystorage ma aprendola torno sempre all'infinito a mystorage. ![]() Cosa vuol dire? la cosa strana è che se faccio delle foto e le memorizzo in mystorage poi le posso vedere con il lettore multimediale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14915 |
Bannato
|
Nn avevo mai sentito parlare di un problema di questo tipo, prova con un softreset e nel caso nn fosse sufficiente, prova con un H.R.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14916 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() comunque, omniaromitalia\completamento london di vekkio\barra.cab ![]() Quote:
con esso andate in: HK_Local_Machine\software\microsoft\cHome i valori da editare sono nella chiave SK1TEXT, nel campo stringa metti il nome che vuoi ES: APPLICAZIONE nella chiave SK1URL , sempre nel campo stringa, metti il percorso del file da lanciare es: \windows\APPLICAZIONE.EXE questi sono per modificare il softkey sinistro che è sempre uguale, indipendentemente dal pannello del titanium che stai visualizzando. il softkey sinistro, cambia in base al pannello del titanium che hai selezionato, per editarlo andando in HK_Local_Machine\software\microsoft\cHome troverete varie sottocartelle (una per ogni pannello del titanium) entrate nella cartella del pannello che vi interessa, es: cClock, trovate le stesse identiche chiavi che abbiamo modificato prima.... settatele come preferite ![]() ![]() N.B. se nelle stringhe dove si mette il percorso del file da lanciare trovate tipo 'MSCLOCK....' o comunque scritte che non capite, non preoccupatevi, sono gli 'alias' usati da windows per lanciare le varie applicazioni, vi basta copiarlo rigorosamente, se voleste ritornare alla situazione originale, lo riscrivete ![]() p.s. naturalmente, come qualcuno più esperto saprà, è possibile modificare quasi tutti questi collegameenti anche con cHome editor.... fonte: http://omniaromitalia.netsons.org/vi...php?f=40&t=967 Quote:
2 grazie ![]() Quote:
foto video e tutto quello che stà in mystorage.... neanche lo tocco, dato che il flash non comporta un automatico format del disco ![]() Quote:
Quote:
2 no Quote:
non compressa Quote:
probabilmente l'aveva corrotto durante il primo flash dove aveva ERRONEAMENTE SPUNTATO LA CASELLA PER FORMATTARE MYSTORAGE, RIPETIAMOLO: NON SI DEVE FORMATTARLA QUANDO SI ISTALLANO LE CUCINATE (CASOMAI FARLO, A MANO, PRIMA DI FLASHARE) VE NE SARETEGIà ACCORTI, COMUNQUE OMNIAROMITALIA è TORNATO UP ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 30-11-2009 alle 20:41. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14917 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno ha aggiornato con la nuova rom di vekkio? impressioni?? migliore della 1.0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
lo dice lui stesso! ![]() sostanzialmente è la stessa rom 'riveduta e corretta' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14919 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ragazzi...sono indeciso....
![]() Vorrei fare un regalo a mia moglie per natale ed avevo pensato ad un telefonino. Devo dire che la tentazione di buttarmi sugli ultimi modelli Samnsung (I8000 o (8910HD) è veramente forte; tuttavia non mi va molto di spendere circa 500 € per un cellulare. A tal proposito avevo pensato al "vecchio" I900 che ritengo ancora oggi sia un buon cellulare. Mi potreste gentilmente elencare i pregi e difetti che voi avete riscontrato in tutto questo tempo di utilizzo?? Nel caso dovessi procedere all'acquisto ho visto su un noto negozio online che è disponibile la versione brandizzata TIM....è comunque valida?? tenendo conto che da quanto ho capito è possibile sbrandizzare tranquillamente?? PEr favore datemi una mano a decidere... Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14920 |
Bannato
|
Pregi che lo puoi personalizzare a tuo piacimento o al suo
Difetti, che devi smanettare un po per farlo diventare quasi perfetto e leggerti le pagine delle faq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.