|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Vai in Strumenti, Preferenze veloci e togli la spunta a "Invia le informazioni sul server di provenienza".
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5766 |
Senior Member
|
come hai settato i cookie?
![]() |
#5767 |
Senior Member
|
![]() |
#5768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5769 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie grazie Franz, ha funzionatooooooooo ![]() in ogni caso la modifica sarà relativa solo a YT, per gli altri continuerò a non accettare biscottini ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5770 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
ma è già uscita una nuova relase??
![]() |
#5771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5772 |
Senior Member
|
No è la versione 10.10 che è il ramo di sviluppo di Opera Unite, è da considerarsi ancora una beta.
@LaSheikka Sono contento che hai risolto. Mi raccomando non accettare i biscottini dagli sconosciuti. ![]()
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5773 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Salve ho un problema con Opera!
L'ho installato sul portatile (la versione 10.0 build 1750) e mi crea delle noie con i torrent. Sul PC fisso la stessa versione no. Allora, sono andato su about:config, ho disabilitato il supporto torrent del browser, chiuso e riaperto Opera, e quando faccio click su un torrent, l'unica scelta che mi da Opera è di salvarlo (come se fosse un generico file da Internet), mentre sul PC fisso mi compare una schermata di scelta (aprirlo col programma predefinito - salvarlo) Come posso fare per far comparire anche sul portatile quella finestra? Premetto che di impostazioni non ne ho toccate.. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
opera mail configurazione
nell' account email -> scheda 'in arrivo' ho impostato
- modalità banda ridotta(uso una conn mobile, quindi in teoria dovrei risparmiare traffico dati) - rimuovi dal server dopo giorni# 7 - solo i messaggi scaricati per intero - rimuovili se eliminati manualmente in opera uso opera 10, con questa configurazione le email vengono cancellate dal server dopo 7gg? perchè andando a controllare via browser la posta le email sono ancora li dopo 7gg ![]() grazie
![]() |
![]() |
#5776 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
esiste un metodo per importare su Opera le password che ho salvato in Firefox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5777 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5778 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Da quel menu' puoi impostare un programma esterno per aprire i file torrent in modo automatico. Personalmente uso µTorrent, che è leggerissimo. Poi consiglio il widget Torrent PowerSearch visto che i siti di ricerca torrent sono a volte un po' lenti (almeno per me)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5779 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Quello che non capisco è il perchè il browser ha preso questa iniziativa da solo.. mah! Ora l'ho impostato in modo da scaricare ed aprire il torrent direttamente con uTorrent! Quote:
I widget su Opera li uso poco ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5780 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho notato che quando metto la visualizzazione a schermo intero spariscono tutti i menu, mentre se dalla pagina a schermo intero apro una nuova scheda o un collegamento mi compare in alto la barra degli indirizzi...
Da una parte dà fastidio perchè non c'è la barra degli indirizzi, dall'altra perchè c'è sempre (si, lo so, non mi accontento mai ![]() Mi piacerebbe che invece quando clicco su schermo intero la barra degli indirizzi fosse nascosta e al passaggio del mouse si evidenziasse... sapete se si può fare? (non è indispensabile, del resto con le mouse gestures si può far tutto senza problemi, ma cmq lo troverei più "pratico")
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.