Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: La bruttezza/bellezza segna il destino della nostra esistenza?
SI 133 85.81%
NO 22 14.19%
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2008, 15:02   #161
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
noi donne dovremmo capire???? forse voi uomini dovreste farvi un po' di chiarezza nel cervello, state tutti lì a dire che bona la donna formosa però poi sbavate sulle ragazze da copertina....
ti sto dicendo adesso che nn sbavo sulle donne da 50kg per 1,80...e penso te lo direbbe qualsiasi uomo..poi chiaro posso pensare che esistano uomini ai quali piacciono donne androgine
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 15:11   #162
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ti sto dicendo adesso che nn sbavo sulle donne da 50kg per 1,80...e penso te lo direbbe qualsiasi uomo..poi chiaro posso pensare che esistano uomini ai quali piacciono donne androgine
e tutte le miss italia (ma anche le seconde classificate, le terze e le quarte) degli ultimi anni? e le veline? melissa satta l'anno scorso faceva quasi senso, mi sa proprio che nelle foto la ritoccano parecchio per ingrandile le braccine, però in tv c'è stata per un anno, ogni sera tutti a sbavare sugli stuzzicadenti di melissa
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 15:15   #163
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
noi donne dovremmo capire???? forse voi uomini dovreste farvi un po' di chiarezza nel cervello, state tutti lì a dire che bona la donna formosa però poi sbavate sulle ragazze da copertina....
Ma dai è risaputo.
Tutti a sbavare sulla velina/modella di turno, quando poi si ritrovano tra le mani una ragazza magra ci ripensano (giustamente) un attimo.
Poi non è difficile trovare l'equilibrio, ti parlo da ex tg 38 a cui tutti dicevano "che peccato che sei così magra", ed avevano ragione, quando riguardo le foto....mi faccio impressione da sola
Ora molto meglio...trovato l'equilibrio, qualche kg in più, tg 42...ma vuoi mettere avere anche la carne oltre alle ossa?

Molte donne si fanno infinocchiare dai modelli che i media propongono, ma la realtà è ben diversa...
Old 12-10-2008, 15:16   #164
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
e tutte le miss italia (ma anche le seconde classificate, le terze e le quarte) degli ultimi anni? e le veline? melissa satta l'anno scorso faceva quasi senso, mi sa proprio che nelle foto la ritoccano parecchio per ingrandile le braccine, però in tv c'è stata per un anno, ogni sera tutti a sbavare sugli stuzzicadenti di melissa
il fatto che siano in televisione non vuol dire che siano quello che ogni uomo cerca; la Satta oltretutto ha pure la schiena storta e non ha i fianchi, infatti Thais era molto meglio perchè era "bona" rispetto alla prima.
Non a caso le migliori veline sono considerate la Corvaglia e la Canalis che sono tutto meno che piatte e senza curve
Old 12-10-2008, 15:20   #165
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma dai è risaputo.
Tutti a sbavare sulla velina/modella di turno, quando poi si ritrovano tra le mani una ragazza magra ci ripensano (giustamente) un attimo.
Poi non è difficile trovare l'equilibrio, ti parlo da ex tg 38 a cui tutti dicevano "che peccato che sei così magra", ed avevano ragione, quando riguardo le foto....mi faccio impressione da sola
Ora molto meglio...trovato l'equilibrio, qualche kg in più, tg 42...ma vuoi mettere avere anche la carne oltre alle ossa?

Molte donne si fanno infinocchiare dai modelli che i media propongono, ma la realtà è ben diversa...
mah...sarebbe bello fosse così! Ma sinceramente non ho mai visto nessuno scappare davanti ad una ragazza tg 38, anzi....poi intendiamoci, se una è cessa, è cessa a 40 kg come a 80 kg.
In generale però sono d'accordo con Jake, senza contare che la nostra società è decisamente "grassuofoba", e la cosa vale per uomini e donne.Probabilmente è un riflesso del benessere, quando non s'aveva da mangiare piacevano le donne formose.
Old 12-10-2008, 15:21   #166
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:

ora onestamente sia miss italia di quest'anno sia melissa satta nn è che me li ricordo benissimo come fisico...sarà che la televisione la guardo poco

pero insomma nn è che se tizio sbava su tale miss magrezza italia allora tutti gli uomini sbavano sulle secchette ...io ti sto dicendo una verita penso abbastanza scontata per un uomo (poi nn so perche nn ho intervistato i 3mld di uomini sulla terra): le magrissime nn piacciono ma mi sembra pure logico visto che io sono attratto da corpi "opposti" al mio quindi una donna che e un seno che sembra un pettorale e con la vena sul braccio come sul mio nn mi piace granchè...e penso pure ad altri
Old 12-10-2008, 15:24   #167
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
il fatto che siano in televisione non vuol dire che siano quello che ogni uomo cerca; la Satta oltretutto ha pure la schiena storta e non ha i fianchi, infatti Thais era molto meglio perchè era "bona" rispetto alla prima.
Non a caso le migliori veline sono considerate la Corvaglia e la Canalis che sono tutto meno che piatte e senza curve
ecco la canalis è bona...qualche anno fa aveva fatto la solita dieta che fanno ste donne col cervello bruciato e si era ridotta una larva (ora mi sembra si sia ripresa un po) e infatti aveva perso moltissimo

un'altra è mara carfagna...molto carina prima...oggi uno scheletro che cammina con la faccia prosciugata

io penso che le donne nn sanno che cosi si imbruttiscono...come quelle che si gonfiano le labbra cosa che dà al volto un nn so che di artificiale che l'uomo riconosce ALL'ISTANTE e che imbruttisce
Old 12-10-2008, 15:26   #168
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
mah...sarebbe bello fosse così! Ma sinceramente non ho mai visto nessuno scappare davanti ad una ragazza tg 38, anzi....poi intendiamoci, se una è cessa, è cessa a 40 kg come a 80 kg.
In generale però sono d'accordo con Jake, senza contare che la nostra società è decisamente "grassuofoba", e la cosa vale per uomini e donne.Probabilmente è un riflesso del benessere, quando non s'aveva da mangiare piacevano le donne formose.
Ti ripeto parlo per esperienza diretta, e non mi reputo un cesso a pedali (certo poi va a gusti).
Oscillavo tra i 44 ed i 48 kg, per carità sono stata fidanzata per 3 anni, però quando conoscevo qualcuno la prima cosa che notavano era la mia eccessiva magrezza.
Non voglio dire che scappavano, ci stavano comunque eh però....ancora prima di chiedermi il nome mi dicevano "hei quanto sei magra"
Old 12-10-2008, 15:28   #169
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ti ripeto parlo per esperienza diretta, e non mi reputo un cesso a pedali (certo poi va a gusti).
Oscillavo tra i 44 ed i 48 kg, per carità sono stata fidanzata per 3 anni, però quando conoscevo qualcuno la prima cosa che notavano era la mia eccessiva magrezza.
Non voglio dire che scappavano, ci stavano comunque eh però....
Ma quanto sei alta?......
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 15:28   #170
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Non voglio dire che scappavano, ci stavano comunque eh però....
Appunto...secondo me è marginale, solitamente vincono le magre.
Old 12-10-2008, 15:29   #171
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma quanto sei alta?......
Sono 1,60
Old 12-10-2008, 15:30   #172
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Sono 1,60

Mangia, ragazza mia, mangia......
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 12-10-2008, 15:30   #173
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Appunto...secondo me è marginale, solitamente vincono le magre.
Naa, è una convinzione delle donne.
E' probabile che tra una molto magra ed una che pesa 150 kg la maggior parte preferisca comunque quella molto magra (e dio benedica coloro che sono attratti dalle donne grasse)...però, tra una ragazza molto magra, ed una snella con la carne dove serve chi la spunta?
Old 12-10-2008, 15:31   #174
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

Mangia, ragazza mia, mangia......
Infatti ho scritto che pesavo, ora sono sui 52/3 kg circa
Old 12-10-2008, 15:32   #175
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ma che c'entra..... se una ragazza piace, piace, grassa o magra che sia.....
Old 12-10-2008, 15:34   #176
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Ma che c'entra..... se una ragazza piace, piace, grassa o magra che sia.....
Hei "inguaribile romantico", si sta generalizzando un pò
Old 12-10-2008, 15:35   #177
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Onestamente io ho notato sempre il contrario. Nessun uomo che conosco ha mai mostrato di preferire la modella di 40 kg alla ragazza bella in salute con qualche chiletto in più. E normalmente ho visto che, nella vita di tutti i giorni, rimanendo su livelli accettabili, piace di più la tipa con qualche kg in più ma con 2 discrete tette e un bel culo, che la tipa con qualche kg in meno senza curve.
Old 12-10-2008, 15:36   #178
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Hei "inguaribile romantico", si sta generalizzando un pò
Perchè dici ciò..... ???

Io la penso così.... se una ragazza piace, piace indipendentemente dal fatto se sia grassa o magra.... naturalmente imho.....
Old 12-10-2008, 15:38   #179
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Ma dai è risaputo.

ecco appunto! è questo il succo del discorso.
io ho un'amica che è stata chiamata per fare la modella, è 1.75, molto magra e guarda caso tra gli amici non è considerata tanto bella a differenza di altre più formose ma che non potrebbero mai fare le modelle.
Tu dimmi se realmente un uomo preferirebbe andare con questa:

o con questa:
Old 12-10-2008, 15:38   #180
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
Onestamente io ho notato sempre il contrario. Nessun uomo che conosco ha mai mostrato di preferire la modella di 40 kg alla ragazza bella in salute con qualche chiletto in più. E normalmente ho visto che, nella vita di tutti i giorni, rimanendo su livelli accettabili, piace di più la tipa con qualche kg in più ma con 2 discrete tette e un bel culo, che la tipa con qualche kg in meno senza curve.
*

Quote:
Perchè dici ciò..... ???

Io la penso così.... se una ragazza piace, piace indipendentemente dal fatto se sia grassa o magra.... naturalmente imho.....
Ma questo è chiaro, qui invece si sta facendo un discorso molto più ampio.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian