Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: La bruttezza/bellezza segna il destino della nostra esistenza?
SI 133 85.81%
NO 22 14.19%
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2008, 18:02   #221
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
No, è la DONNA PIU' BELLA D'ITALIA dell'anno scorso
ah scusa

vabbe cmq il concetto è quello...ti posso garantire che nessun uomo normale con i livelli di testosterone ottimale direbbe che quella è bona..poi perche l'hanno eletta miss italia nn lo so...ma come dicevo l'influenza che ha su di me la televisione è pari a zero o meglio nn cambia le miei idee o almeno i miei gusti in fatto di donne...quindi me le possono eleggere cosi fino al 2100 ma a me nn piacciono
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 18:05   #222
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ah scusa

vabbe cmq il concetto è quello...ti posso garantire che nessun uomo normale con i livelli di testosterone ottimale direbbe che quella è bona..poi perche l'hanno eletta miss italia nn lo so...ma come dicevo l'influenza che ha su di me la televisione è pari a zero o meglio nn cambia le miei idee o almeno i miei gusti in fatto di donne...quindi me le possono eleggere cosi fino al 2100 ma a me nn piacciono
Mi ripeto: tu, a pensarla così, sei uno su.... quanti? I tuoi amici che ne pensano?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 18:07   #223
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
dici che fa impressione, beh è miss italia dell'anno scorso però, quindi quella che dovrebbe rappresentare la bellezza italiana, ed in ogni caso per quel che si vede attualmente in giro non è nemmeno poi così magra, anzi
Non è poi così magra? Ma stiamo scherzando?

Non me ne frega nulla se è Miss Italia, quelle ragazze vengono elette in base al gusto della giuria, non il mio, ci sta tutto che Miss Cosa mi faccia schifo.

Quella tizia di lì bello ha solo i soldi che si becca per la coroncina di plastica che ha in testa.
Old 12-10-2008, 18:09   #224
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Mi ripeto: tu, a pensarla così, sei uno su.... quanti? I tuoi amici che ne pensano?
boh...dopo glielo chiedo ...ma sono in maggioranza quelli come me...in grandissima maggioranza (quasi totale)...oh poi se conosci solo ragazzi che amano mazze da scopa con la prima scarsa che nn si reggono in piedi senza fianchi con il volto da sciacquetta senza fascino e carattere senza sedere senza gamba e coscia (insomma senza quello che distingue fisicamente una donna da un uomo)... beh sono i casi della vita
Old 12-10-2008, 18:14   #225
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Energy++ Guarda i messaggi
non so cosa possa centrare l'essere religiosi o meno... comunque per me la bellezza è un fatto puramente soggettivo.

Non esiste la bellezza oggettiva. Se si parla invece di deformazioni fisiche o che so io, beh quello è un altro discorso.
link

ehm ?
Old 12-10-2008, 18:22   #226
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Nel 2005 ha partecipato pure mia cugina!... (non c'entra una mazza, lo so! )
ora posso andare a dormire sereno

Old 12-10-2008, 18:47   #227
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da canoM Guarda i messaggi
si perchè visto che siamo anche vicini...potresti presentarmela!!!
magari ha fatto le prime selezioni e l hanno subito bocciata ... conoscevo anch io la ragazza di un mio amico che partecipava nel 2007... diciamo nn era brutta , ma ci credeva molto diciamo... chiaramente fatta fuori dopo qualche settimana...
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 18:55   #228
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
quella di sopra mi sembra una donna - questa di giu mi sembra una che deve ancora sviluppare (a quanto ho capito è miss italia di quest'anno o no?)...mi dà l'impressione di nn stare in piedi tanto che è magra

quoto e sottoscrivo...

cerchiamo di usare il cervello ogni tanto e nn il pipino

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
C'è da dire che su questo forum il concetto di gnocca e bidone è davvero particolare...
ci son tanti che si sentono miss universo, che vuoi farci
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 19:51   #229
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
Onestamente io ho notato sempre il contrario. Nessun uomo che conosco ha mai mostrato di preferire la modella di 40 kg alla ragazza bella in salute con qualche chiletto in più. E normalmente ho visto che, nella vita di tutti i giorni, rimanendo su livelli accettabili, piace di più la tipa con qualche kg in più ma con 2 discrete tette e un bel culo, che la tipa con qualche kg in meno senza curve.
confermo al 100%
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 20:13   #230
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
quoto e sottoscrivo...

cerchiamo di usare il cervello ogni tanto e nn il pipino

ci son tanti che si sentono miss universo, che vuoi farci
Magari mister altrimenti oltre il problema dell'ego smisurato c'è anche la crisi di identità.
Old 12-10-2008, 20:25   #231
musicaelettronica

cmq basta con ste storie, non distruggetemi il thread

in poche parole a noi maschi piace quello che ha detto Crissina, senza se e senza ma ...

due belle tette e un bel culo vincono su qualsiasi magrezza
e ora non rompete più
poi c'è un altro discorso....

quale tipo di donna è più adatta per fare determinate attività....
con una prima scarsa non ci fai tante cose e manco con un fisico scheletrico... che basta toccarlo e si rompe
tipo miss italia.... avrei paura di esagerare troppo... che dopo dovrei reincollarla

poi non ho capito,... jakie di che partito sei?

sei pro magre? o il contrario?

anche perchè se fosse il contrario... non saresti proprio l'esempio giusto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 20:33   #232
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
a quella ci ho rinunciato fin da ragazzo, sapendo di essere basso, brutto e povero (all'epoca almeno ero magro) ho capito subito che avrei avuto ben poche possibilità e così non ho mai perso tempo a correre dietro inutilmente alle ragazze (posso sempre vantarmi di non aver mai preso un 2 di picche... vuoi mettere la soddisfazione )
dimagrisci di nuovo, assolutamente... comincia a curarti....
che discorsi del cazz, è vergognoso dai

non devi dirlo nemmeno per scherzo, che ti cada l'uccello se non cominci a provarci presto

ti direi di andare a farti un giro da qualche maestra, però li in cina le ragazze son veramente sfruttate, non farti tentare, mi raccomando....

sfrutta sto tempo che sei in cina e usa la palestra che vi offrono e fatti una vita nuova per quando tornerai in ita
Old 12-10-2008, 20:42   #233
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Città: Firenze-Curitiba
Quote:
boh...dopo glielo chiedo ...ma sono in maggioranza quelli come me...in grandissima maggioranza (quasi totale)...oh poi se conosci solo ragazzi che amano mazze da scopa con la prima scarsa che nn si reggono in piedi senza fianchi con il volto da sciacquetta senza fascino e carattere senza sedere senza gamba e coscia (insomma senza quello che distingue fisicamente una donna da un uomo)... beh sono i casi della vita
Le ragazze magre non è detto che non abbiano i fianchi, in quanto essi dipendono dal bacino...Le ragazze magre, se sono così di costituzione, si reggono in piedi benissimo...il volto da sciacquetta è probabile che alcune lo abbiano ma non vedo il motivo di generalizzare...Inoltre le ragazze magre il sedere lo hanno, poi se a te piacciono le porte aerei..

Secondo me 'sta storia della magrezza è un po' una fissazione, ci sono alcune ragazze che sono magre di costituzione e ciò non significa essere anoressiche. Poi sul fattore estetico non mi esprimo, ognuno ha i suoi gusti e non mi permetto di giudicare.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 20:48   #234
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da Lyra Guarda i messaggi
Le ragazze magre non è detto che non abbiano i fianchi, in quanto essi dipendono dal bacino...Le ragazze magre, se sono così di costituzione, si reggono in piedi benissimo...il volto da sciacquetta è probabile che alcune lo abbiano ma non vedo il motivo di generalizzare...Inoltre le ragazze magre il sedere lo hanno, poi se a te piacciono le porte aerei..

Secondo me 'sta storia della magrezza è un po' una fissazione, ci sono alcune ragazze che sono magre di costituzione e ciò non significa essere anoressiche. Poi sul fattore estetico non mi esprimo, ognuno ha i suoi gusti e non mi permetto di giudicare.
dai non rompete solo perchè siete magre

a noi piacciono le formose, dove hai cosa toccare....

le ossa fan schifo

e se siete così di costituzione, non rompete che tutto il mondo debba essere magro...
Old 12-10-2008, 20:51   #235
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Città: Milano
Quote:

Le vie di mezzo no eh?

Nessuno ha mai parlato di culo che fa provincia.
Le ragazze proposte sono molto magre, si vedono le ossa del bacino, non hanno fianchi (ebbene si, i sui fianchi c'è anche la carne oltre ossa ), senza tette ecc ecc ecc.
Un pelino di carne in più non fa male, in bel sedere pieno e tonico è gradito, due belle cosciotte sode sono più sexy di due grissini....si parla di ragazze snelle, in salute...non vaccone con i rotoli di ciccia fuori dai jeans di due tg più piccoli.

Old 12-10-2008, 20:51   #236
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Città: Firenze-Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da musicaelettronica Guarda i messaggi
dai non rompete solo perchè siete magre

a noi piacciono le formose, dove hai cosa toccare....

le ossa fan schifo

e se siete così di costituzione, non rompete che tutto il mondo debba essere magro...
Il disgusto potrebbe essere reciproco...cmq non sto rompendo sto esprimendo un' opinione.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 20:56   #237
musicaelettronica

Quote:
Il disgusto potrebbe essere reciproco...cmq non sto rompendo sto esprimendo un' opinione.
si ok, grazie ma non la condivido...

poi potremo dirlo noi maschi come ci piacciono le donne o dovete decidere anche che donne ci devono piacere

cmq OT
meno male che Pachman è sospeso se no postava le sue BBW

quelle si che fan schifo
Old 12-10-2008, 21:08   #238
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Le vie di mezzo no eh?

Nessuno ha mai parlato di culo che fa provincia.
Le ragazze proposte sono molto magre, si vedono le ossa del bacino, non hanno fianchi (ebbene si, i sui fianchi c'è anche la carne oltre ossa ), senza tette ecc ecc ecc.
Un pelino di carne in più non fa male, in bel sedere pieno e tonico è gradito, due belle cosciotte sode sono più sexy di due grissini....si parla di ragazze snelle, in salute...non vaccone con i rotoli di ciccia fuori dai jeans di due tg più piccoli.

*