Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2008, 20:25   #81
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Tra 851 e RC30...no way, RC30 tutta la vita
Old 19-09-2008, 20:58   #82
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Tra 851 e RC30...no way, RC30 tutta la vita
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 22:23   #83
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
anche perchè,se si parla di uso estremo in pista,qualora si volesse convertire la moto all'esclusivo uso pistaiolo,già la 636 del '03 a parità di piloti e circuito,nella stessa comparativa girava 2 secondi più veloce della 749S ......

si può soltanto migliorare
1_ non mi interessano le pure prestazioni... altrimenti vado di ninja o r6 ovvio.... ma non cerco una moto per andare in pista Ho 19 anni sai com'è non ho 5 anni d esperienza dietro su delle ss
2_ scelgo la moto x "amore" cosi come disse un altro utente...
3_ esiste pure la 749R che è la versione piu potente della serie 749.
4_Non ho intenzione di fare diventare il 3d una battaglia jappi vs italia.

Dai ke possono venire fuori anche discussioni interessanti da un 3d del genere Basta evitare uscite tipo cosa butti via 7000 euro x un cesso di moto tipo qualche post fa.

@castexx. va be grazie ovvio a meno ke non hai un meccanico di fianco a casa
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 22:50   #84
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Ma pure col meccanico vicino a casa la 851 non la vedo così bella (se cominciamo a parlare di 916 invece...beh )
Old 19-09-2008, 22:50   #85
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
1_ non mi interessano le pure prestazioni... altrimenti vado di ninja o r6 ovvio.... ma non cerco una moto per andare in pista Ho 19 anni sai com'è non ho 5 anni d esperienza dietro su delle ss
2_ scelgo la moto x "amore" cosi come disse un altro utente...
3_ esiste pure la 749R che è la versione piu potente della serie 749.
4_Non ho intenzione di fare diventare il 3d una battaglia jappi vs italia.

Dai ke possono venire fuori anche discussioni interessanti da un 3d del genere Basta evitare uscite tipo cosa butti via 7000 euro x un cesso di moto tipo qualche post fa.

@castexx. va be grazie ovvio a meno ke non hai un meccanico di fianco a casa
ci siamo capiti,non stavo consigliandoti la moto da prendere,il discorso era generico .....
Old 19-09-2008, 22:57   #86
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
ci siamo capiti,non stavo consigliandoti la moto da prendere,il discorso era generico .....

Si si e non metto in dubbio cio ke dici eh
Su quello hai ragione... tra le ss non è certo la punta di diamante del gruppo

@castexx: si era una battuta... se devo essere sincero non piace neanche a me tra le 2... l ho vista un mese fa su in ducati... l avevano fuori dall officina.
Dal 916 in poi è Storia Design ripreso o no

Ultima modifica di ilcose : 19-09-2008 alle 23:01.
Old 19-09-2008, 23:06   #87
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quella del design ripreso è na storia che non vale niente per me, se una moto è bella è bella, senza farsi troppe seghe pensando al codone preso da quella e alle prese d'aria prese dall'altra e a chi ha inventato questo ecc ecc le moto vanno giudicate nell'insieme, così come sono
Old 19-09-2008, 23:40   #88
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Quella del design ripreso è na storia che non vale niente per me, se una moto è bella è bella, senza farsi troppe seghe pensando al codone preso da quella e alle prese d'aria prese dall'altra e a chi ha inventato questo ecc ecc le moto vanno giudicate nell'insieme, così come sono
ovvio che vadano giudicate nel complesso(prezzo,affidabilità,finiture,innovazione ehm ehm .....),però è bene fare alcune precisazioni quando alcuni esagerano su certi aspetti ......
Old 19-09-2008, 23:48   #89
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Si si e non metto in dubbio cio ke dici eh
Su quello hai ragione... tra le ss non è certo la punta di diamante del gruppo

@castexx: si era una battuta... se devo essere sincero non piace neanche a me tra le 2... l ho vista un mese fa su in ducati... l avevano fuori dall officina.
Dal 916 in poi è Storia Design ripreso o no
sarà che mi stai parecchio simpatico,anche perchè hai un modo di avvicinarti al mondo delle moto abbastanza positivo a mio avviso ,ma non hai mai pensato di prendere qualcosa di depotenziato che ti consenta si di fare pratica,ma spendendo poco ???

che so,una sv 650 s(non sto parlando di estetica)????

costa molto poco,si mantiene con pochissimo,è affidabile,collaudata,maneggevolissima;è stata la mia prima moto e posso solo parlarne gran bene .....

7500 euro per un mezzo di seconda mano che sarà la tua prima moto,mi sembra un po' affrettato .....

magari pensaci su ....
Old 20-09-2008, 00:49   #90
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
sarà che mi stai parecchio simpatico,anche perchè hai un modo di avvicinarti al mondo delle moto abbastanza positivo a mio avviso ,ma non hai mai pensato di prendere qualcosa di depotenziato che ti consenta si di fare pratica,ma spendendo poco ???

che so,una sv 650 s(non sto parlando di estetica)????

costa molto poco,si mantiene con pochissimo,è affidabile,collaudata,maneggevolissima;è stata la mia prima moto e posso solo parlarne gran bene .....

7500 euro per un mezzo di seconda mano che sarà la tua prima moto,mi sembra un po' affrettato .....

magari pensaci su ....
Guarda ti diro.. io volevo proprio fare la mano su una ss... dato ke a me piacciono quel tipo di moto. La sv ha un impostazione stradale "tranquilla" con manubrio alto con posizione di guida non sportiva...(poi esiste depo?). Per questo visto ke sono anche un ducatista ho optato per quella. Anche per evitare di cambiare ancora una volta la moto poi. Capisci cosa intendo. So che la cifra è un po altina pero sara anche la moto che terrò.

Cmq ti ringrazio per il consiglio.

edit: esiste solo la naked... scusa ma.... davvero sara agile maneggevole ecc ma non mi piace proprio x nulla

Ultima modifica di ilcose : 20-09-2008 alle 00:57.
Old 20-09-2008, 01:04   #91
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Guarda ti diro.. io volevo proprio fare la mano su una ss... dato ke a me piacciono quel tipo di moto. La sv ha un impostazione stradale "tranquilla" con manubrio alto con posizione di guida non sportiva...(poi esiste depo?). Per questo visto ke sono anche un ducatista ho optato per quella. Anche per evitare di cambiare ancora una volta la moto poi. Capisci cosa intendo. So che la cifra è un po altina pero sara anche la moto che terrò.

Cmq ti ringrazio per il consiglio.

edit: esiste solo la naked... scusa ma.... davvero sara agile maneggevole ecc ma non mi piace proprio x nulla
de gustibus non disputandum est,tuttavia se ti interessano ancora alcune info sulla suzu,esiste depotenziata e la versione S che ti ho consigliato è la versione con semimanubri e cupolino filante ....ottima nave scuola,con quella ho imparato a uscire dalle traverse derapando e a sventagliare il culo in piena accelerazione (l'anteriore è molto più manovrabile rispetto ad una ss 600/750/1000 nonostante sia abbastanza caricata,per esempio adesso ho una 636 del 2002,la pesantezza del manubrio è "macignica")...che moto adesso che ci penso !!!!

con 2500 porti a casa un modello del 2004 tenuto maniacalmente,diversamente la prendi ancor meno ......
Old 20-09-2008, 09:04   #92
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
de gustibus non disputandum est,tuttavia se ti interessano ancora alcune info sulla suzu,esiste depotenziata e la versione S che ti ho consigliato è la versione con semimanubri e cupolino filante ....ottima nave scuola,con quella ho imparato a uscire dalle traverse derapando e a sventagliare il culo in piena accelerazione (l'anteriore è molto più manovrabile rispetto ad una ss 600/750/1000 nonostante sia abbastanza caricata,per esempio adesso ho una 636 del 2002,la pesantezza del manubrio è "macignica")...che moto adesso che ci penso !!!!

con 2500 porti a casa un modello del 2004 tenuto maniacalmente,diversamente la prendi ancor meno ......

Cmq la S non esiste depotenziata... esiste solo la naked Avevo dato un occhiata in giro ieri sera.
Old 20-09-2008, 09:10   #93
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
anche perchè,se si parla di uso estremo in pista,qualora si volesse convertire la moto all'esclusivo uso pistaiolo,già la 636 del '03 a parità di piloti e circuito,nella stessa comparativa girava 2 secondi più veloce della 749S .....
Hai detto prima che ne dobbiamo fare una questione di cuore...ed ora ritiri tutto ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 12:52   #94
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Hai detto prima che ne dobbiamo fare una questione di cuore...ed ora ritiri tutto ?
l'uso esclusivo in pista per quel che mi concerne non tiene conto del cuore,bensì delle sole caratteristiche tecniche .......

poi si può aggiungere che in configurazione pista,parecchie moto ss stradali non bellissime guadagnano 1000 punti in estetica,vedi 10R 2008 e cbr 1000 rr 2008 .....
Old 25-09-2008, 20:21   #95
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Raga mi consigliate di mettere un carter coprifrizione aperto?? Ovviamente per la frizione a secco . Perche ho letto ke con il coprifrizione originale si sente pochissimo. Se si con un Rosso Ducati ke colore mi consigliate?
Poi è vero ke non sono omologati i coprifrizione aperti? (qst mi sa ke è una bomba tirata da un tizio ma x essere sicuri chiedo a voi).

è che sta settimana causa Mondiali di ciclismo la concessionaria è off-limits
Old 25-09-2008, 20:38   #96
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
è che sta settimana causa Mondiali di ciclismo la concessionaria è off-limits
Nel senso che è un conce di bici? Cmq puoi sempre provare dal conce New Holland

Io metterei un coprifizione in carbonio e via.
Old 25-09-2008, 21:56   #97
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
Nel senso che è un conce di bici? Cmq puoi sempre provare dal conce New Holland

Io metterei un coprifizione in carbonio e via.

No è ke la strada dove c è il conce fa parte del circuito dei mondiali
Dal new holland avevano solo una Super Light della Keeway Motor. Sono stato tentato eh.... era un affarone !! Poi vuoi mettere quella meraviglia con una Ducati?!

Tornando serio... il coprifrizione in carbonio dici aperto o chiuso?
Old 26-09-2008, 12:50   #98
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:

No è ke la strada dove c è il conce fa parte del circuito dei mondiali
Dal new holland avevano solo una Super Light della Keeway Motor. Sono stato tentato eh.... era un affarone !! Poi vuoi mettere quella meraviglia con una Ducati?!

una garanzia di affidabilità generalmente è il 3 cilindri Perkins,anche se ultimamente anche il 4 cilindri Mitsubishi montato da molti trattori si è rivelato piuttosto valido ......

diciamo che nonostante l'impegno in tal senso,ducati ancora deve farne di strada per fare trattori come si deve ......
Old 26-09-2008, 12:59   #99
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:

a me piace sentire il tintinnio della frizione, quindi aperto! Una roba del genere non è male

http://cgi.ebay.it/COPRIFRIZIONE-CAR...d=p3911.c0.m14
Old 26-09-2008, 13:05   #100
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

oppure lasci il cartirino originale e usi questo metodo alternativo

http://www.youtube.com/watch?v=uhYnAeKiTq4

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian