|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#2302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Quote:
Ricordo anche che se avete uno dei nuovi lettori d3 nessuno dei chip in commercio andrà bene, dovrete aspettare l'arrivo del drivekey. Cmq la softmod è sempre consigliata, naturalmente. Non si apre nulla e si possono lanciare backup ed homebrew tranquillamente spendendo anche meno. Non più di 80 euro. Se conosci qualcuno che sa saldare bene ti conviene comprarti il chip e fartelo saldare da lui.
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di Devil_Jin : 02-02-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#2304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
|
|
|
|
|
#2305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, però. |
|
|
|
|
|
#2306 | |
|
Senior Member
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Yaosm montato ancora prima della prima accensione
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#2307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non i grandi centri commerciali, ovvio, però qualche piccolo rivenditore può darsi. --Edit-- Ho appena letto che in Italia i nuovi d3 non sono ancora stati avvistati (almeno fino al mese scorso) quindi andate tranquilli, male che vada troverete un d2e.
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di Devil_Jin : 02-02-2009 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#2308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ma l'Argon lo sconsiglio solo per il fatto dell'ArgonChannel: con tutto il software rubato di cui si vanta, non vorrei che un giorno di questi la ditta chiuda per avere suscitato l'attenzione della Grande N più del dovuto... Ma sono sempre opinioni di un niubbo. Ah, comunque il Wii legge tutti i giochi del Gamecube (e ci mancherebbe altro...).
|
|
|
#2309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Quote:
Grazie Alex
|
|
|
#2310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sono fuori dalla scena da un pò: ho un wii con HBC e che usa Backup Loader 0.3 gamma e Softchip (di volta in volta l'ultima versione) per far partire le copie backup dei giochi, ma noto che sui vari forum si parla molto di questo "SOFTMII" nella sua ultima versione. Ora volevo chiedervi:
-Di cosa si tratta? -Che vantaggi offre rispetto a BL 0.3gamma e softchip? -Conviene procedere alla sua installazione se si possiedono già i loader sopracitati oppure il gioco non vale la candela? Grazie a tutti in anticipo Aggingo anche una news: Wanikoko ha finalmente sviluppato il backuploader per giochi del gamecube, che dovrebbe essere disponibile a breve..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#2311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2312 | |
|
Senior Member
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
il rischio di brick diminuisce grazie al preloader, che permette di avviare l'HBC bypassando il system menu, e permette di avviare la modalità recovery semplicemente premendo Y su un pad per gamecube collegato alla porta 1 per la compatibilità, niente da dire, ha avviato il mio backup di zelda per i test senza problemi, e non ho nemmeno notato rallentamenti eccessivi anche se, un softchip versione canale, tanto per sicurezza, gliel'ho installato, non si sa mai
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#2313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Ecco l'aggiornamento 1.9s wiikey 1 patchato con l'Hex editor.
Purtroppo fa un check sull' header e probabilmente non va come aggiornamento, in compenso se ti si attiva puoi usarlo per cambiare le impostazioni del modchip, attiva il region override/region free e dovresti poter usare normalmente l'aggiornamento 1.9s che hai già masterizzato + volte ;9. http://rapidshare.com/files/19312997...s.pal.zip.html Al solito, può essere scaricato solo 10 volte max in max 90 gg. Qui invece c'è il GCOS. http://rapidshare.com/files/193131591/GCOSPAL.zip.html Facci sapere Gyxx
|
|
|
#2314 |
|
Senior Member
|
Il cIOS non si trova sulla SD: il fatto che ti carica il 36 vuol dire che il Softchip non trova il suo file di configurazione (che si trova sulla SD) e parte con le impostazioni di default, ovvero: IOS 36. O cambi IOS ogni volta che fai partire il Softchip, o usi il canale, con il quale - credo - non ci sia bisogno di file di configurazione.
|
|
#2315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Quote:
Ma, visto che da tutte le parti sta scritto che uno di vantaggi di softchip e' proprio quello di funzionare senza SD inserita, mi chiedevo come. Se qualcuno lo sa... Grazie Alex
|
|
|
#2316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
![]() Dovresti modificare il codice sorgente di softchip e dirgli di puntare a IOS249 invece che IOS36. Poi ricompilare il tutto. Oppure se cerchi in giro dovresti già trovare versioni compilate per usare lo IOS249.
|
|
|
|
#2317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
Quote:
Ho scaricato le due iso che mi hai segnalato e le ho masterizzate. Ho provato a farle partire normalmente su wii (giusto per scaramanzia), con softchip ios249, con backup gamma loader 0.3 e homebrew loader e nessuno di questi mi ha fatto partire i due dvd. Non ho capito se dovevo masterizzarli e provare a lanciarli oppure se dovevo fare altro! Ti ringrazio ancora infinitamente perchè non so proprio come cavarne le gambe. Tommaso |
|
|
|
|
|
#2318 | ||
|
Senior Member
|
Wow, siamo arrivati alla R81 di SoftChip!
Changelog della R80 e R81 Quote:
Quote:
|
|
|
#2319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Comunque sono indeciso se installarlo o meno, non vorrei che poi per aggiornare BackupLoader0.3, Softchip e gli Ios vada tutto in conflitto... Ma quale programma usa per far partire i backup da canale disco? E' un backuploader tutto suo?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#2320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Scartabellando un po in rete ho trovato che il problema in cui sei incappato te, che già si era verificato per il passaggio alla versione 1.9g per alcuni utenti, è dovuto al fatto che hai aggiornato la Wii ad una versione succesiva alla 3.0 E al fatto che nel chip non avevi abilitato l'avvio di backup di regioni differenti dalla tua. Semplificando molto, l'aggiornamento Nintendo bloccava tutti i dischi con un header (bit iniziali) non standard, il wiikey 1 firmware V. 1.9g però, se ha abilitato il region override, fa partire comunque tutti i DVD perchè assieme al certificato di autenticità del disco, sostituisce il codice non standard degli header con quello di un disco PAL (se il DVD è del cubo, con la roba del cubo, sennò con la roba della Wii). Io non ho fatto altro che prendere un editor esadecimale e patchare a mano il codice degli header del disco di aggiornamento con quelli del gcos (a me vanno entrambi), forse però ho beccato un GCOS vecchio, ripensandoci ora facevo meglio a cercare il codice dell' 1.2b ...... Tornando a te, ti consiglio di seguire la procedura per aggiornare ad 1.9g descritta qui di seguito, trannc ehe per il fatto che dovrai metttere il disco di aggiornamento 1.9s ..... http://nekabyte.blogfree.net/?t=94900 Qua la discusione originaria sul disco 1.2b .... http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=72904 In alternativa, poi downgradare la Wii alla versione 3.0 o precedenti .... ciao Gyxx
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

, però.