|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La bruttezza/bellezza segna il destino della nostra esistenza? | |||
| SI |
|
133 | 85.81% |
| NO |
|
22 | 14.19% |
| Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ti sto dicendo adesso che nn sbavo sulle donne da 50kg per 1,80...e penso te lo direbbe qualsiasi uomo..poi chiaro posso pensare che esistano uomini ai quali piacciono donne androgine
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
e le veline? melissa satta l'anno scorso faceva quasi senso, mi sa proprio che nelle foto la ritoccano parecchio per ingrandile le braccine, però in tv c'è stata per un anno, ogni sera tutti a sbavare sugli stuzzicadenti di melissa
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Tutti a sbavare sulla velina/modella di turno, quando poi si ritrovano tra le mani una ragazza magra ci ripensano (giustamente) un attimo. Poi non è difficile trovare l'equilibrio, ti parlo da ex tg 38 a cui tutti dicevano "che peccato che sei così magra", ed avevano ragione, quando riguardo le foto....mi faccio impressione da sola ![]() Ora molto meglio...trovato l'equilibrio, qualche kg in più, tg 42...ma vuoi mettere avere anche la carne oltre alle ossa? ![]() Molte donne si fanno infinocchiare dai modelli che i media propongono, ma la realtà è ben diversa...
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Non a caso le migliori veline sono considerate la Corvaglia e la Canalis che sono tutto meno che piatte e senza curve
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
In generale però sono d'accordo con Jake, senza contare che la nostra società è decisamente "grassuofoba", e la cosa vale per uomini e donne.Probabilmente è un riflesso del benessere, quando non s'aveva da mangiare piacevano le donne formose.
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora onestamente sia miss italia di quest'anno sia melissa satta nn è che me li ricordo benissimo come fisico...sarà che la televisione la guardo poco pero insomma nn è che se tizio sbava su tale miss magrezza italia allora tutti gli uomini sbavano sulle secchette ...io ti sto dicendo una verita penso abbastanza scontata per un uomo (poi nn so perche nn ho intervistato i 3mld di uomini sulla terra): le magrissime nn piacciono ma mi sembra pure logico visto che io sono attratto da corpi "opposti" al mio quindi una donna che e un seno che sembra un pettorale e con la vena sul braccio come sul mio nn mi piace granchè...e penso pure ad altri |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un'altra è mara carfagna...molto carina prima...oggi uno scheletro che cammina con la faccia prosciugata io penso che le donne nn sanno che cosi si imbruttiscono...come quelle che si gonfiano le labbra cosa che dà al volto un nn so che di artificiale che l'uomo riconosce ALL'ISTANTE e che imbruttisce |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oscillavo tra i 44 ed i 48 kg, per carità sono stata fidanzata per 3 anni, però quando conoscevo qualcuno la prima cosa che notavano era la mia eccessiva magrezza. Non voglio dire che scappavano, ci stavano comunque eh
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ma quanto sei alta?......
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' probabile che tra una molto magra ed una che pesa 150 kg la maggior parte preferisca comunque quella molto magra (e dio benedica coloro che sono attratti dalle donne grasse)...però, tra una ragazza molto magra, ed una snella con la carne dove serve chi la spunta?
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Infatti ho scritto che pesavo, ora sono sui 52/3 kg circa
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Ma che c'entra..... se una ragazza piace, piace, grassa o magra che sia.....
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Onestamente io ho notato sempre il contrario. Nessun uomo che conosco ha mai mostrato di preferire la modella di 40 kg alla ragazza bella in salute con qualche chiletto in più. E normalmente ho visto che, nella vita di tutti i giorni, rimanendo su livelli accettabili, piace di più la tipa con qualche kg in più ma con 2 discrete tette e un bel culo, che la tipa con qualche kg in meno senza curve.
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Perchè dici ciò..... ??? Io la penso così.... se una ragazza piace, piace indipendentemente dal fatto se sia grassa o magra.... naturalmente imho.....
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
io ho un'amica che è stata chiamata per fare la modella, è 1.75, molto magra e guarda caso tra gli amici non è considerata tanto bella a differenza di altre più formose ma che non potrebbero mai fare le modelle. Tu dimmi se realmente un uomo preferirebbe andare con questa: ![]() o con questa:
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo è chiaro, qui invece si sta facendo un discorso molto più ampio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

e le veline? melissa satta l'anno scorso faceva quasi senso, mi sa proprio che nelle foto la ritoccano parecchio per ingrandile le braccine, però in tv c'è stata per un anno, ogni sera tutti a sbavare sugli stuzzicadenti di melissa