|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#55601 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
che la phaiga è la cosa più importante, dopo la salute
![]()
#55602 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#55603 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Nel frattempo in ufficio abbiamo cominciato a scartare i pandori/panettoni/torroni e spumanti e si comincia con l'aperitivo che finirà con la cena stasera...
![]() |
![]() |
![]() |
#55604 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#55605 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#55606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
I strumentale avvertita solo dagli strumenti II leggerissima avvertito solo da poche persone sensibili in condizioni particolari III leggera avvertito da poche persone IV mediocre avvertito da molte persone; tremiti di infissi e cristalli; oscillazione di oggetti sospesi V forte avvertito da molte persone, anche addormentate; caduta di oggetti VI molto forte qualche lesione agli edifici VII fortissima caduta di comignoli; lesione agli edifici VIII rovinosa rovina parziale di alcuni edifici; vittime isolate IX disastrosa rovina totale di alcuni edifici; molte vittime umane; crepacci nel suolo X disastrosissima crollo di parecchi edifici;numerevoli vittime umane;crepacci evidenti nel terreno XI catastrofica distruzione di agglomerati urbani; moltissime vittime; crepacci; frane; maremoto XII grande catastrofe danneggiamento totale; distruzione di ogni manufatto; pochi superstiti; sconvolgimento del suolo, maremoto
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#55607 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#55608 |
Utente sospeso
|
ma se non lavoro durante il giorno, come pretendi che possa farlo a cena?
![]()
#55609 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Va bene, tanto è inutile. Non è possibile parlare di calcio, ci sono 10 post di calcio ogni 200 di niente. Per seguire un discorso prima ho dovuto leggere 8 pagine, non è possibile.
Posso capire un po' di scazzo ogni tanto, ma qui è solo scazzo. Come se mancassero i posti dove chattare su internet. E' assurdo vedere affogare un qualsiasi post serio in tutto questo letame, come assurda è la gara a chi fa più post. Gli interisti, pur nel loro rosicare, scrivono molto più di calcio di voi. Ormai il thread è monopolizzato dalla spazzatura. Me ne tiro fuori volentieri, così come hanno fatto e continueranno a fare le altre persone che vogliono parlare di calcio e che ormai si vedono giustamente solo quando ci sono le partite. Adios |
![]() |
![]() |
#55610 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Cionci, mi sa che pensavano tu scherzassi
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#55611 |
Utente sospeso
|
eddai non fare così... di cosa vuoi che parliamo, di come lo staff medico faccia schifo e di come si muove la squadra con e senza gli infortunati? rischiamo di dirci sempre le solite cose... quando arriva qualche notizia succosa la si commenta volentieri, quando c'è la partita il giorno dopo è un proliferare di post tant'è vero che il lunedì mi ritrovo con almeno dieci pagine da leggere
![]()
#55612 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Vi saluto .... buona serata a tutti ....
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#55613 |
Utente sospeso
|
ciauz, e non meditare di lasciarci
![]()
#55614 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#55615 |
Senior Member
|
Dai cioncimod... di notizie non se ne trovano poche, quindi da commentare c'è poco apparte il lunedì o comunque giorni seguenti a partite... fino ad un oretta fa c'è stato un acceso dibattito sul rifiuto di entrare in campo a pochi minuti dal termine e comunque le notizie si postano... e poi non paragonarci all'itner clan perchè li ogni tanto qualcuno viene sospeso perchè si litiga, qui almeno si va d'amore e d'accordo..
![]() |
![]() |
![]() |
#55616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#55617 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Non ho sentito niente
![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#55618 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
strano, io sono più a sud di te, avrei dovuto sentire
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#55619 |
Senior Member
|
volevo fare gli auguri a Lorenzo anche se in ritardo!!!!
Notizie di Diego? magari lo compriamo a Gennaio? ![]() ![]()
#55620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.