|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti, sto giocando da qualche giorno ad overlord e sono bloccato nel punto in cui devo salvare baldorias dall'attacco di Kahn... Io uccido le due bestie volanti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
quella devi farla fuori coi serventi verdi...
li piazzi in alto dove passa il mostro e quando è a portata glie li scaraventi contro |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Junior Member
|
Grazie mille, ora ci provo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma come caspita si attivano i serventi rossi?
Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
devi trovare il loro nido
![]() |
#966 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
i serventi rossi si attivano durante la missione dei mezz'uomini, nelle cucine se non sbaglio..
è la missione dove si deve uccidere melvin |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Junior Member
|
Ciao Ragazzi,
innanzitutto ciao a tutti!!!! Scrivo in particvolare perchè mi ritrovo incredibilmente bloccato in un punto, ergo chiedo una mano per procedere..... Non credo di spoilerare nulla(Non credo che ci siano poi sti gran spoiler in Overlord) ma scrivo comunque in giallo quello che reputo minimanente spoiler.. Mi trovo a Dolci Colli, la terra dei nani sghembi ed ho appena recuperato il bollitore della birra(Che ancora devo capire come sfruttare il suo potenziale). Ora ho due missioni attive a Dolci Colli. -Recuperare la Statua..... -Recuperare la statua... prima dei ladri. Ho attivato un ponte sfruttando i serventi BLU facendogli fare un giro per oltrepassare un fossato ma da qui non ho ben capito come muovermi. In pratica sono esattamente di fronte all'uscita del Birrificio, li ho appena sbloccato un portale maggiore. Pare che solo io ho problemi in questo pezzo.. Quel portone lo trovate chiuso anche voi? C'è qualcosa da fare prima per poterlo aprire? Gli elfi dinnanzi a quel ponte hanno fatto un rifrimento alle loro donne da salvare........ Chiedo pietà XD Ciao!! Ultima modifica di Cane Infame : 29-04-2008 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao a tutti, io sn rimasto bloccato ai colli dorati-passo. ce un portone chiuso cn ai lati due uomini di pietra con un boccale di birra in mano,poco distante ci sono tre bombe. anche tentando di trasportarle vicino il portale per farlo esplodere, la distanza è elevata, e il servente esplode con la bomba, prima di raggiungerlo. Come lo apro?
![]() |
#969 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Forse è già stato chiesto!!
Sono bloccato nel livello Eterna notte, mi pare che si chiami cosi'. In pratica sono al secondo passaggio; Ho preso i blu e li ho potenziati. Devo mandare i blu sulla riva opposta per far girare una ruota per creare il ponte. ( sono in una specie di tempio in rovina ) Usando lo stendardo sono riuscto ad farli passare ma ora non capisco come li faccio andare a girare la ruota. Qualcuno puo' aiutarmi? ps: dovrebbe essere la stessa cosa accaduto nelle cavere roride, ma li' mi pare che partisse una cut-scene che faceva girare la ruota |
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
|
Nessuno mi puo' aiutare??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Senior Member
|
Sai guidare i minions? c'è un tasto ( che non ricordo, visto che ci ho giocato diversi mesi fa) che se lo tieni premuto, puoi spostare i minions guidandoli con il mouse.
Non ricordo esattamente il frangente, ma forse cosi risolvi.
![]() |
#973 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#975 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao raga chiedo scusa perchè ho gia scritto questa domanda nell'altra parte ma ho visto che nessuno mi ha risposto ora spero che qui mi diate una mano io sono arrivato(overlord raising hell)nella cucina dove melvin va su e giu contro un carretto ed esplode devo farlo esplodere davanti ai cancelletti dove dietro ci sono le aste x la ruota quando mando i serventi al carretto(mi dice 3 l'icona sopra al carretto)non si muove ho provato di tutto c'è qualcuno che l'ha passato !!!!!!!!!!!!!
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Member
|
overlord raising hell
entro nell'abisso dolcicolli sconfiggo melvin un paio di volte(1 all'inizio lo porto a mangiare sui piatti e scoppia aprendo il muro2 lo faccio scoppiare in un'altro muro dandogli le pecore al forno 3 al campo da golf facendolo rotolare fino al muro)poi arrivo in una grande cucina dove lui va su e giu sbattendo contro un carretto io devo riuscire a spostare il carretto(presumo)facendo andare melvin verso i 4 muretti e farlo scoppiare in modo da prendere le aste dietro a d ogni muretto
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Member
|
cavolo ho risoltoooooooooooooooooooo
praticamente bastava mandare 3 serventi al carretto e premendo i 2 tasti del mouse fai spostare il carretto (come quando li vuoi spostare tutti in un sensi) era semplice no? dopo una settimana di prove e ........ finalmente ora posso continuare spero che servi a qualcun'altro ciao e buona vita
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
|
Una curiosità.
Sono dal re dei nani e dal suo cucciolo, mi manca tanto alla fine? Dov'è il bollitore di birra, è dal re o l'ho dimenticato nel birrificio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.