|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
Quote:
Ciao, grazie per l'aiuto. L'idea dello swap è interessante però in queste guide si parte dal presupposto di un wiikey funzionante. Il disco che mi permette lo swap viene comunque visto come un disco gamecube e quindi non ce la faccio a farlo partire normalmente (perchè il wiikey non fa) ma nemmeno con softchip o backup loader e simili tramite homebrew. Quello di cui avrei bisogno è un disco per fare swap che mi venga riconosciuto però da qualche programmino per homebrew channel come per esempio softchip. Mi sto rassegnando all'idea di aver perso il wiikey e dovrò limitarmi ad usare softchip... Grazie lo stesso per l'aiuto, Tommaso |
|
![]() |
![]() |
#2322 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
va davvero benone per la resina....basta andare da Leroy Merlin e comprare uno sverniciatore a base di diclorometano e spalmarlo sul chip e sulla resina ![]() Ultima modifica di as2k3 : 03-02-2009 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
#2323 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Quote:
Quote:
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di Devil_Jin : 03-02-2009 alle 12:48. |
||
![]() |
![]() |
#2324 |
Senior Member
|
Si penso che aspetterò un loader per gamecube... tanto alla fine non è che abbia questa urgenza.
L'accenderò si e no 2 volte il mese di media ^^ Ciao e grazie a tutti per l'aiuto |
![]() |
![]() |
#2325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
devi solo masterizzarti il configdisk 1.2B e seguire la parte PRATICA dell' aggiornamento a 1.9g, ma invece mettere il DVD dell' 1.9s. Ti ho linkato la guida + facile. Oppure puoi provare a downgradare a 3.0. Ho letto su altri forum (non te li ho linkati xchè sono discussioni un po lunghe ed in inglese) che così già altri hanno risolto. RIpeto : il tuo modchip è già in grado di funzionare, solo deve essere abilitato un tipo diverso di patch degli header, per il tuo firmware della consolle e della wiikey è quello che permette di avviare i giochi import. Con il config 1.2b dovresti poterlo fare. Ora non ho un hex editor sottomano ![]() In alternativa è possibile riprogrammare FISICAMENTE il wiikey mediante porta parallela, se puoi aprire la consolle ti dico come fare. Cià ;-) Gyxx
![]() |
![]() |
#2326 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#2327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2328 | ||
Senior Member
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
inoltre, non c'è alcun rischio di conflitto, vai tranquillo ![]() non so che modulo utilizzi, però i backup partono benissimo Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
#2329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Oddio, quindi softmii fa partire anche i giochi per gamecube senza bisogno di dover utilizzare modifiche HW?!?! e nessuno mi aveva detto nulla??!?!!?!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#2330 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito il fatto che con il config disc riesco a settarlo correttamente però non riesco a far partire nessun config disc nemmeno quello che mi hai dato tu. Non sono riuscito a patchare la iso perchè il link sulla guida a rapidshare è invalido quindi ho solamente provato con quello che mi hai dato tu. Il fatto è però che mi resta difficile pensare che una iso seppur patchata ma masterizzata venga letta in questa situazione... forse non sto afferrando qualcosa |
|
![]() |
![]() |
#2331 |
Senior Member
|
Allora, alla fine mi sono convinto ed ho aggiornato al 3.2. Ho installato anche il preloader di crediar ed al momento tutto funziona alla grande, l'unico piccolo intoppo però è che i giochi truchati non vanno dal canale disco e devo sempre usare il gecko os. Tra l'altro non posso più usare il rebooter del gecko os perché il preloader interferisce in qualche modo. Non c'è un modo per risolvere?
|
![]() |
![]() |
#2332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() Probabilmente ti partirebbe pure con la softmod, i bit iniziali sono diversi da quelli che ti ho giratom iersera (ho trovato il file in u mio vecchio backup stasera), al limite prova a farlo partire con softmii eccoti il link rapidshare. http://rapidshare.com/files/19357951...1_.2b.zip.html Devi scompattare tutti i file in una directory di un disco NTFS con ameno 4.7 giga liberi, poi devi cliccare su "BootableDisc_PAL.bat e lui ti creerà la ISO da masterizzare. Se parte devi settare tutto ;-). Purtroppo io non posso più di tanto farti un check sullamia wii, perchè il firmware 1.9S patcha completamente l'header invece di correggerlo. Ciao ed inbocca al lupo ;9. Gyxx
![]() |
![]() |
#2333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio per l'aiuto, sono rientrato ora a casa.. domani appena posso provo a fare in questo modo. Grazie mille! Tommaso |
|
![]() |
![]() |
#2334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2336 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao a tutti, sono in attesa di ricevere Zelda Twilight da Play.com.
Volevo chiedervi se potevate indicarmi una guida passo passo la più chiara possibile in italiano (con downgrade del firmware della wii) per far partire l'hack in questione (non vorrei rovinare la wii di mia nipote). Volevo poi chiederVi un chiarimento: Leggendo il thread mi è parso di capire che c'è una hack che richiede una connessione internet e uno invece che non la richiede. Potete dirmi se l'hack senza la connessione wifi internet è molto più complesso (preferirei non dovermi connettere a internet...)? Ciao, grazie mille |
![]() |
![]() |
#2337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2338 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
--Edit-- Dimenticavo una cosa: nella guida, dopo il downgrade, viene detto di installare starfall. Se volete potete installare al suo posto il preloader (sono entrambi dello stesso autore, il preloader è quello più recente e con più funzioni) oppure se volete evitare complicazioni non installate nessuno dei due. Il vantaggio di questi programmi è che possono aiutarvi a "recuperare" la vostra wii in caso di brick.
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di Devil_Jin : 04-02-2009 alle 12:46. |
||
![]() |
![]() |
#2339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Volevo chiederti un ultima cosa: da quello che capisco il brick è un difetto software che blocca la wwi e che si verifica a causa del hack. Questo brick si verifica con che frequenza? E' facile per un non esperto di wii metterci una pezza (penso la garanzia non lo copra...). Ciao, grazie ancora @Dulas: anch'io ho ricevuto la mail che il pacco era stato spedito una settimana fà (è il mio primo ordine); purtroppo bisogna aspettare 21 giorni prima di farlo presente a play.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.