|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Cioè che hai inviato il tuo testo e che verrà analizzato e se risulterà corretto ti comparirà quando farai "search"!! E' molto utile, poichè se non trovi un testo lo fai tu, e prima di fare marking premi transmit così il prossimo eviterà lo sbatti di farlo,ed anche tu lo protrai utilizzare nell'eventualità perdessi il tuo stesso testo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
sarebbe estremamente interessante se su questo lettore potessero aggiungere un pdf reader e una versione mobile di opera, per poter navigare via bluetooth in internet attraverso un portatile... sarebbe una figata...a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecce
|
ragazzi, una domanda scema: ma quando formatto il lettore in UMS cm lingua l'italiano c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 |
Bannato
|
raga una curiosità. nel pannello impostazioni si può cambiare la lingua per il menù mi pare e per l'indice... ora nell'indice principale però tutte le voci restano sempre in inglese (music, primepack, etc).. succede anche a voi cosi? se si allora , che cavolo di zona viene modificata con l'indice in italiano?
Seconda cosa. Andando a modificare il lettore in modalità ums, i successivi aggiornamenti Eu daranno problemi? o si potranno fare senza ritornare indietro e rifare daccapo tutto? non vorrei che modificando il lettore cosi poi in futuro se metto gli aggiornamenti ufficiali poi resto fregato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecce
|
ogg lo aggiorno in UMS... spero di nn combinare casini cm faccio di solito!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 | |
Senior Member
|
Quote:
2.Averlo in ums è definitivo a meno che non decidi tu stesso di ritornare a MTP(bloccando il lettore) e puoi aggiornarlo tranquillamente senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti
salve volevo sapere se tramite blutooth è possibilem copiare i file mp3 video e le foto senza usare il programma che ti dà samsung e se la radio si sente bene anche al mare?
la qualità video è buona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto ma la seconda non so proprio a che cosa serve?anche cambiandola non succede nulla!!cmq tranquillo è uguale per tutti,la seconda voce è inutile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 | |
Senior Member
|
Quote:
La qualità video è ottima, anche al buio fa paura,ed è strepitoso! La radio funziona bene,al mare non so dipende da che punto sei e com'è la ricezione però la qualità audio è ottima,ed anche il volume si può alzare!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
vorrei comprare degli auricolari bluetooth da abbinare al P2 ero indirizzato su MOTOROKR S9 ... sono compatibili ? ce ne sono di migliori ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 |
Bannato
|
ce li ho io, sono molto buoni... l'audio non è come quello degli auricolari integrati ma è accettabile. Anche perchè ha il microfono incorporato e sono tra i pochi con buon design e a forma di auricolari oltretutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trieste
|
Rds... che delusione!
Salve a tutti, ho appena acquistato il lettore, la versione con 8 gb, lo aggiornato all'ultimo firmware 4.13 ums. Bel oggetto niente da dire, ma sono molto deluso dalle prestazioni della radio rds: secondo me lo scopo dell'rds è quello di poter ascoltare la propria radio preferita, in movimento, lasciando all'apparecchio il compito di cercare le frequenze alternative (vedi autoradio).
Ma il P2 non si comporta così. Quindi considero l'rds di questo lettore non funzionale. Alla fine bisogna portarsi dietro la lista delle frequenze alternative della radio preferita oppure memorizzarle nei preset a priori... mi sembra assurdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve, dopo un po' ho decios di prendermi al posto di un normale ipod nano, questo splendido lettore...
Avrei un paio di domande: 1) I giohi postati all'inizio sono solo per il filmrware 3.15 o per tutti??? 2) Gli mp3 lyrics vengono letti con il testo??? Su wikipedia leggo: Quote:
3) Il dizionario full quanto occupa? Ultima modifica di Il programmatore : 10-05-2008 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 |
Member
Città: Fermo
|
Raga datemi na mano che non mi si vedono le copertine degli album
![]() ![]() ![]() uso easy CD-DA extractor scarico le copertine converto il file ma non mi si vedono sul lettore!!! invece su WMP si, perchè?? ![]()
![]() |
#1619 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Massa
|
Probabilmente dipende dalla versione dei tag utilizzata da easy CD; se inserisci le copertine con MP3Tag o con SMS non dovresti avere problemi
![]() |
#1620 |
Member
Città: Fermo
|
ti ringrazio, ora provo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.