Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2008, 14:40   #55521
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
NESSUNO deve rifiutarsi con sdegno di entrare in campo, se non altro per lo stipendio da nababbi che ognuno di loro percepisce mensilmente
ci sta che uno, a domanda dell'allenatore, risponda "preferisco non entrare" ma non che si rimanga scazzati in panchina o a fare riscaldamento guardando le fighe nel pubblico o pensando ai cazzi propri

manco fossero obbligati a giocare a calcio...
recoil è offline  
Old 23-12-2008, 14:41   #55522
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
In casi del genere...SE VERI (per me ormai Tuttosport ha la credibilità giornalistica del vernacoliere.....) il giocatore va preso a zaccagnate sulle gengive....che si chiami Giovinco...o Del Piero.......non esiste "scusante" dovuta al nome o alla caratura del giocatore.....con tutti i MILIONI di € che si pappano per prendere a CALCI UN PALLONE se l'allenatore ti dice di entrare per gli ultimi 10 sec di recupero ci vai e basta....punto.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 23-12-2008, 14:41   #55523
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Eccheccaxxo melo dai......
Se ai tempi di Capello, Del piero si fosse rifiutato di entrare dalla panchina, lo avremmo crocifisso??
SI !
ci puoi scommettere ! E ti posso anche dire i commenti che si sarebbero letti " sto vecchio del caxxo ! lo vuole capire che ormai è un ex giocatore? onore a lui per quello che ha fatto, ma ora va cambiato!"
E roba simile.
E se ben ricordi, ai tempi di Capello Alex in una occasione sbarellò, dando evidenti segni di insofferenza.
melomanu è offline  
Old 23-12-2008, 14:42   #55524
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ma quando è successo? Chi se ne ricorda?
Panta rei....
melomanu è offline  
Old 23-12-2008, 14:42   #55525
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
si dopo mi spieghi però come ti ritrovi lo spogliatoio se ce gente che si rifiuta di entrare in campo perche se lo puo permettere
Ma secondo voi i vari Del Piero, zanetti, ibrahimovic sono visti in maniera uguale agli altri quando si allenano... dai, già dagli allenamenti sono considerati giocatori a parte, contro i quali non ci si può andare.
Non neghiamo le evidenze solo perchè un giocatore si permette di fare un gesto SBAGLIATO (perchè è da considerarsi, ovviamente, tale).
The Swan Song è offline  
Old 23-12-2008, 14:43   #55526
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
si dopo mi spieghi però come ti ritrovi lo spogliatoio se ce gente che si rifiuta di entrare in campo perche se lo puo permettere
Come ho detto prima: sta alla società (privatamente) prendere provvedimenti sia che il giocatore che crea problemi si chiami Giovinco, sia che si chiami Del Piero.
Se per esempio Del Piero esce dal campo e dice un vaffa a Ranieri, la società lo multa e nello spogliatoio tutti capiscono.

Se poi esistono società dove ciò non avviene non credo sia affar nostro
Old 23-12-2008, 14:45   #55527
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
SI !
ci puoi scommettere ! E ti posso anche dire i commenti che si sarebbero letti " sto vecchio del caxxo ! lo vuole capire che ormai è un ex giocatore? onore a lui per quello che ha fatto, ma ora va cambiato!"
E roba simile.
E se ben ricordi, ai tempi di Capello Alex in una occasione sbarellò, dando evidenti segni di insofferenza.
E secondo te perchè sbarellava? sai quante volte avrà pensato: "adesso mi rifiuto di entrare" o cose simili?
Però non l'ha fatto e non per niente ancora è li a sputare sangue per primo e a dare l'esempio A TUTTE LE SQUADRE ITALIANE E NON!
The Swan Song è offline  
Old 23-12-2008, 14:45   #55528
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
NESSUNO deve rifiutarsi con sdegno di entrare in campo, se non altro per lo stipendio da nababbi che ognuno di loro percepisce mensilmente
ci sta che uno, a domanda dell'allenatore, risponda "preferisco non entrare" ma non che si rimanga scazzati in panchina o a fare riscaldamento guardando le fighe nel pubblico o pensando ai cazzi propri

manco fossero obbligati a giocare a calcio...
Si non deve farlo nessuno. Ma magari quella volta Camoranesi e Zebinà si son presi una multa; lo spogliatoio ha capito come funziona e tutto è filato lascio.

Perchè ne stiamo ancora parlando?
Old 23-12-2008, 14:46   #55529
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Come ho detto prima: sta alla società (privatamente) prendere provvedimenti sia che il giocatore che crea problemi si chiami Giovinco, sia che si chiami Del Piero.
Se per esempio Del Piero esce dal campo e dice un vaffa a Ranieri, la società lo multa e nello spogliatoio tutti capiscono.

per tutti i vaffa di del piero a capello a cquest'ora avevate i soldi per lo stadio nuovo
Old 23-12-2008, 14:46   #55530
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
per tutti i vaffa di del piero a capello a cquest'ora avevate i soldi per lo stadio nuovo
Difatti ce li abbiamo
Old 23-12-2008, 14:46   #55531
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
E secondo te perchè sbarellava? sai quante volte avrà pensato: "adesso mi rifiuto di entrare" o cose simili?
Però non l'ha fatto e non per niente ancora è li a sputare sangue per primo e a dare l'esempio A TUTTE LE SQUADRE ITALIANE E NON!
E tu vuoi mettere la forza d'animo di un giocatore come del piero, con quella di un ragazzo che si vede IGNORATO sempre e comunque A PRESCINDERE ?
melomanu è offline  
Old 23-12-2008, 14:47   #55532
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Panta rei....
Tranne questi discorsi
Old 23-12-2008, 14:48   #55533
The Swan Song
Senior Member

Quote:

Però se lo facesse Giovinco tutti i giornali ne parlebbero a caratteri cubitali e tutti lo considererebbero una mancanza di rispetto.
The Swan Song è offline  
Old 23-12-2008, 14:48   #55534
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Difatti ce li abbiamo
il del peiro stadium?

Old 23-12-2008, 14:49   #55535
The Swan Song
Senior Member

Quote:
E tu vuoi mettere la forza d'animo di un giocatore come del piero, con quella di un ragazzo che si vede IGNORATO sempre e comunque A PRESCINDERE ?
Appunto non può rifiutarsi di entrare..... proprio perchè se ha poche possibilità di giocare, deve sfruttare ogni minuto.
Giocatori come Camoranesi che hanno già fatto una marea di partite, non hanno niente da perdere a fare gesti del genere perchè sanno già che, nei loro confronti, non cambierebbe niente.
Ci stiamo girando intorno come un cane che si morde la coda.
The Swan Song è offline  
Old 23-12-2008, 14:50   #55536
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Però se lo facesse Giovinco tutti i giornali ne parlebbero a caratteri cubitali e tutti lo considererebbero una mancanza di rispetto.
Quando succederà - se succederà - se ne parlerà. Adesso è come parlare delle automobili in uscita nel 2020...
Old 23-12-2008, 14:50   #55537
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
come fa Zebina a rifiutarsi di entrare se è perennemente rotto?
perché non lo hanno venduto in estate??
pare brutto a dirsi, ma zebina, fino a dicembre (rotto la scapola, fuori 4-5 mesi) giocava molto bene, aveva la media del 7.20, pure qualcosa in più

ah, parlo di football manager eh
banana snapple è offline  
Old 23-12-2008, 14:50   #55538
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Appunto non può rifiutarsi di entrare..... proprio perchè se ha poche possibilità di giocare, deve sfruttare ogni minuto.
Giocatori come Camoranesi che hanno già fatto una marea di partite, non hanno niente da perdere a fare gesti del genere perchè sanno già che, nei loro confronti, non cambierebbe niente.
Ci stiamo girando intorno come un cane che si morde la coda.
Bella cagata come cosa!
Da esempio, in pieno stile juve, altrochè!
melomanu è offline  
Old 23-12-2008, 14:51   #55539
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
il del peiro stadium?

Old 23-12-2008, 14:52   #55540
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
In casi del genere...SE VERI (per me ormai Tuttosport ha la credibilità giornalistica del vernacoliere.....) il giocatore va preso a zaccagnate sulle gengive....che si chiami Giovinco...o Del Piero.......non esiste "scusante" dovuta al nome o alla caratura del giocatore.....con tutti i MILIONI di € che si pappano per prendere a CALCI UN PALLONE se l'allenatore ti dice di entrare per gli ultimi 10 sec di recupero ci vai e basta....punto.
Sul discorso dei guadagni hai pienamente ragione, però non puoi non ammettere che le gesta compiute da Giovinco o da Del Piero abbiamo peso differente.
The Swan Song è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian