|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Tieni conto che ci sono anche i 256mb di memoria condivisa per la 9400M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ultimo consiglio, che faccio prendo le DDR3 o le DDR2??? voi cosa avete preso?? leggendo in giro la sigla dovrebbe essere questa: RAMSO DDR3 1066mhz (dette anche PC3-8500) giusto?
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. Ultima modifica di techmania : 16-01-2009 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
nessuno voleva attaccarti.
![]() la sigla esatta non la so, ma puoi cercare su crucial la ram che ti consigliano e da lì la trovi, prendila DDR3! riguardo al tecnico di pc: dimostrazione lampante dell'ignoranza che ruota attorno al mondo apple. ![]() ![]() @Triccio, si è arrivata subito, velocissimo e gentilissimo. purtroppo no, non ho risolto e quindi appena avrò voglia e tempo farò un archive & install che dovrebbe sistemare. ![]()
![]() |
#2025 | |
Senior Member
|
Quote:
ok do un occhiata su crucial e per quanto riguarda il mio amico, effettivamente essendo un bravissimo tecnico specializzato in pc ci puo' anche stare che non conosca alla perfezione come lavori un sistema mac ![]() gle lo faccio comunque sapere poiche' ogni giorno c'e' sempre qualcosa di nuovo da imparare ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 |
Junior Member
|
Continua il problema MacBook Pro!!
![]() ieri ho ricevuto un brutto trattamento da quelli della abc di padova!!! come avevo detto in precendenza, ho portato il pc da loro perchè aveva i problemi di video-lag e audio lag con i giochi e non leggeva bene i film DVD (questo però succedeva solo su windows..) insomma manco mi hanno fatto finire di parlare che questo ha subito tagliato corto dicendo che su windows non fa NESSUNA manuntenzione...!!! MA COME!! internet è strapieno di notizie riguardanti i chipset grafici nvidia difettosi e tu mi risp così?!??!?!?! ok va bene, andare dalla mac per dirgli che il pc con certe applicazioni usando windows non va bene, è come andare da Moratti a parlargli di Milan!!! ![]() purtroppo non ho nessun videogioco per mac, quindi non posso testare le capacità del mio pc anche sul SO della mela, però il fatto che i FRAMES prima siano stabili a 55 e dopo 15 minuti 'crollano' a 12 su un gioco che, per prestazioni, non richiede un pc supersonico, vi sembra cosi 'normale'??? cmq ieri poi sono andato dalla mediaworld per comprare un router wifi, visto che c'era la bacheca apple ho chiesto a loro tanto per curiosità.. mi hanno rimandato in un altro rivenditore autorizzato apple...sono andato e il commesso, gentile e mi è sembrato + disposto ad ascoltare i miei problemi, mi ha lasciato l'indirizzo di un apple service assistance di cui negavo l'esistenza... la domanda è...ma perchè cavolo quelli dell'abc non mi hanno detto che c'era un servizio assistenza poco distante?????almeno avrei evitato 3000 giri a vuoto... devo dire che questo atteggiamento mi ha lasciato davvero deluso. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 |
Senior Member
|
sapete una cosa, mi sono davvero rotto le palle di vedere ché i servizi in italia sono sempre più scadenti, non c e mai una volta ché il cliente riceva cordialita e gentilezza dal venditore, e dato ché sono uno ché viaggia molto ( in questo momento sono nell aeroporto di philadelphia aspettando la connessione x san francisco e poi lunedi diretto a cupertino) mi sono reso conto ché il nostro paese e il peggiore x quanto riguarda i servizi in generale, quì dov'è vai ti trattano con i guanti cavolo!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. Ultima modifica di techmania : 17-01-2009 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() qualcuno può darmi consigli??? o in qualche modo cercare di aiutarmi?? sono davvero DISPERATO!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Core_2_Duo Set di istruzioni: x86, MMX, SSE, SSE2, SSE3, SSE4.1, x86-64 Cmq non da ieri, è da un bel po' di tempo che i proci Intel e AMD hanno introdotto le istruzioni a 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 | |
Bannato
|
Quote:
Piccolo consiglio: se volete usare gli ultimi driver Forceware invece di quelli per notebook sul sito, basta semplicemente decomprimere i driver forcware "normali" in una cartella. A questo punto, bisogna copiare il file "NVAO.inf" e "nvao.cat" nella directory dei forceware normali. Cancellate nv4disp.inf dalla cartella dei forceware 181.20 (gli ultimi che potete scaricare dal sito) A questo punto si può: o disinstallare i driver precedenti e far partire l'installazione o far partire l'installazione e si preoccuperà il programma di disinstallare quelli vecchi. Utilizzando quel file .inf che è specifico per i modelli Apple, vengono gestite anche le ventole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
più precisamente dove posso trovare questi inf?se le temp sono come dici e molto buono..io sto a 73/76 a riposo sotto win!
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 | |
Junior Member
|
Quote:
di driver ho installato proprio tutto! ho aggiornato scheda video e driver audio ma senza ottenere risultati... cmq non ho capito a cosa serve il passaggio che mi hai spiegato sopra...(scusa ma non sono molto esperto in questo campo) Cmq secondo te è solo un problema di driver?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
ricordo male oppure il kit da 4gb per il mbp della crucial è calato vistosamente di prezzo? tipo da 120 a 90 euro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Sisi hai ragione priMa costavano sui 140 $ ora 110$ credo anche se nn so a cosa possa servire mettere 4 gb se va perfetto anche con 2. Io opterei per un hd da 7200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2039 |
Junior Member
|
Driver Nvidia
Scusate una domanda.. voi che driver grafici avete installato sul vostro MBP??? Vi danno problemi? come vi trovate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.