Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2009, 22:45   #7841
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
scusate per msn il giusto link è

nn è questo

"X*:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avscan.exe" /CFG="X*:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\profile.txt" /PATH=%file%

ma credo questo
"C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avscan.exe" /CFG="C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\profile.txt" /PATH=%file%

solo che mi da un errore per il profile.txt credo sia da creare ma nn mi fa entrare creare nulla nella cartella
Old 23-04-2009, 10:04   #7842
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da giobbe64 Guarda i messaggi
Cari amici, sto attendendo giorno 28 per scaricare Antivir 9 Free in italiano avendo già la versione 8.
Vorrei chiedervi se mi conviene scaricare ed eseguire il programma oppure se è necessario disinstallare prima l'attuale versione.
Thank
Io sono già passato alla 9, e come diversi utenti ho semplicemente eseguito l'installer, che ti riconosce che hai Antivir 8, te lo disinstalla, riavvia il pc e installa la nuova versione. Semplicità 10 problemi 0.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 14:38   #7843
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
NOD32 3.0 vs. Avira 8 + Comodo come firewall

Al momento vorrei escludere l'uso di suite complete ma tenere Comodo 3.5 come costante come firewall, per cui la mia domanda è la seguente:

in termini di pesantezza/leggerezza sulla CPU (un banale dual core a 2.7 Ghz) l'accoppiata Comodo Firewall 3.5 + NOD32 3.0 è simile a Comodo Firewall 3.5 + Avira 8 Premium AV -- oppure esiste una differenza sostanziale (escludendo NOD32 2.7 che è velocissimo ma forse ormai superato)?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:14   #7844
caturen
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
ho montato la premium versione 9 english, ma volendo disabilitare la mailguard ed anche il webguard (quando mi accorgo che la navigazione è un po' rallentata) mi succede che l'ombrellino di Avira si chiude e questo non mi piace
mi fa sembrare di essere senza protezione: si può risolvere ?
prova a fare così:
start-risorse computer-discolocale-programmi-avira-setup. Lanci il setup e vai in modifica-avanti. In quella schermata togli la spunta a mailguard e a webguard. In questo modo hai disabilitato i due processi e non li vedrai più nella GUI principale. Casomai li volessi rimettere, rifai tutto e rimetti le spunte.
caturen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:29   #7845
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da caturen Guarda i messaggi
prova a fare così:
start-risorse computer-discolocale-programmi-avira-setup. Lanci il setup e vai in modifica-avanti. In quella schermata togli la spunta a mailguard e a webguard. In questo modo hai disabilitato i due processi e non li vedrai più nella GUI principale. Casomai li volessi rimettere, rifai tutto e rimetti le spunte.
grazie
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:22   #7846
dinamic
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ho montato la premium versione 9 english, ma volendo disabilitare la mailguard ed anche il webguard (quando mi accorgo che la navigazione è un po' rallentata) mi succede che l'ombrellino di Avira si chiude e questo non mi piace
mi fa sembrare di essere senza protezione: si può risolvere ?

praticamente è la personal
tanto vale che ti installi quella, senza problemi
dinamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:27   #7847
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
volevo attirare la vostra attenzione su un problema riscontrato durante la lettuira di questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1970520

Io ho antivir free 9.00.387 con engine 8.02.00.148 aggiornatissimo ma, quando accedo al sito asrock.it infetto, non mi rileva nulla ne con Opera ne con Firefox 3.09 e noscript abilitato. Diversamente con Internet explorer 8 antivir mi segnala la pagina infetta. premetto che l'antivirus è impostato ad hoc con l'euristica al massimo e con le categorie estese tutte spuntate. come mai? potete fare anche voi delle prove? ho provato anche sul portatile con lo stesso antivirus, e il problema si ripresenta con i medesimi antivirus/browser e versione.
Il sistema operativo è windows xp pro sp3 32 bit.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:32   #7848
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da dinamic Guarda i messaggi
praticamente è la personal
tanto vale che ti installi quella, senza problemi
ho disattivato solo la mailguard visto che vedo la posta direttamente sul sito
Old 23-04-2009, 18:35   #7849
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
volevo attirare la vostra attenzione su un problema riscontrato durante la lettuira di questo thread:

Io ho antivir free 9.00.387 con engine 8.02.00.148 aggiornatissimo ma, quando accedo al sito asrock.it infetto, non mi rileva nulla ne con Opera ne con Firefox 3.09 e noscript abilitato. Diversamente con Internet explorer 8 antivir mi segnala la pagina infetta. premetto che l'antivirus è impostato ad hoc con l'euristica al massimo e con le categorie estese tutte spuntate. come mai? potete fare anche voi delle prove? ho provato anche sul portatile con lo stesso antivirus, e il problema si ripresenta con i medesimi antivirus/browser e versione.
io ho la premium col webguard e non so se è la stessa cosa.
fammi capire: entri in quel sito e ti infetti ?
e dopo fai una scansione e antivir ti trova l'infezione ?
Old 23-04-2009, 18:44   #7850
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

il webguard mi nega l'ingresso...quindi cè differenza con la free. però il WOT di FF mi segnala il sito come sicuro : spiegazioni ?

ehm....non avevo letto quell'altra discussione
Old 23-04-2009, 18:49   #7851
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:

Quote:
il webguard mi nega l'ingresso...quindi cè differenza con la free. però il WOT di FF mi segnala il sito come sicuro : spiegazioni ?

ehm....non avevo letto quell'altra discussione
Ocio ragazzi ad entrare in quel sito....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:53   #7852
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
ciao raga, anche io ho avira premium, che da qualche ora, credo stia dando i numeri, individuando un mare di virus nei file JS.

In particolare ho appenva verificato che la versione JQuery 1.3.2 risulta affetta da "JS/Dldr.Agent.Agr.1", ho provato giusto un secondo fà a copiare un file da una cartella all'altra ma nulla, idem scaricandolo da google code (tramite link diretto al sito uficiale).

è normale o sono veramente infetti, chesso a causa di un virus che mi ha inquinato la cache del browser?
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 19:08   #7853
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
io ho la premium col webguard e non so se è la stessa cosa.
fammi capire: entri in quel sito e ti infetti ?
e dopo fai una scansione e antivir ti trova l'infezione ?
leggendo il thread succede che a qualcuno si accende antivir mentre ad altri no
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 23-04-2009, 19:16   #7854
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
leggendo il thread succede che a qualcuno si accende antivir mentre ad altri no
credo di aver capito che l'avviso di antivir appare solo a chi ha la premium col webguard: infatti ho provato semplicemente a digitare su google asrock ed è partito l'avviso: cosa cmq mooolto strana perchè mica sono entrato nel sito !
Old 23-04-2009, 19:19   #7855
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ocio ragazzi ad entrare in quel sito....
no no...non ci sono entrato, ho solo fatto la ricerca con google ed è partito la webguard. e però il WOT sulla lista google mi da il cerchietto verde

chi è che sta funzionando alla ca**o di cane ?
Old 23-04-2009, 19:22   #7856
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

sampei usa antivir free, e a lui funziona
Old 23-04-2009, 19:22   #7857
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
ciao raga, anche io ho avira premium, che da qualche ora, credo stia dando i numeri, individuando un mare di virus nei file JS.

In particolare ho appenva verificato che la versione JQuery 1.3.2 risulta affetta da "JS/Dldr.Agent.Agr.1", ho provato giusto un secondo fà a copiare un file da una cartella all'altra ma nulla, idem scaricandolo da google code (tramite link diretto al sito uficiale).

è normale o sono veramente infetti, chesso a causa di un virus che mi ha inquinato la cache del browser?
Falso positivo

risolto con l'aggiornamrnto
engine: V8.02.00.155
VDF: V7.01.03.101

http://forum.avira.com/wbb/index.php...88845&5690b573
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 19:27   #7858
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
sampei usa antivir free, e a lui funziona
ah mbè...allora c'è qualcosa che non va
Old 23-04-2009, 19:31   #7859
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Falso positivo

risolto con l'aggiornamrnto
engine: V8.02.00.155
VDF: V7.01.03.101

http://forum.avira.com/wbb/index.php...88845&5690b573
vorrei capire se questi problemi dei falsi stanno interessando solo la versione 9 oppure anche i possessori della 8 che non hanno aggiornato versione
Old 23-04-2009, 19:39   #7860
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
L'engine della versione 8 e 9 sono uguali quindi il problema sip resenta con entrambe le versioni.
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian