|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tra 851 e RC30...no way, RC30 tutta la vita
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
2_ scelgo la moto x "amore" cosi come disse un altro utente... 3_ esiste pure la 749R che è la versione piu potente della serie 749. 4_Non ho intenzione di fare diventare il 3d una battaglia jappi vs italia. Dai ke possono venire fuori anche discussioni interessanti da un 3d del genere @castexx. va be grazie ovvio a meno ke non hai un meccanico di fianco a casa
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Ma pure col meccanico vicino a casa
la 851 non la vedo così bella (se cominciamo a parlare di 916 invece...beh |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si e non metto in dubbio cio ke dici eh ![]() Su quello hai ragione... tra le ss non è certo la punta di diamante del gruppo @castexx: si era una battuta... se devo essere sincero non piace neanche a me tra le 2... l ho vista un mese fa su in ducati... l avevano fuori dall officina. Dal 916 in poi è Storia Ultima modifica di ilcose : 19-09-2008 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Quella del design ripreso è na storia che non vale niente per me, se una moto è bella è bella, senza farsi troppe seghe pensando al codone preso da quella e alle prese d'aria prese dall'altra e a chi ha inventato questo ecc ecc
le moto vanno giudicate nell'insieme, così come sono |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....),però è bene fare alcune precisazioni quando alcuni esagerano su certi aspetti |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che so,una sv 650 s(non sto parlando di estetica)???? costa molto poco,si mantiene con pochissimo,è affidabile,collaudata,maneggevolissima;è stata la mia prima moto e posso solo parlarne gran bene 7500 euro per un mezzo di seconda mano che sarà la tua prima moto,mi sembra un po' affrettato magari pensaci su |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti ringrazio per il consiglio. edit: esiste solo la naked... scusa ma.... davvero sara agile maneggevole ecc ma non mi piace proprio x nulla Ultima modifica di ilcose : 20-09-2008 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(l'anteriore è molto più manovrabile rispetto ad una ss 600/750/1000 nonostante sia abbastanza caricata,per esempio adesso ho una 636 del 2002,la pesantezza del manubrio è "macignica")...che moto adesso che ci penso con 2500 porti a casa un modello del 2004 tenuto maniacalmente,diversamente la prendi ancor meno |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq la S non esiste depotenziata... esiste solo la naked |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi si può aggiungere che in configurazione pista,parecchie moto ss stradali non bellissime guadagnano 1000 punti in estetica,vedi 10R 2008 e cbr 1000 rr 2008 |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Raga mi consigliate di mettere un carter coprifrizione aperto?? Ovviamente per la frizione a secco
. Perche ho letto ke con il coprifrizione originale si sente pochissimo. Se si con un Rosso Ducati ke colore mi consigliate?Poi è vero ke non sono omologati i coprifrizione aperti? (qst mi sa ke è una bomba tirata da un tizio ma x essere sicuri chiedo a voi). è che sta settimana causa Mondiali di ciclismo la concessionaria è off-limits
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Io metterei un coprifizione in carbonio e via.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() No è ke la strada dove c è il conce fa parte del circuito dei mondiali ![]() Dal new holland avevano solo una Super Light della Keeway Motor. Sono stato tentato eh.... era un affarone !! Poi vuoi mettere quella meraviglia con una Ducati?! ![]() Tornando serio... il coprifrizione in carbonio dici aperto o chiuso? |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che nonostante l'impegno in tal senso,ducati ancora deve farne di strada per fare trattori come si deve |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/COPRIFRIZIONE-CAR...d=p3911.c0.m14
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
oppure lasci il cartirino originale e usi questo metodo alternativo
http://www.youtube.com/watch?v=uhYnAeKiTq4
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.

Beta per la vita! .. 

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1
(se cominciamo a parlare di 916 invece...beh 
.....),però è bene fare alcune precisazioni quando alcuni esagerano su certi aspetti