|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della vs. MILF? | |||
| Si |
|
28 | 71.79% |
| No |
|
5 | 12.82% |
| Non So/Non mi pronuncio |
|
6 | 15.38% |
| Votanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
prova a formattare il floppy e copiarci nuovamente i file; eventualmente vai sul sito della gigabyte (vanno bene lo stesso visto che è lo stesso chip) e scarica i driver x il raid di una qualsiasi scheda con p45. finito il download apri l'exe che hai scaricato e digli di estrarre i file in una location diversa dal floppy. appena estratti mettili manualmente nel floppy.
ti faccio fare così perchè io con questo metodo ho avuto un errore curioso: mi diceva che non peteva estrarli automaticamente perchè non c'era spazio nel floppy.... prova così e fammi sapere... EDIT: sennò includili con nlite e vai sul sicuro!
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
|
|
|
|
|
#5042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
ecco qualcuno che può venirmi in aiuto ho fatto un raid (0,1) di 2 HD da 500 Gb (160 Gb di raid 0...) quando parto con l'installzaione di vista dopo aver accettato la licenza d'uso, nella schermata degli HD al momento di selezionare su quale fare l'installazione mi compare il messaggio "e possibile che l'hardware del computer in uso non supporti l'avvio da questo disco. Verificare che il controller del disco sia abilitato nel menù del bios del computer" provando cmq l'installazione compare... "impossibile trovare un volume di sistema che soddisfi i criteri per l'installazione"
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
|
#5043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
Quote:
non saprei proprio come aiutarti, dopo aver configurato il raid 0 che per fortuna è stato abbastanza semplice (prima esperienza non avendo provato il raid misto non so nemmeno perchè ti esca sto errore.. nella schermata di selezione drive, non ti fa eventualmente scegliere per un disco driver? se si, hai provato a dargli appunto i driver raid? (io non ne ho avuto bisogno) p.s. ora provo ad includere i files con nLite |
|
|
|
|
|
|
#5044 | |
|
Senior Member
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#5045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
se è riuscito a fare il raid, è ovvio che l'ha fatto..
|
|
|
|
|
|
#5046 |
|
Senior Member
Città: Velletri (RM)
|
Anche te hai ragione...
|
|
|
#5047 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sto aspettando la scheda...ordinata oggi....
ho due velociraptor 150, in raid 0 collegati sulle porte sata nere quanto aumento in velocità? |
|
|
|
|
|
#5048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
PS: se avessi due Velociraptor personalmente li metterei in raid 1 piuttosto che in raid 0... (e lo dico da possessore di due raptor 150 in raid 0). Dopo questa affermazione magari verrò ricoperto da critiche e insulti, ma ai fini pratici questi dischi sono talmente veloci da non accorgesi della differenza, se non ai fini dei bench...
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 24-02-2009 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#5049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
![]() Quotone sull'utilizzo delle porte
|
|
|
|
#5050 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Diciamo che la mia era più che altro un'osservazione di carattere prettamente economico, dovuta anche ad esperienza personale. I velociraptor, così come i precedenti raptor, sono già di per sé dei dischi mostruosi; in molte condizioni di utilizzo (compreso gaming) la realizzazione di un Raid 0 è più che altro uno sfizio (e che sfizio
Per il resto lunga vita ai raptor e qui chiudo pre evitare di andare OT. PS: ah moloch ti sei fatto i VR, non l'avevo notato! Del resto è un periodo che bazzico poco il forum
|
|
|
#5052 |
|
Senior Member
|
si, sipuò fare, ma come performance è moooooolto meglio ich10 piuttosto che quel controller aggiuntivo... e questo vale per tutte le schede!
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
|
|
|
|
|
#5053 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai tempo da perdere - o se non ti fidi, ma in quel caso verrai bannato permanentemente da questo forum - puoi cercare un mio post nel quale avevo messo a confronto la velocità delle porte del controller aggiuntivo (nere) con quelle gestite dall'ich10 (blu), postando i relativi risultati con il bench di hdtune. Ho postato i risultati che si ottengono creando un raid 0 sulle porte di ich10 oppure tramite la funzione speeding hdd del controller aggiuntivo... i risultati sono stati abbastanza pesantemente a favore delle porte gestite dall'ich10. Dovrei averlo postato intorno ad ottobre scorso mi sa, cmq se filtri i miei messaggi in questo thread dovresti trovarlo Quote:
|
|
|
|
#5054 |
|
Senior Member
|
raid 0 di VR...
io per ora mi accontento di un raid 0 con 2 WD da 500 + un raid 5 con altri 3 WD da 500...
|
|
|
|
|
#5055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Raid 0 Scsi PCI-X 15.000rpm.
Questo mi basta e avanza...
|
|
|
#5056 |
|
Senior Member
|
Rotto in
Hai voglia, anche in pm, di fare due bench e mandarmi due screen?
|
|
|
#5057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5058 |
|
Senior Member
|
non sapevi dove buttare i soldi?!
|
|
|
|
|
#5059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5060 |
|
Senior Member
|
Onestà per onestà è un gruppo drive che mi porto dietro da tempo per la parte SO, lo storage và su 2 dischi WD sata2 da 320Gb l'uno e non sò che farci, dato che dalla rete non prelevo nulla...
E cmq son molto meno costosi di 2 VR, al limite il controller... ma preso dal rivenditori in una partita grande è andato via con poco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

non sapevi dove buttare i soldi?!