|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Come recitano i comunicati stampa di Alemanno ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Ti sei salvato in corner...
![]() ...uno che prende come esempio di giornalismo reale Studio Aperto può essere serio? k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Farli capponi e pedate ner culo!!!
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
A questo punto la cosa doverosa è controllare gli italiani affinchè non esigano la giustizia e vadano con le fiaccole al campo rom.
Spero comunque che qualcuno non se ne esca ancora a dire che questo reato è dovuto alla povertà e alle discriminazioni. ![]() "Un giorno de questi o ce' passa a pulizia o ce' passamo noi" (un abitante del quartiere dell'altra notizia quella della donna violentata sempre da dei rom). ![]()
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
quando trombi in macchina ti metti bene in mostra nella piazza centrale della tua città ? non credo proprio spiegami meglio i tempi che corrono ... cos'è non ci sono più le mezze stagioni? Quote:
è un problema di controllo del territorio. dove lasci che si formino insediamenti illegali e non controllabili di umanità varia ed assortita questo è un rischio. ma separerei il discorso microcriminalità dal discorso violenza sessuale
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
cit :" si stanno integrando !"
e' semplicemente lo scotto da pagare per un pessimo e dilagante perbenismo ! Se li prendi e li costringi con la forza ad andarsene dal paese sei un fascista , se li lasci li senza assistenza sei un fascista , se demolisci le baraccopoli sei un fascista , etc. etc. etc. Ora ... che caz volete ? ... e il problema e' che in mezzo a queste situazioni ci finiscono sempre persone che del perbenismo dilagante di una certa corrente politica ne avrebbero fatto tranquillamente a meno ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Qualcuno avvisi che c'è Alemanno a Roma, queste cose non succedono e non possono succedere più.
LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ma anche no!
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Non vedo perchè io devo pagare più tasse per fare la beneficienza obbligatoria cosi come posso immaginare quanto rode ad un leghista che oltre ad essere tassato ulteriormente sa' che quei soldi mantengono chi invece non vorrebbe proprio nel suo paese. Anche qui i politici fanno i progressisti e noi paghiamo senza manco dire ok o no.
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma con Alemanno roma non era diventata una città sicura? Con i provvedimenti del governo che ci ha messi i militari in strada non avremmo dovuto finalmente dormire sonni tranquilli?!?!
Qualche destro ai tempi aveva detto che Veltroni si sarebbe dovuto dimettere dopo il grave fatto di sangue di quel rom che aveva stuprato ed ucciso una donna...si era detto che le strade erano buie e che episodi del genere erano evitabili e che quindi era stato un fallimento personale di Veltroni che si sarebbe dovuto dimettere...gli stessi destri hanno almeno la coerenza di dire: "Alemanno si dovrebbe dimettere" ? mmm...vediamo...mi sà di no....più che di coerenza credo si possa parlare di ipocrisia e di faccia da culo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Un mio amico sta lavorando a Roma mi ha detto:"...Alemagno ha sistemato il tema della sicurezza e che ha fatto? Le mignotte dalla Salaria le ha levate, però gli ubriaconi a Tiburtina sempre la stanno!!!"
Ora io non sono di Roma, quanto scritto è ciò che mi racconta un pendolare che tutte le mattine si reca nella capitale nella zona della Salaria dove lavora. Confermate?? edit: Io metterei l'esercito da tutte le parti. Se io con la coscienza sto a posto e sono onesto e rispettoso delle regole non mi darebbe alcun fastidio scendere alla stazione e trovare soldati piuttosto che ubriaconi. Anzi... magari se ho bisogno di un'informazione potrei anche chiedere a loro!
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
E comunque in certi posti del mondo, anche in Italia, non esiste manco la microcriminalità.
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Cerasolo (Rimini)
|
Ma adesso stan tornando di moda gli stupri sui giornali?
![]()
PSU Antec HCG 900W | CPU Intel Core 2 Duo E6750 @ 2.66 Ghz | GPU Point of View GeForce GTX 560 | RAM 4 GB 800 MHz DDR2 Dual Channel | MB Asus P5B-E | Audio Creative Audigy 2 Value | Monitor BenQ G2200W 22" 5 ms | Mouse Razer DiamondBack 3g 1800dpi | Tastiera Logitech G15 | OS Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che anche mio nipote , si sempre quello di 8 anni , arriverebbe a capire che un uomo non potra' mai garantire che non avvenga piu' nessun reato in nessuna città del mondo ... quindi fai tu ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.