|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6481 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho i valori di linea indicati nel file statistiche, ma durante la giornata ho un dwl effettivo fra 50 kbits e max 250 kb.
ho provato il test di questo sito http://www.tuttowebmaster.eu/networking/my-speed.php mi conferma i valori anzidetti. sul sito è possibile anche vedere il grafico dell'andamento della velocità. tutti i miei grafici durante i problemi di navigazione hanno un picco iniziale (quasi sempre iniziano con un dl a 5Mb - 7 Mb) ma scende in pochi ms a valori bassissimi e con un andamento spesso altanelante, tipo questo preso il 24.03 alle 21.14. Cosa ne pensate? grazie... |
|
|
|
|
|
#6482 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Talvolta pure meno! Hai qualche suggerimento pure per me? Cos'era da far modificare al configuratore? Grazie!
|
|
|
|
#6483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che compagnia del cavolo vanno 4 siti in croce...msn e la posta.
stop il resto tt down. |
|
|
|
|
|
#6484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche oggi, ancora 2 mega, ancora limitati a 640.
![]() che roba! schifosamente troncata a 640k... L'unica cosa che spero è, come gia successo, stiano riorganizzando le centaline per il passaggio a 7 mega, cioè liberano banda per le 7 mega predisponendo delle centrali alla 640, così in teoria col passaggio a 7 almeno dovre recuperare i 2 mega che avevo fino al mese scorso ps. non capisco perchè 500 ms di ping e upload così basso, ultimamente speedtest.net mi lascia qualche grattacapo... |
|
|
|
|
|
#6485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
doppio.
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 26-03-2008 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#6486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
EDIT: SONO UN COLLIONE!!!!!!
attaccato il portatile funziona tutto. ora non capisco perchè su questo pc no... tolto firewall, tolto antivirus per prova, tolto spyboot, disabilitato il centro sicurezza pc.. non mi viene in mente altro .. cosa può essere a sto punto??? lascio sotto il messaggio originale Quote:
|
|
|
|
#6487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
|
|
|
#6488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#6489 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6490 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Avete mai provato a fare il test con una clessida diversa..(non quella gialla) con SPEEDTEST.COM....???? Beh io si...!!! anche perchè per un paio di mesi mi indicava (monaco) come clessida gialla ora ad architettura di (reggio Calabria)...!! Cmq il colmo è che che facendo con un 2, 3 clessidre non gialle..ho un test molto superiore che con quello consigliato...!! Come mai?????? è normale???? qualcuno ha provato??? Cmq io mi collego da Carini..!!
|
|
|
|
|
|
#6491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6565
|
|
|
|
#6492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ikaro.net/articoli/cnt/ve...dsl-00570.html Per un'idea più precisa della tua velocità scarica da qui contemporaneamente 3 grosse .iso per qualche minuto e poi somma le 3 velocità: http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/ Nb: il dato è in kB/s per cui va moltiplicato per 8 per ottenere i kbps. Meglio ancora, scarica da GARR: http://na.mirror.garr.it/releases/7.10/
|
|
|
|
#6493 |
|
Member
|
Ragazzi mi potete dare una mano per risolvere qualche problemino che ha la mia connessione?
Ho Alice 7mega e mi fa una strana cosa: praticamente quando navigo su un sito (qualsiasi) all'inizio va tutto bene, poi dopo che ho girato qualche pagina non carica più niente di quel sito, mentre se cambio indirizzo carica il nuovo sito fino ad un nuovo blocco. Dopo qualche minuto si risblocca anche il primo sito, salvo poi fermarsi di nuovo. Altra cosa strana che succede è che spesso quando scarico qualcosa il download si interrompe al 99-100% e non riparte più, mi tocca riscaricare tutto, spesso anche più volte. Questo sia con Ie7 che con Firefox2/3 ed estensione downthemall. Posto la schermata di configurazione del router (ethernet), ci sono valori che posso provare a cambiare? ![]() Tengo PPPoE perchè con PPPoA non si connette... Ho provato anche a impostare manualmente sia i Dns di Alice sia gli Opendns ma non ho risolto niente... |
|
|
|
|
|
#6494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
#6495 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ultima modifica di fred647 : 27-03-2008 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#6496 |
|
Member
|
E' l'ultimo che ho provato, di default era a 1400, poi ho provato vari valori intermedi, ma non è mai cambiato niente...
|
|
|
|
|
|
#6497 |
|
Senior Member
|
metti 1492
|
|
|
#6498 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6500 | |
|
Member
|
Quote:
Ma c'è un motivo per cui se metto PPPoA non si connette? (la portante la trova comunque) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.