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Old 02-11-2008, 14:23   #21
Valuk
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Allora a benzina special edition ibiza vogliono 11500 ne di piu ne di meno e senza scoti extra, ecco perche vlv capire se la nuova fiesta andava bene perche cn 500 euro in piu ho la plus con esp metalizzata tappetini di velluto ruota di scorta e citypak (sensori di parcheggio piu specchietti elettrici richiudibili elettricamente) suond sistem e clima nn automatico e poi vedeva se mi metteva qlcs dentro al prezzo cio allarme volumetrico e perimetrale o altro(il prezzo e comprensivo della permuta della 600) mentre per la yaris 1.3 sol vlv 13500 snza permuta pero doveva togliere ancora. E quindi ora mi sto dando da fare a chiedere lumi a tal proposito.
la macchina la uso nel fine settimana prevalentementee sinceramnete se non fosse per il bagagliaio piccolo e la mancanza del clima me la terrei perche mi dispiace permutare una macchina a tutti gli effetti "nuova" e solo cn raschi di portelle per via del autosilo.
La corsa non mi piace come macchina.
Guarda, se fai così pochi km ti conviene prendere un' usato, non sono nemmeno 2000 km all' anno. La 600 rivendila a qualche privato, con quel chilometraggio è nuova... E prenditi una segmento B usata, IMHO comprare una macchina nuova per fare quei km è uno spreco, se però hai proprio soldi da buttare prendi anche una nuova
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BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
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Old 02-11-2008, 14:43   #22
dolciccio
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Guarda, se fai così pochi km ti conviene prendere un' usato, non sono nemmeno 2000 km all' anno. La 600 rivendila a qualche privato, con quel chilometraggio è nuova... E prenditi una segmento B usata, IMHO comprare una macchina nuova per fare quei km è uno spreco, se però hai proprio soldi da buttare prendi anche una nuova
Allora io ho fatto lo stesso tuo pensiero ma mia moglie non si fida ne del usato ne del km0 e vuole una nuova vuole la yaris perche e la piu piccola delle tre ma io devo pensare al futuro(figli ecc)e allora cerco altro snza eliminare la yaris che mi piace.

Ultima modifica di dolciccio : 02-11-2008 alle 14:46.
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Old 02-11-2008, 14:49   #23
rip82
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Allora io ho fatto lo stesso tuo pensiero ma mia moglie non si fida ne del usato ne del km0 e vuole una nuova vuole la yaris perche e la piu piccola delle tre ma io devo pensare al futuro(figli ecc)e allora cerco altro snza eliminare la yaris che mi piace.
Sull'usato posso capire, magari e' stata in mano a un cane, ma le Km zero? Sono macchine nuove a tutti gli effetti, che pero' vengono immatricolate per truccare i dati di vendita o promuovere un modello poco ricercato, ma sono macchine nuove.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
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Old 02-11-2008, 15:19   #24
dolciccio
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Sull'usato posso capire, magari e' stata in mano a un cane, ma le Km zero? Sono macchine nuove a tutti gli effetti, che pero' vengono immatricolate per truccare i dati di vendita o promuovere un modello poco ricercato, ma sono macchine nuove.
Lo so e da non scordare che si risparmia e ci possono essere molte piu cose (sai se la ford la toyota e la seat fanno qst tipo di cose?). Poi ho letto che se vado in un conc plurimarche posso risparmiare sul prezzo rispetto a un con ufficiale e vero? eppoi i tagliandi dove si fanno se si compra una macchina da un pluri?
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Old 02-11-2008, 16:18   #25
rip82
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Lo so e da non scordare che si risparmia e ci possono essere molte piu cose (sai se la ford la toyota e la seat fanno qst tipo di cose?). Poi ho letto che se vado in un conc plurimarche posso risparmiare sul prezzo rispetto a un con ufficiale e vero? eppoi i tagliandi dove si fanno se si compra una macchina da un pluri?
E' difficile che Seat e Ford propongano Km zero sul nuovo modello, ma sul vecchio ne trovi fantastiliardi, basta sfogliare Al Volante, oppure girare un po' per concessionari. Toyota praticamente non vende Km zero, o comunque e' raro. Per il concessionario non c'e' una regola, fatti fare TANTI preventivi, cosi' sai esattamente quale ti fa l'offerta migliore, sulla base di quella poi si cerca di tirare ancora qualcosa, mentre per l'assistenza la questione e' spinosa, perche' dipende dalle persone che ci lavorano, io ho preferito spendere un paio di cento euro in piu' sull'acquisto e prendere la macchina nel concessionario dove mi hanno trattato meglio dal punto di vista della disponibilita' e del modo di fare, cosa rivelatasi furba, dato che per le due scemenze riparate in garanzia non hanno fatto una piega, se ne sono occupati immediatamente e mi hanno dato l'auto sostitutiva gratis quando in concessionaria e' scritto chiaramente che si paga.
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Old 02-11-2008, 19:02   #26
fantasma_diabolico
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secondo me per te è meglio il benzina, anche perchè il diesel costa di più anche all'acquisto oltre che alla manutenzione
Non per fare il bastian contrario, ma con un 1.4 diesel in 2 anni e mezzo ho rabboccato 1l d'olio come manutenzione totale della macchina... (15€ in due anni e mezzo di manutenzione non mi pare tanto)
Magari con un benzina non c'avrei speso neppure quei 15€ ma non mi sembra una manutenzione da strapparsi i capelli.

certo che se fa 2000km annui non c'è proprio da pensarci a comprare un diesel

Ultima modifica di fantasma_diabolico : 02-11-2008 alle 19:05.
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Old 02-11-2008, 19:14   #27
dibe
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Non per fare il bastian contrario, ma con un 1.4 diesel in 2 anni e mezzo ho rabboccato 1l d'olio come manutenzione totale della macchina... (15€ in due anni e mezzo di manutenzione non mi pare tanto)
Magari con un benzina non c'avrei speso neppure quei 15€ ma non mi sembra una manutenzione da strapparsi i capelli.

certo che se fa 2000km annui non c'è proprio da pensarci a comprare un diesel
manutenzione si intende costo dei tagliandi, più costosi nel diesel perchè c'è il filtro gasolio in più da sostituire ad ogni tagliando.
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Old 02-11-2008, 19:27   #28
dolciccio
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E' difficile che Seat e Ford propongano Km zero sul nuovo modello, ma sul vecchio ne trovi fantastiliardi, basta sfogliare Al Volante, oppure girare un po' per concessionari. Toyota praticamente non vende Km zero, o comunque e' raro. Per il concessionario non c'e' una regola, fatti fare TANTI preventivi, cosi' sai esattamente quale ti fa l'offerta migliore, sulla base di quella poi si cerca di tirare ancora qualcosa, mentre per l'assistenza la questione e' spinosa, perche' dipende dalle persone che ci lavorano, io ho preferito spendere un paio di cento euro in piu' sull'acquisto e prendere la macchina nel concessionario dove mi hanno trattato meglio dal punto di vista della disponibilita' e del modo di fare, cosa rivelatasi furba, dato che per le due scemenze riparate in garanzia non hanno fatto una piega, se ne sono occupati immediatamente e mi hanno dato l'auto sostitutiva gratis quando in concessionaria e' scritto chiaramente che si paga.
Allora ti ringrazio per le info che mi stai dando e rigraziko anche gli altri per i preventivi chi mi a offerto meno e quello dimostratosi piu freddo(tra le tnt a incominciato a dire qnt tanno offerto dove sei andato a vedere le auto delle varie marche) mentre chi ma detto 12000 cmporeso lauto mia anche se troppo ma detto che ne pensate del preventivo e poi vista la ns r4eazione a detto poi vediamo se possiamo mettere qlcsa dentro ma il prezzo e quello, quindi da come mi ai detto tu vado dsa querstultimo giusto?(ford)
Seat lo stesso discorso idem per la toyota.
Volevo chiederti le barre laterali alle portiere nella nuova fiesta ci sono? Sai dovendo metterla nel autosilo nn vorrei che faccia la fine dellattuale macchina, e poi in sintesi cosa mi consigli di prendere tra le tre marche? se vuoi rispondere? Grazie ciao.
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Old 02-11-2008, 23:10   #29
Maurè
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Non per fare il bastian contrario, ma con un 1.4 diesel in 2 anni e mezzo ho rabboccato 1l d'olio come manutenzione totale della macchina... (15€ in due anni e mezzo di manutenzione non mi pare tanto)
Magari con un benzina non c'avrei speso neppure quei 15€ ma non mi sembra una manutenzione da strapparsi i capelli.

certo che se fa 2000km annui non c'è proprio da pensarci a comprare un diesel
ti ha risposto dibe
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Old 02-11-2008, 23:56   #30
rip82
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Allora ti ringrazio per le info che mi stai dando e rigraziko anche gli altri per i preventivi chi mi a offerto meno e quello dimostratosi piu freddo(tra le tnt a incominciato a dire qnt tanno offerto dove sei andato a vedere le auto delle varie marche) mentre chi ma detto 12000 cmporeso lauto mia anche se troppo ma detto che ne pensate del preventivo e poi vista la ns r4eazione a detto poi vediamo se possiamo mettere qlcsa dentro ma il prezzo e quello, quindi da come mi ai detto tu vado dsa querstultimo giusto?(ford)
Seat lo stesso discorso idem per la toyota.
Volevo chiederti le barre laterali alle portiere nella nuova fiesta ci sono? Sai dovendo metterla nel autosilo nn vorrei che faccia la fine dellattuale macchina, e poi in sintesi cosa mi consigli di prendere tra le tre marche? se vuoi rispondere? Grazie ciao.
Partiamo dalla cosa piu' semplice: le barre antiintrusione. Sono ormai la norma, tu lasci l'auto piu' pericolosa del mercato per auto che prensono 5 stelle nel test Euro NCAP, che ormai e' diventato un po' lasco, ma che resta un buon indice di sicurezza passiva, Ford, Toyota e Seat sono tutt'e tre molto sicure.
Una curiosita', cosa e' successo alla Seicento nell'autosilo? Ti hanno sfondato una portiera?
Passando ai venditori, il piu' serio e' quello che ti dichiara separatamente sconto sul nuovo e valutazione dell'usato, ad esempio un paio di settimane fa sono andato dove ho preso la mia col moroso di mia sorella, che deve cambiare la Stilo, gli hanno fatto un preventivo come se non dovesse dare dentro la sua, dichiarando lo sconto netto, poi hanno calcolato il valore dell'usato sul listino Eurotax e gli hanno detto che l'usato a loro non interessa, essendo vecchio e con molti chilometri, quindi lo girerebbero ad un venditore esterno, mettendolo in contatto con quest'ultimo per accordarsi sulla valutazione. Spesso quando i venditori dichiarano valori esagerati di valutazione dell'usato, come nel tuo caso, in quella cifra mascherano dello sconto sul nuovo per invogliare il cliente, mentre io ritengo che sia meglio sapere le due cifre distinte. Da come intendo il comportamento del venditore Ford pare che stia facendo un lavoro di questo tipo, se sei convinto sulla Fiesta fatti fare diversi preventivi della stessa auto, in modo da studiare le condizioni proposte sullo stesso modello e scoprire eventuali magheggi con le cifre.
Poi magari ti fregano lo stesso, vale per tutti, ma almeno hai fatto un tentativo per evitarlo.
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rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 14:55   #31
dolciccio
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Partiamo dalla cosa piu' semplice: le barre antiintrusione. Sono ormai la norma, tu lasci l'auto piu' pericolosa del mercato per auto che prensono 5 stelle nel test Euro NCAP, che ormai e' diventato un po' lasco, ma che resta un buon indice di sicurezza passiva, Ford, Toyota e Seat sono tutt'e tre molto sicure.
Una curiosita', cosa e' successo alla Seicento nell'autosilo? Ti hanno sfondato una portiera?
Passando ai venditori, il piu' serio e' quello che ti dichiara separatamente sconto sul nuovo e valutazione dell'usato, ad esempio un paio di settimane fa sono andato dove ho preso la mia col moroso di mia sorella, che deve cambiare la Stilo, gli hanno fatto un preventivo come se non dovesse dare dentro la sua, dichiarando lo sconto netto, poi hanno calcolato il valore dell'usato sul listino Eurotax e gli hanno detto che l'usato a loro non interessa, essendo vecchio e con molti chilometri, quindi lo girerebbero ad un venditore esterno, mettendolo in contatto con quest'ultimo per accordarsi sulla valutazione. Spesso quando i venditori dichiarano valori esagerati di valutazione dell'usato, come nel tuo caso, in quella cifra mascherano dello sconto sul nuovo per invogliare il cliente, mentre io ritengo che sia meglio sapere le due cifre distinte. Da come intendo il comportamento del venditore Ford pare che stia facendo un lavoro di questo tipo, se sei convinto sulla Fiesta fatti fare diversi preventivi della stessa auto, in modo da studiare le condizioni proposte sullo stesso modello e scoprire eventuali magheggi con le cifre.
Poi magari ti fregano lo stesso, vale per tutti, ma almeno hai fatto un tentativo per evitarlo.
Allora per barre intendo quelle di plastica nere che si mettono vicino alle portiere(alla 600 non ci sono e ci sono piu raschi con relative vernice che panocchie). Per i preventivi le concessionarie ford le ho fatte tutte, il primo (quello che ha detto poi vediamo se ci mettiamo qlcs ma il prezzo e quello) ha detto a voce il valore della 600 euro 1600 la prendo a tal prezzo anche se a me doveva essere la meta' - il 2 e quello che ha detto prima di incominciare qnt tanno detto gli altri concessionarianche di altre maerche e su che macchina? ha detto prezzo scontato senza la 600(13200) lultimo a detto 12750 senza la permuta ed e stato il piu freddo di unanotte di natale cn neve. Ora a chi andresti tu? A noi piace la fiesta ecco perche staimo cercando di capire se prenderla o andare altrove come la ibiza(il concessionario qui e stato cm se ci conoscessimo da anni cioe a detto non il diesel ma la benzina, prendi il 1.2 e non il 1.4 per cio che fai e per lassicurazioneche lievita ecc ecc) la toyota, escludendo per via del costo eccessivo la pegeuot 207 1.4energie.
Poi vlv un chiamrimento se non ho capito male tu nell altro post mi hai detto che e meglio un concessionario ford che un plurimarche per via anche della manutenzione giusto?
Grazie ancora ciao.
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Old 04-11-2008, 00:10   #32
rip82
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Allora per barre intendo quelle di plastica nere che si mettono vicino alle portiere(alla 600 non ci sono e ci sono piu raschi con relative vernice che panocchie). Per i preventivi le concessionarie ford le ho fatte tutte, il primo (quello che ha detto poi vediamo se ci mettiamo qlcs ma il prezzo e quello) ha detto a voce il valore della 600 euro 1600 la prendo a tal prezzo anche se a me doveva essere la meta' - il 2 e quello che ha detto prima di incominciare qnt tanno detto gli altri concessionarianche di altre maerche e su che macchina? ha detto prezzo scontato senza la 600(13200) lultimo a detto 12750 senza la permuta ed e stato il piu freddo di unanotte di natale cn neve. Ora a chi andresti tu? A noi piace la fiesta ecco perche staimo cercando di capire se prenderla o andare altrove come la ibiza(il concessionario qui e stato cm se ci conoscessimo da anni cioe a detto non il diesel ma la benzina, prendi il 1.2 e non il 1.4 per cio che fai e per lassicurazioneche lievita ecc ecc) la toyota, escludendo per via del costo eccessivo la pegeuot 207 1.4energie.
Poi vlv un chiamrimento se non ho capito male tu nell altro post mi hai detto che e meglio un concessionario ford che un plurimarche per via anche della manutenzione giusto?
Grazie ancora ciao.
Aaahhh, le fasce paracolpi, avevo frainteso
Non posso dirti da chi andrei, e' gia' abbastanza difficile decidere avendoli visti, non posso prendermi la responsabilita' di suggerirti un venditore, magari chiedi consiglio ad un amico informato in materia, ma ho l'impressione che quello che te ne offre 1600 sia poco credibile, non ho un listino Eurotax, ma dubito che una 600 del 2000 valga meno di una Stilo del 2001, valutata 1000€, boh... non siamo ancora stati da altri venditori, non so ancora quanto gli offrirebbero altrove, ma di solito partono tutti dalla quotazione Eurotax, decurtandola, sto quasi valutando di fargli provare a venderla da privato, mal che vada si ripiega sul concessionario.
Se ti piace la Fiesta non vedo controindicazioni, il motore e' collaudato, quindi non penso che possa dare rogne, anche se si tratta di un modello nuovo, mentre se decidi per l'Ibiza continuo a sconsigliarti il 1.2 perche' e' un tre cilindri, molto meglio il 1.4 che ne ha quattro, se il problema e' l'assicurazione piuttosto cambia marca, ma non mi pare il caso di prendere un motore sfigato, quindi Fiesta 1.2 o Yaris 1.3. La questione che avevo posto sull'assistenza riguarda la garanzia, ci sono venditori che fanno storie e venditori che intervengono prontamente a risolvere eventuali rogne, questo puoi prevederlo rivolgendoti ad una concessionaria presso la quale conosci qualcuno che si fosse trovato bene, oppure cercando di capire come il venditore si comporta coi clienti. Rivolgendoti ad un multimarche che non e' concessionario per il produttore di quella che prenderesti, avresti manutenzione e garanzia svincolate, perche' per la manutenzione puoi rivolgerti dove ti pare, mentre sugli interventi in garanzia rimedia la rete di assistenza della casa.
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Old 04-11-2008, 14:54   #33
dolciccio
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Aaahhh, le fasce paracolpi, avevo frainteso
Non posso dirti da chi andrei, e' gia' abbastanza difficile decidere avendoli visti, non posso prendermi la responsabilita' di suggerirti un venditore, magari chiedi consiglio ad un amico informato in materia, ma ho l'impressione che quello che te ne offre 1600 sia poco credibile, non ho un listino Eurotax, ma dubito che una 600 del 2000 valga meno di una Stilo del 2001, valutata 1000€, boh... non siamo ancora stati da altri venditori, non so ancora quanto gli offrirebbero altrove, ma di solito partono tutti dalla quotazione Eurotax, decurtandola, sto quasi valutando di fargli provare a venderla da privato, mal che vada si ripiega sul concessionario.
Se ti piace la Fiesta non vedo controindicazioni, il motore e' collaudato, quindi non penso che possa dare rogne, anche se si tratta di un modello nuovo, mentre se decidi per l'Ibiza continuo a sconsigliarti il 1.2 perche' e' un tre cilindri, molto meglio il 1.4 che ne ha quattro, se il problema e' l'assicurazione piuttosto cambia marca, ma non mi pare il caso di prendere un motore sfigato, quindi Fiesta 1.2 o Yaris 1.3. La questione che avevo posto sull'assistenza riguarda la garanzia, ci sono venditori che fanno storie e venditori che intervengono prontamente a risolvere eventuali rogne, questo puoi prevederlo rivolgendoti ad una concessionaria presso la quale conosci qualcuno che si fosse trovato bene, oppure cercando di capire come il venditore si comporta coi clienti. Rivolgendoti ad un multimarche che non e' concessionario per il produttore di quella che prenderesti, avresti manutenzione e garanzia svincolate, perche' per la manutenzione puoi rivolgerti dove ti pare, mentre sugli interventi in garanzia rimedia la rete di assistenza della casa.
Allora le quotazione sn state fatte cn 4ruote,quindi tu dici che e poco 1600 cm valutazione? dicevi tu se nn erro k la sede dei cilindri e debole lo stesso
cn la 1.4?(anche se ha cambio automtico andrebbe bene per me in citta che ne dici) per il concessionario va b anche il plurimarche mi par di aver capito.
grazie
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Old 04-11-2008, 17:07   #34
rip82
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Allora le quotazione sn state fatte cn 4ruote,quindi tu dici che e poco 1600 cm valutazione? dicevi tu se nn erro k la sede dei cilindri e debole lo stesso
cn la 1.4?(anche se ha cambio automtico andrebbe bene per me in citta che ne dici) per il concessionario va b anche il plurimarche mi par di aver capito.
grazie
Per me 1600€ per una Seicento del 2000 sono tantissimi, non mi sembra una quotazione credibile, pero' non ho un listino sotto mano per controllare, quindi resta solo un'ipotesi.
Il 1.2 Seat non mi piace solamente perche' e' un motore dispari, e come tale vibra ed e' piu' rumoroso di uno pari, e' un discorso che vale per qualsiasi motore a tre cilindri, che sia il 1.0 Toyota, il 1.0 Opel o il 1.2 VW. Il cambio automatico e' una scelta che sta a te, io lo detesto, ma ammetto che in citta' e' comodo. Il concessionario va bene anche multimarche, la cosa importante e' che sia gestito da persone serie.
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Old 04-11-2008, 19:28   #35
Zortan69
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Compra un auris 1.6 benzina. Con i Km che fai almeno prendila un minimo potente. Quella è anche grande abbastanza per il futuro.
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Old 04-11-2008, 20:49   #36
dolciccio
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Per me 1600€ per una Seicento del 2000 sono tantissimi, non mi sembra una quotazione credibile, pero' non ho un listino sotto mano per controllare, quindi resta solo un'ipotesi.
Il 1.2 Seat non mi piace solamente perche' e' un motore dispari, e come tale vibra ed e' piu' rumoroso di uno pari, e' un discorso che vale per qualsiasi motore a tre cilindri, che sia il 1.0 Toyota, il 1.0 Opel o il 1.2 VW. Il cambio automatico e' una scelta che sta a te, io lo detesto, ma ammetto che in citta' e' comodo. Il concessionario va bene anche multimarche, la cosa importante e' che sia gestito da persone serie.
La quotazione lo vista anchio su 4ruote che e il giornale che loro anno preso e dice che se data al conc si dimezza. tu ai detto se nn ricordo male che la fiesta ha la sede dei cilindri debole, cosa significa e cosa comporta cio?.
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Old 04-11-2008, 23:24   #37
rip82
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La quotazione lo vista anchio su 4ruote che e il giornale che loro anno preso e dice che se data al conc si dimezza. tu ai detto se nn ricordo male che la fiesta ha la sede dei cilindri debole, cosa significa e cosa comporta cio?.
Per la quotazione te l'ho detto, mi era parsa alta, ma non avendo sotto mano listini non avevo termini di riscontro, se 4R riporta quella cifra e' sicuramente attendibile.
La Fiesta ha le sedi delle valvole tenere, ma soffre solo se trasformata a gas, se la lasci a benzina vanno benissimo, invece bruciando gpl lavorano a temperature piu' alte e si mangiano.
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"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
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Old 05-11-2008, 16:02   #38
dolciccio
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Per la quotazione te l'ho detto, mi era parsa alta, ma non avendo sotto mano listini non avevo termini di riscontro, se 4R riporta quella cifra e' sicuramente attendibile.
La Fiesta ha le sedi delle valvole tenere, ma soffre solo se trasformata a gas, se la lasci a benzina vanno benissimo, invece bruciando gpl lavorano a temperature piu' alte e si mangiano.
OK ti ringrazio ora che so che va bene devo solo scegliere quale delle 3 marche prendere anche se forse prendo la fiesta 1.2. Grazie ancora
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Old 05-11-2008, 16:28   #39
dolciccio
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Per la quotazione te l'ho detto, mi era parsa alta, ma non avendo sotto mano listini non avevo termini di riscontro, se 4R riporta quella cifra e' sicuramente attendibile.
La Fiesta ha le sedi delle valvole tenere, ma soffre solo se trasformata a gas, se la lasci a benzina vanno benissimo, invece bruciando gpl lavorano a temperature piu' alte e si mangiano.
OK ti ringrazio ora che so che va bene devo solo scegliere quale delle 3 marche prendere anche se forse prendo la fiesta 1.2. Grazie ancora
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Old 05-11-2008, 16:43   #40
rip82
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OK ti ringrazio ora che so che va bene devo solo scegliere quale delle 3 marche prendere anche se forse prendo la fiesta 1.2. Grazie ancora
Spero di averti consigliato bene, in bocca al lupo!
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"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
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