|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ultima modifica di dolciccio : 02-11-2008 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Lo so e da non scordare che si risparmia e ci possono essere molte piu cose (sai se la ford la toyota e la seat fanno qst tipo di cose?). Poi ho letto che se vado in un conc plurimarche posso risparmiare sul prezzo rispetto a un con ufficiale e vero? eppoi i tagliandi dove si fanno se si compra una macchina da un pluri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Magari con un benzina non c'avrei speso neppure quei 15€ ma non mi sembra una manutenzione da strapparsi i capelli. certo che se fa 2000km annui non c'è proprio da pensarci a comprare un diesel Ultima modifica di fantasma_diabolico : 02-11-2008 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
Seat lo stesso discorso idem per la toyota. Volevo chiederti le barre laterali alle portiere nella nuova fiesta ci sono? Sai dovendo metterla nel autosilo nn vorrei che faccia la fine dellattuale macchina, e poi in sintesi cosa mi consigli di prendere tra le tre marche? se vuoi rispondere? Grazie ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Una curiosita', cosa e' successo alla Seicento nell'autosilo? Ti hanno sfondato una portiera? Passando ai venditori, il piu' serio e' quello che ti dichiara separatamente sconto sul nuovo e valutazione dell'usato, ad esempio un paio di settimane fa sono andato dove ho preso la mia col moroso di mia sorella, che deve cambiare la Stilo, gli hanno fatto un preventivo come se non dovesse dare dentro la sua, dichiarando lo sconto netto, poi hanno calcolato il valore dell'usato sul listino Eurotax e gli hanno detto che l'usato a loro non interessa, essendo vecchio e con molti chilometri, quindi lo girerebbero ad un venditore esterno, mettendolo in contatto con quest'ultimo per accordarsi sulla valutazione. Spesso quando i venditori dichiarano valori esagerati di valutazione dell'usato, come nel tuo caso, in quella cifra mascherano dello sconto sul nuovo per invogliare il cliente, mentre io ritengo che sia meglio sapere le due cifre distinte. Da come intendo il comportamento del venditore Ford pare che stia facendo un lavoro di questo tipo, se sei convinto sulla Fiesta fatti fare diversi preventivi della stessa auto, in modo da studiare le condizioni proposte sullo stesso modello e scoprire eventuali magheggi con le cifre. Poi magari ti fregano lo stesso, vale per tutti, ma almeno hai fatto un tentativo per evitarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Poi vlv un chiamrimento se non ho capito male tu nell altro post mi hai detto che e meglio un concessionario ford che un plurimarche per via anche della manutenzione giusto? Grazie ancora ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non posso dirti da chi andrei, e' gia' abbastanza difficile decidere avendoli visti, non posso prendermi la responsabilita' di suggerirti un venditore, magari chiedi consiglio ad un amico informato in materia, ma ho l'impressione che quello che te ne offre 1600 sia poco credibile, non ho un listino Eurotax, ma dubito che una 600 del 2000 valga meno di una Stilo del 2001, valutata 1000€, boh... non siamo ancora stati da altri venditori, non so ancora quanto gli offrirebbero altrove, ma di solito partono tutti dalla quotazione Eurotax, decurtandola, sto quasi valutando di fargli provare a venderla da privato, mal che vada si ripiega sul concessionario. Se ti piace la Fiesta non vedo controindicazioni, il motore e' collaudato, quindi non penso che possa dare rogne, anche se si tratta di un modello nuovo, mentre se decidi per l'Ibiza continuo a sconsigliarti il 1.2 perche' e' un tre cilindri, molto meglio il 1.4 che ne ha quattro, se il problema e' l'assicurazione piuttosto cambia marca, ma non mi pare il caso di prendere un motore sfigato, quindi Fiesta 1.2 o Yaris 1.3. La questione che avevo posto sull'assistenza riguarda la garanzia, ci sono venditori che fanno storie e venditori che intervengono prontamente a risolvere eventuali rogne, questo puoi prevederlo rivolgendoti ad una concessionaria presso la quale conosci qualcuno che si fosse trovato bene, oppure cercando di capire come il venditore si comporta coi clienti. Rivolgendoti ad un multimarche che non e' concessionario per il produttore di quella che prenderesti, avresti manutenzione e garanzia svincolate, perche' per la manutenzione puoi rivolgerti dove ti pare, mentre sugli interventi in garanzia rimedia la rete di assistenza della casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
cn la 1.4?(anche se ha cambio automtico andrebbe bene per me in citta che ne dici) per il concessionario va b anche il plurimarche mi par di aver capito. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 1.2 Seat non mi piace solamente perche' e' un motore dispari, e come tale vibra ed e' piu' rumoroso di uno pari, e' un discorso che vale per qualsiasi motore a tre cilindri, che sia il 1.0 Toyota, il 1.0 Opel o il 1.2 VW. Il cambio automatico e' una scelta che sta a te, io lo detesto, ma ammetto che in citta' e' comodo. Il concessionario va bene anche multimarche, la cosa importante e' che sia gestito da persone serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Compra un auris 1.6 benzina. Con i Km che fai almeno prendila un minimo potente. Quella è anche grande abbastanza per il futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
La Fiesta ha le sedi delle valvole tenere, ma soffre solo se trasformata a gas, se la lasci a benzina vanno benissimo, invece bruciando gpl lavorano a temperature piu' alte e si mangiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Spero di averti consigliato bene, in bocca al lupo!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.