|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8901 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quote:
Poi vorrei fare alice senza canone, cioè tutto in voip, cos' non pago piu il canone, ma dubito che funzionerà con questa banda moscia. Non ci arrivano altri operatori con la loro linea ![]() Ci rosico proprio.....
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8903 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
domani chiederò un muletto di ricambio.. magar con la porta usb
![]() il colmo fu quando il tecnico voleva collegare il modem al doppino, e per sbrigarsi ha usato quello che aveva nella valigetta....che però era guasto! non ho osato infierire, poverino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8904 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
volevo segnalare che finalmente posso dire che i miei problemi "0,1 k" sono finiti, almeno così sembra dopo una decina d giorni di uso durante varie fasce orarie della giornata...
finisce così il 10 di questo mese (è questa la data in cui ho smesso di vivere disservizi) un calvario iniziato il 25 agosto, esattamente 108 giorni (effetto LOST)... cosa sia successo non saprei dirlo, probabilmente, come detto da mavelot qualche post fa, il mux di attestamento sarà stato desaturato e/o l'instradamento modificato... però una riflessione: capisco che la pianificazione di un intervento di desaturazione possa richiedere dei tempi misurabili sicuramente non in ore, però oltre 100 giorni per mettere a posto le cose mi sembrano un tantino troppi... colgo l'occasione per ringraziare mavelot per i suoi tanti post di chiarimenti su tale tecnologia, nonchè tutti gli altri (non me ne vogliate se non faccio i nomi di tutti) che, con i loro preziosi interventi, mi hanno permesso di chiarire tanti dubbi e di comprendere più a fondo le problematiche legate ad una connessione adsl... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() c'è gente che aspetta da 10 anni ![]() in confronto 10gg. sono un sospiro ![]() la mia odissea è cominciata il 10 novembre, chissà se per Pasqua "resuscita" anche la mia linea ![]() intanto pago e auguro un buon natale a telecom italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8906 | |
Member
Città: provincia di PV
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8907 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo però che se TI fallisse non mi strapperei i capelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8908 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho chiamato nuovamente il 187 e stranamente ho preso la linea senza un attimo di attesa. Ovviamente nessuna idea della risoluzione e della tempistica; ennesimo sollecito che dovrebbe essere risolto entro 48 ore (giorni?). Però l'operatore mi ha riferito che ha controllato il MUX in centrale, suppongo da remoto, e non gli risultava affatto saturo. Anzi ha detto che il margine di saturazione era ancora parecchio grande. Io in quel momento ero allineato, ma la navigazione era del tutto assente. Ha suggerito che potrebbe trattarsi delle permute invece. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8909 | |||
Senior Member
|
Quote:
allora crediamo pure alla marmotta che confeziona la ciccolatta ![]() ![]() ti hanno sparato la prima palla che gli è ventuta in mente... ...la prossima volta rispolvereranno le domande di rito: 1) il PC è acceso 2) il router è acceso? ![]() Quote:
loro non devono suggerire.... devono risolvere!!!!! Quote:
![]() ritiro quanto ho affermato prima!!!!! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8910 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve ragazzi ho un problemino..
Ho una 7 mega castrata a 4 per avere miglior rumore : Velocità di connessione downstream 4832 kbps Velocità di connessione upstream 320 kbps Sono stato 18 giorni senza adsl per un problema in centrale con le porte, ora però ho altri problemi . In pratica in upload non vado a più di 30 kb/s e il problema è che mentre faccio l'upload a 30 la connessione in download si pianta.. ecco i dati del mio router netgear : Link ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 4832 kbps 320 kbps Attenuazione linea 34 db 10.5 db Margine di rumore 14 db 31 db è normale tutto ciò ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8911 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8912 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dubito che Babbo Natale riesca a risolvere i nostri, comuni, problemi di saturazione, più che altro per questioni di tempo, con tutto quello che avrà da fare stanotte
![]() In ogni caso... Buon Natale a tutti!!! Vi faccio gli auguri un po' in anticipo, prima che la connessione "muoia" definitivamente perché sta già iniziando a zoppicare vistosamente, e domani penso che il fenomeno, come tutti i festivi, inizierà a manifestarsi dalla prima mattinata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Prima che muoia la connessione: AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI QUANTI, ai fortunati con le 20 mega e ai meno fortunati con ancora le ADD, senza dimenticare quelli che non hanno nemmeno la copertura ^^ Speriamo che il babbo natale istraeliano (quello di Aria) ci porti un bel regalo per l'anno venturo: il wi-max!
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-12-2008 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8914 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però su quelle frequenze rimango scettico, visto che sono molto sensibili al numero di connessioni, un pò come per le attuali HSDPA che promettono 7.2megabit e poi sappiamo più o meno un pò tutti che si fermano molto prima...
![]() |
![]() |
#8916 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ciao.
1 ora fa sono andati via i tecnici telecom. Adesso però navigo a 640, nonostante abbia sottoscritto un contratto a 7 mega. Sapete perchè? Magari si sblocca dopo qualche ora?
![]() |
#8917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, devi andare dal meccanico per farti togliere i blocchi, come per gli scooter perchè li hai fatti andare via se vai a 640? ma 640kbit o 640kbyte? la seconda è buona...
![]() |
![]() |
#8918 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
perchè ho collegato il router DOPO che sono andati via...
![]() |
#8919 | |
Senior Member
|
Quote:
bimbi di tutto il mondo, non inviate mail a Babbo Natale perchè la sua Alice 7M va da schifo e non riesce a scaricare la posta ![]() purtroppo anche le centrali in Lapponia sono sature ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.