|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La bruttezza/bellezza segna il destino della nostra esistenza? | |||
| SI |
|
133 | 85.81% |
| NO |
|
22 | 14.19% |
| Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ah scusa
vabbe cmq il concetto è quello...ti posso garantire che nessun uomo normale con i livelli di testosterone ottimale direbbe che quella è bona..poi perche l'hanno eletta miss italia nn lo so...ma come dicevo l'influenza che ha su di me la televisione è pari a zero o meglio nn cambia le miei idee o almeno i miei gusti in fatto di donne...quindi me le possono eleggere cosi fino al 2100 ma a me nn piacciono |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non me ne frega nulla se è Miss Italia, quelle ragazze vengono elette in base al gusto della giuria, non il mio, ci sta tutto che Miss Cosa mi faccia schifo. Quella tizia di lì bello ha solo i soldi che si becca per la coroncina di plastica che ha in testa.
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ehm ?
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
cerchiamo di usare il cervello ogni tanto e nn il pipino Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#231 |
|
|
cmq basta con ste storie, non distruggetemi il thread
in poche parole a noi maschi piace quello che ha detto Crissina, senza se e senza ma ... due belle tette e un bel culo vincono su qualsiasi magrezza e ora non rompete più ![]() poi c'è un altro discorso.... quale tipo di donna è più adatta per fare determinate attività.... con una prima scarsa non ci fai tante cose ![]() tipo miss italia.... avrei paura di esagerare troppo... che dopo dovrei reincollarla ![]() poi non ho capito,... jakie di che partito sei? sei pro magre? o il contrario? anche perchè se fosse il contrario... non saresti proprio l'esempio giusto
|
|
|
|
#232 | |
|
|
Quote:
che discorsi del cazz, è vergognoso dai non devi dirlo nemmeno per scherzo, che ti cada l'uccello se non cominci a provarci presto ti direi di andare a farti un giro da qualche maestra, però li in cina le ragazze son veramente sfruttate, non farti tentare, mi raccomando.... sfrutta sto tempo che sei in cina e usa la palestra che vi offrono e fatti una vita nuova per quando tornerai in ita |
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
Secondo me 'sta storia della magrezza è un po' una fissazione, ci sono alcune ragazze che sono magre di costituzione e ciò non significa essere anoressiche. Poi sul fattore estetico non mi esprimo, ognuno ha i suoi gusti e non mi permetto di giudicare.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
|
Quote:
a noi piacciono le formose, dove hai cosa toccare.... le ossa fan schifo e se siete così di costituzione, non rompete che tutto il mondo debba essere magro... |
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Nessuno ha mai parlato di culo che fa provincia. Le ragazze proposte sono molto magre, si vedono le ossa del bacino, non hanno fianchi (ebbene si, i sui fianchi c'è anche la carne oltre ossa ), senza tette ecc ecc ecc.Un pelino di carne in più non fa male, in bel sedere pieno e tonico è gradito, due belle cosciotte sode sono più sexy di due grissini....si parla di ragazze snelle, in salute...non vaccone con i rotoli di ciccia fuori dai jeans di due tg più piccoli.
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Il disgusto potrebbe essere reciproco...cmq non sto rompendo sto esprimendo un' opinione.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
|
Quote:
poi potremo dirlo noi maschi come ci piacciono le donne o dovete decidere anche che donne ci devono piacere cmq OT meno male che Pachman è sospeso se no postava le sue BBW quelle si che fan schifo |
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
avete dimenticato qual'è la cosa importante........non è importante che siano magre, grasse o via di mezzo, l'importante è che stiano bene..io sono magro di costituzione e non ci si può fare niente, l'importante è stare bene e non farsene una malattia!
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in caso negativo la costituzione è la più grande cazzata che ci si racconta (e lo facevo pure io) quando si è magri mangia e vedi che cresci.... se stai bene non esiste la costituzione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.

)