Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2009, 08:00   #1
Franx1508
Bannato
 
L'Avatar di Franx1508
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Messaggi: 6229
Guidonia, violentata da 5 uomini...

ROMA - Hanno prima picchiato e chiuso nel bagagliaio lui, poi in cinque hanno violentato a turno la sua fidanzata. E' successo questa notte a Guidonia dove una coppia è stata aggredita da cinque uomini, forse dell'Est. La violenza è avvenuta intorno all'una di notte: la coppia si era appartata in auto in una stradina isolata di Guidonia quando è stata avvicinata dai malintenzionati che prima hanno violentemente malmenato il giovane di 24 anni, lo hanno chiuso nel portabagagli e poi hanno stuprato a turno la ragazza di 21 anni. La giovane è stata medicata all'ospedale Pertini di Roma. Sull'accaduto stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Tivoli.

http://www.repubblica.it/2009/01/sez...-guidonia.html


glielo vogliamo rompere il culo a questi o no?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 08:02   #2
Franx1508
Bannato
 
L'Avatar di Franx1508
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Messaggi: 6229
Vicino al luogo della violenza una baraccopoli rifugio di stranieri
sempre più mal sopportati. "Vedere quella donna è stato uno shock"
Primavalle, quartiere polveriera
"Andiamo lì e li bruciamo tutti"

ROMA - Il volto lordo di sangue, i vestiti strappati, la paura stampata in faccia. Una donna distrutta che urla di dolore e di terrore davanti ai poliziotti nel buio di via Andersen. "Gridava: non mi toccate, non mi toccate - ricorda la signora che abita al primo piano del civico 175, una delle poche che abbia sentito qualcosa nel fragore delle televisioni a tutto volume per Roma-Inter - Gli agenti cercavano di avvicinarsi, di soccorrerla ma lei aveva paura anche delle torce elettriche, continuava a ripetere non vi avvicinate, non mi toccate. E poi urlava: sono stati due romeni, erano due romeni...". "Sì, ripeteva come un'ossessa: erano romeni, erano romeni - aggiunge un ragazzo sui vent'anni, il viso che è una maschera di rabbia e furore - aveva tutti i capelli sulla faccia, il sangue le colava fino al mento... L'hanno portata via con l'ambulanza ma verso l'una è tornata con i poliziotti, molto più tranquilla, per un sopralluogo. L'avevano cambiata, era tutta vestita di nero, penso che avessero preso gli abiti per le prove scientifiche".

Romeni, dunque: quelli del campo abusivo a poche centinaia di metri dal luogo dello stupro, l'incubo di un quartiere, il Quartaccio, alle estreme propaggini di Primavalle, che materializza nel sue paure e minaccia vendette e rappresaglie. Eppure nei verbali di Luisa (nome, ovviamente, inventato) si parlerebbe di due nordafricani (l'ultima, traballante versione è di "stranieri dell'est di carnagione scura"). Forse una notizia "camuffata" ad arte dalla questura per evitare quello che si sussurra nei bar, negli androni, nelle piazzette, davanti alle lunghe teorie di case popolari, color ocra, scalcinate e fatiscenti, targate premiata impresa Romeo: "Stanotte andiamo lì e li bruciamo tutti".

Rabbia. Paura. Come a Tor di Quinto dopo l'assassinio di Giovanna Reggiani, brutalizzata e uccisa a forza di botte. Come alla stazione di La Storta dove una studentessa africana fu accoltellata e violentata in piena campagna elettorale. Come alla Nuova Fiera di Roma a capodanno: l'ultimo, traumatizzante stupro della capitale durante la Festa dell'Amore organizzata dal Comune. Come nelle zone isolate della periferia, da nord a sud, da Labaro alla stazione Ostiense, dalla Palmiro Togliatti al parcheggio del policlinico di Tor Vergata ma anche all'Esquilino, in pieno centro, nella fetta più multietnica e spesso più derelitta della capitale.

"Razzismo? E che c'entra? - s'arrabbia Paolo, mani da muratore, naso da Cirano, capelli scolpiti in un taglio anni 70, legnoso, duro, strafottente - io faccio il pittore edile, mi alzo alle 5, torno alle 6 e ogni settimana porto la pagnotta a casa. Fai il bravo? Ti rispetto. Ti ubriachi, rubi, dai fastidio alle donne? Prima o poi la paghi". "Tutti li dobbiamo bruciare" gli fa eco un diciassettenne vestito da rapper coi capelli rigurgitanti di gel e l'auricolare del Blue Tooth. Lui fa un gesto stanco che vuol dire: pazienza, sono ragazzi...

Signora col cane, un vecchio bastardone che peserà 40 chili. "Mica lo porto per difendermi, non si regge in piedi... Però qua c'è da aver paura sul serio. Quelli del campo qui sotto sono sempre sbronzi, frugano nei cassonetti, ti chiedono una sigaretta e attaccano coi complimenti untuosi: bella signora, bella... La notte se esco per far fare la pipì a Rambo non mi allontano dal portone". Coro di donne: "È uno schifo, bruciano i fili di rame rubato e la puzza di plastica dei rivestimenti ci ammorba casa, bisogna stare con le finestre chiuse anche d'estate. E buttano le schifezze dappertutto". L'immondizia, il degrado, i lampioni spenti (proprio ieri l'Acea ne ha rimosso uno, forse pericolante), le case popolari abbandonate a un lento, inarrestabile disfacimento: le mille lamentele di una periferia dimenticata che continuano con un leit motiv ripetuto cento volte a microfoni e taccuini: "Venite solo quando c'è un fattaccio... Ma noi in questo schifo ci campiamo tutti i giorni".

Coro di uomini: "I romeni sono i peggiori. Coi nordafricani niente da dire: non bevono, lavorano, si fanno gli affari loro. Polacchi ce ne sono stati ma pochi, anche loro si ubriacavano ma non davano fastidio. Questi non sentono ragione, va a finire che ci salta la pazienza e allora...". Ecco un ragazzo romeno alto e magro, un viso dolcissimo poco più che adolescente che se ne va verso il campo col suo trolley. Nessuno gli sbarra il passo: "Sono arrivato tre giorni fa perché qui c'è mio fratello - racconta in un italiano accettabile, senza diffidenze e senza paura - ieri sera al campo si sono ubriacati e si sono menati, poi sono venuti i carabinieri. Io domani me ne vado, non c'è lavoro, non c'è casa, che ci sto a fare?".


http://www.repubblica.it/2009/01/sez...amo-tutti.html
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 08:13   #3
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6120
che schifo di città sta diventando roma.
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 08:21   #4
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2392
di tutti i crimini possibili lo supro è quello che più mi fa incazzare.
sta gente la gambizzerei senza remore. chissà che organizzino qualche bella ronda e ne piglino uno in flagrante, e giù di spranga.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 08:27   #5
Erian Algard
Senior Member
 
L'Avatar di Erian Algard
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2304
In Italia abbiamo bisogno dei Power Ranger.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 08:29   #6
Amodio
Member
 
L'Avatar di Amodio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 319
dillo al ministro delle pari opportunità


dillo al controllore dei biglietti che sul pullman di ieri sera appena ha chiesto il biglietto al rom di fronte a me si è sentito rispondere "non lo ho" e ha fatt ofinta di niente ed ha continuato a chiuederlo agli altri
__________________
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 08:41   #7
Erian Algard
Senior Member
 
L'Avatar di Erian Algard
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
dillo al ministro delle pari opportunità


dillo al controllore dei biglietti che sul pullman di ieri sera appena ha chiesto il biglietto al rom di fronte a me si è sentito rispondere "non lo ho" e ha fatt ofinta di niente ed ha continuato a chiuederlo agli altri
Eh grazie....ormai in Italia si deve aver paura di quasi tutto e non solo logicamente di quei tot immigrati che vengono qui e si danno alla "pazza gioia". Cioè dovrebbero essere i criminali o potenziali tali a dover avere paura, della giustizia, mentre invece è il contrario....qua mai una cosa che va come deve andare.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 08:53   #8
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 245
Ma chiudere a chiave le portiere no eh?
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 08:56   #9
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
Ma chiudere a chiave le portiere no eh?
IO non devo avere paura nel MIO paese

e a portiere chiuse, una sassata e ti tirano fuori dal parabrezza se ti vogliono tirare fuori
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 08:57   #10
Erian Algard
Senior Member
 
L'Avatar di Erian Algard
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
IO non devo avere paura nel MIO paese

e a portiere chiuse, una sassata e ti tirano fuori dal parabrezza se ti vogliono tirare fuori
Quoto...

Adesso magari va pure a finire che la colpa è dei due ragazzi....
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 09:00   #11
weather65
Senior Member
 
L'Avatar di weather65
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Messaggi: 1120
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
che schifo di città sta diventando roma.

..complimenti...affermazione molto illuminata....
__________________
.
...02/01/2009...CIAO PAPA'..."La pace sia con te".....

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 09:05   #12
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4170
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Quoto...

Adesso magari va pure a finire che la colpa è dei due ragazzi....
Ovvio!Tranquillo pero' che oltre a quello scriveranno anche di peggio...
Stay tuned
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 09:06   #13
Franx1508
Bannato
 
L'Avatar di Franx1508
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Messaggi: 6229
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ovvio!Tranquillo pero' che oltre a quello scriveranno anche di peggio...
Stay tuned
Fra poco metteranno i cartelli nelle strade isolate con scritto"Vietato Scopare : pericolo rumeni sciolti"
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 09:12   #14
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
o saprei cosa fare .. ma non lo dico o verrei bannato..
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 09:48   #15
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ovvio!Tranquillo pero' che oltre a quello scriveranno anche di peggio...
Stay tuned
chi ?????
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 09:52   #16
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
dillo al ministro delle pari opportunità


dillo al controllore dei biglietti che sul pullman di ieri sera appena ha chiesto il biglietto al rom di fronte a me si è sentito rispondere "non lo ho" e ha fatto finta di niente ed ha continuato a chiuederlo agli altri
succede anche sul treno, qualche mese fa avevo seduto vicino a me un gruppetto di 3 extracomunitari, anzi, europei per legge in quanto romeni o simili, arriva il controllore, e chiede i biglietti, questi non hanno ne biglietti ne documenti, o non vogliono mostrarli , non hanno un euro, il controllore invece che chiamare le fdo, gli dice di scendere alla prossima, altrimenti avrebbe chiamato le fdo, questi fecero cenno di si, e poi invece sono tranquillamente stati seduti li, sghignazzando e telefonando ad alta voce nella loro lingua e davano parecchio fastidio, nonchè si toglievano le scarpe e si stravaccavano sui sedili , nonostante il controllore fossa passato successivamente diverse volte, non gli ha detto nulla ne chiamato le fdo alla successiva fermata, e così hanno terminato il viaggio senza pagare il biglietto ! eppure tutti gli altri occupanti il vagone hanno regolarmente pagato il biglietto ! saranno tutti fessi, credo proprio di sì !

ma per gli italiani il comportamento è un altro, un giorno a dicembre ero di fretta e faccio un biglietto del treno, in biglietteria me ne fanno due uno per l'andata e uno per il ritorno, solo che all'andata timbro il biglietto di ritorno, ma non me ne accorgo, passa il controllore buca il biglietto e non mi dice nulla , alla sera poi che faccio timbro l'altro biglietto, il biglietto dell'andata, salgo sul treno sempre ignaro dello scambio, quando passa il controllore, anzi la controllora, era una donna, guarda il biglietto e mi dice, " lei fa il furbo ! " e io perchè ? perchè mi ha dato il biglietto sbagliato, io piglio in mano il biglietto guardo e mi accorgo dello scambio, allora tiro fuori dalla tasca il biglietto obliterato al mattino e glielo faccio vedere, dico che li ho scambiati, tanto costa uguale, nulla da fare, lei puo aver viaggiato anche più volte se a tutti i controllori gli racconta la storiella dice il controllore, e io, ma veramente i biglietti sono stati emessi stamattina alle 7:00, e obliterati entrambi in giornata, anche volendo, andare avanti e indietro non è possibile, dopo un quarto d'ora di discussione, dopo aver detto che il controllore del mattino non mi aveva detto nulla nonostante avesse bucato il biglietto, mi fa la multa 25 € ! si dice lei se non voleva la multa doveva venire subito e farmi vedere il biglietto obliterato sbagliato e glielo avrei corretto ! ci rinuncio a spiegarle che non me ne ero accorto ! piglio la multa, leggo e che ha scritto " senza biglietto " a questo punto mi incappero da bestia, come senza biglietto, il biglietto ce l'ho, ma sono scambiati ! non pago e dico al controllore di chiamare le fdo, a questo punto dopo altri 5 minuti di discussione, tra l'altro le fdo bisognava aspettarle alla stazione successiva il controllore scocciato cede e aggiunge "senza biglietto regolare, obliteratura di andata e ritorno scambiata." a questo punto pago la mia multa e me ne scendo visto che ero arrivato a destinazione incapperato nero. d'ora in poi se becco qualche controllore che non fa la multa alle persone non in regola al 100% col biglietto filmo col videofonino e finisce tutto al'ufficio reclami delle ferrovie, con tanto di mome del controllore ! .
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 09:53   #17
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
Rabbia. Paura. Come a Tor di Quinto dopo l'assassinio di Giovanna Reggiani, brutalizzata e uccisa a forza di botte. Come alla stazione di La Storta dove una studentessa africana fu accoltellata e violentata in piena campagna elettorale. Come alla Nuova Fiera di Roma a capodanno: l'ultimo, traumatizzante stupro della capitale durante la Festa dell'Amore organizzata dal Comune. Come nelle zone isolate della periferia, da nord a sud, da Labaro alla stazione Ostiense, dalla Palmiro Togliatti al parcheggio del policlinico di Tor Vergata ma anche all'Esquilino, in pieno centro, nella fetta più multietnica e spesso più derelitta della capitale.
Ma andate a cagare...

Tutte stron**te, casi creati a regola d'arte, forse nemmeno esiste sta ragazza...

Ormai l'Italia e Roma sono diventate ipersicure, la gente va in giro tranquilla (d'altronde le interviste di Studio Aperto parlano chiaro...).
Il problema sicurezza è acqua passata tanto che avete visto Vespa o Speciale Studio Aperto fare puntate special su questi reati? No quindi vuol dire che sono sciocchezze....

k0nn1ch1wa
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15

Ultima modifica di Squilibrì : 23-01-2009 alle 10:13.
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 09:59   #18
Franx1508
Bannato
 
L'Avatar di Franx1508
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Messaggi: 6229
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Ma andate a cagare...

Tutte stron**te, casi creati a regola d'arte, forse nemmeno esiste sta ragazza...

Ormai l'Italia e Roma sono diventate ipersicure, la gente va in giro tranquilla (d'altronde le interviste di Studio Aperto parlano chiaro...).
Il problema sicurezza è acqua passata tanto che avete visto Vespa o Speciale Studio Aperto fare puntate special su questi reati? No quindi vuol dire che sono sciocchezze....

k0nn1ch1wa
un nick un perchè.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 10:05   #19
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
IO non devo avere paura nel MIO paese

e a portiere chiuse, una sassata e ti tirano fuori dal parabrezza se ti vogliono tirare fuori
si ma se sono una persona coscenziosa, non vado a trombare in macchina, in una zona apparatata, ben conscio dei tempi che corrono....

Una camera di albergo in due non costa molto e si sta tranquilli
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 10:05   #20
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
IO non devo avere paura nel MIO paese

e a portiere chiuse, una sassata e ti tirano fuori dal parabrezza se ti vogliono tirare fuori
Cos'è, propaganda?.. Che ci sia un problema sicurezza è vero e non lo nego, e vorrei scusarmi per il commentino di prima perchè inappropriato e anche un po' offensivo per chi si è ritrovato in una situazione del genere o conosce qualcuno che purtroppo ha subito una cosa simile.

Detto questo, in qualsiasi paese che vai ci sono casi di cronaca nera come questo. Non è una questione di essere padroni in casa propria etc etc, se ti apparti in un posto che magari è fuori mano, non illuminato e altro c'è un rischio di ritrovarsi in una spiacevole situazione, rumeni o non rumeni..
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v