|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
per la dogana il valore anche se GIFT c'è sempre! se leggono gift fanno loro la valuzaione ad occhio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
ci sta certa gente lì che non sa manco parlare italiano... per favore nn mi far andare oltre.... ![]() figuriamoci se conosco il valore di un oggetto che altro nn è per loro che un agglomerato di condensatori e di plastica... mi hanno sempre scritto GIFT o dichiarato valori bassi per la merce presa da ogni parte del mondo di valore anche più alto di questo e MAI Pagata dogana in assenza di fattura... son sicuro che hanno cazzato questi di ebay..... se non erro il 120W... farò i calcoli domani quando andrò a ritirarlo... ora nn me ne tira proprio che ho la testa altrove |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
lo shop a spedito oggi
![]() PS: Joe ...ti dico subito che alla dogana è un pezzo che se ne sbattano della dicitura gift ...ho notato solo che , se dichiari al disotto di 50 dollari avvolte te lo passano senza dazio ma con le spese doganali e basta...tu quanto ai dichiarato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
![]() (poi parlano dei mafiosi....) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
Quote:
adesso non vorrei dire....però se la dogana esiste ci sarà un motivo ah? 14 euro sono giusti, sono calcolati sul costo del pico-psu. identico importo anche per me. i venditori seri segnano il prezzo corretto (in america, invece che da noi, l'evasione fiscale non cè e sono tutti più onesti) ![]() scusate lo sfogo. [/MOLTO OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
salve,
riguardo la d945gclf volevo sapere un paio di cosette. -le ddr2 di quante mhz si possono montare? 800mhz??' -riguardo i driver dove trovo quelli per linux avrei intenzione di installare una debian o comunque ubuntu 8.4 grazie per l'attenzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
fammi indovinare.. un PC ![]() scherzi a parte, vedo che hai preso anche lettore dvd + adattatore.. posso chiederti quanto hai speso x entrambi? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Anche io sono interessato all'alimentatore...modello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Dove l'hai comprato? anche in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
è come quello che vendo io...che dovrei vendere e spedire a as2k3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Little Falls sembra essere la piastra adatta per costruirsi un bel NAS (detto dal felice proprietario di un muletto Little Valley).
Il problema è che non si trovano alimentatori di dimensioni contenute a prezzi decenti e che bisogna decidere se annientare il fattore "Mini ITX" per avere abbastanza dischi o limitare il numero di dischi ed annientare l'utilità del box. Se continua così mi sà che mi do all'autocostruzione e mi faccio uno chassis di compensato ![]() Anyway, back in topic, il supporto HT di Atom è perfetto per un file server ed i consumi sono la ciliegina sulla torta. Ora ci vorrebbe un dissipatore passivo per il NB, qualcuno ha suggerimenti ?
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
volete la soluzione??????? comprate il case YY-9301 che si trova sul web a 11 euro.. spedito 20 euro.. bene, FATTO??? (stile Muciaccia ![]() L'ali integrato è un 150w (83w normali, 150w di picco) con standard ITX, quelli stretti e fini per intenderci, come questo: ![]() valore: 45€ spesa: 20€ e in più vi ritrovate un case ben fatto (non molto carino però) standard Flex ATX (poco + grande dell'ITX) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
gli alimentatori hanno bisogno per forza dello scatolotto di metallo??? se lo monto senza scatolotto che succede?? esplode qualcosa???
![]()
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Potresti vedere gli FNord.
No, se li monti senza box il rischio è che qualche componente non schermato a dovere o qualche carica residua fulmini, inoltre lo chassis serve anche per limitare le emissioni elettromagnetiche. Oh, credo sia "chgrp -R us ./base".
Ultima modifica di ConteZero : 14-06-2008 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
domanda sull'alimentazione
ho trovato l'ali da 150watt ma esce solo con 20 pin, niente 4 pin aggiuntivi...
...posso rimanere senza? ...come posso ricrearli? c'è un cavo? infine 36 euro per 2gb di ram ddr2 sono un giusto prezzo? grazie per le delucidazioni!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.