Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 21:39   #81
Scorpion6
Senior Member

L'Avatar di Scorpion6

Iscritto dal: Apr 2005
no io parlavo del 225mw
Scorpion6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:50   #82
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
a lol scusa ci sarà certamente
Old 01-02-2008, 17:24   #83
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
ragazzi,
comè questo monitor rispetto al 2232bw??
è più recente il 2232 vero?
grazie
Old 01-02-2008, 23:32   #84
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
raga io l'ho preso oggi.. e l'ho collegato stsera su pc tramite DVI.. non so .. il monitor si accende e si spegne in continuazione.. cosa può essere???
Old 01-02-2008, 23:33   #85
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
qualcuno l'ha provato con la xbox 360?
io ci vado alla grande tramite cavo VGA...
Old 05-02-2008, 14:49   #86
chew23
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti ho comprato questo monitor e vi lascio le mie impressioni dopo 1 mese di utilizzo:

1- PC ( SPETTACOLO, soddisfattissimo!!! ) +++++
2- PS2 ( che tra l'altro ho comprato apposta per questo monitor )
+ collegata con CAVO COMPONENT originale trovato nella scheda (UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE ) ----
+ collegata con SCART peggio del cavo component -----
3- TV ( SPETTACOLO, soddisfattissimo!!! ) +++++

Ma qualcuno riesce a dirmi se collegando la PS2 a questo monitor si vede tutto sgranato visto che ho speso 349E di monitor + 150 di PS2 ?!?!

Grazie
Antonio
chew23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 20:38   #87
superman75
Junior Member

da 1 settimana ho il suddetto monitor...

ho un problema...

la tv ha perso colore....ora è in bianco e nero...

che può essere

non ho toccato niente
superman75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 10:46   #88
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da superman75 Guarda i messaggi
ho un problema...

la tv ha perso colore....ora è in bianco e nero...

che può essere

non ho toccato niente
sei tornato negli anni 70

a parte gli scherzi se dal menu dove puoi paciugare coi colori non cambia niente... hmmm

comunque prima regola

controlla che il cavo sia ben inserito.. o te lo fa anche con il cavo della tv analogica?
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 19:08   #89
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
comprato sabato alla modica cifra di 300€ , che dire, spettacolo
Old 14-02-2008, 10:51   #90
bigboy79
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Problema

Ragazzi io ho un problema appena spengo il pc e spengo anche la scarpetta che alimenta sia il PC che il monitor 225 MW quando vado a riaccendere il pc alla fine del caricamento di Windows XP il monitor mi segnala che la risoluzione non è ottimale per il monitor e sono costretto a riavviare anche se in precedenza era settata a quella max dovrebbe essere 1680 x 1050 se non ricordo male.
Da cosa può dipendere?
Sono collegato mediante cavo VGA mi consigliate la connessione DVI ?
quanto costa un cavo DVI?
grazie

configurazione PC
amd opteron 175
2 gb ram
scheda video x1650 256 mb
THANKS

Ultima modifica di bigboy79 : 14-02-2008 alle 11:04.
bigboy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 11:19   #91
Neopulo
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Televideo viola

ce l'ho da una settimana e ho il televideo rosa- viola... è un difetto, anke se di poco conto, che affligge anke il "fratello minore" 2032mw. A nessuno di voi è capitato?
Sto seguendo il 3d del 2032mw xkè qui nn cerano notizie cmq nn dovrebbe essere niente di preoccupante... se stacchi la spina x un paio di minuti sparisce (ma poi torna).
Quanti di voi lo avete collegato tramite dvi? e con ke risultato? si vede bene? e ke cavo avete usato.
io ci ho provato con un cavo economico single linked e si vedeva male ma credo ke era x il cavo... ora ne aspetto uno migliore.
Cmq fatemi sapere ke prove fate.
grazie
Neopulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 11:24   #92
Neopulo
Member

Quote:
Originariamente inviato da bigboy79 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho un problema appena spengo il pc e spengo anche la scarpetta che alimenta sia il PC che il monitor 225 MW quando vado a riaccendere il pc alla fine del caricamento di Windows XP il monitor mi segnala che la risoluzione non è ottimale per il monitor e sono costretto a riavviare anche se in precedenza era settata a quella max dovrebbe essere 1680 x 1050 se non ricordo male.
Da cosa può dipendere?
Sono collegato mediante cavo VGA mi consigliate la connessione DVI ?
quanto costa un cavo DVI?
grazie

configurazione PC
amd opteron 175
2 gb ram
scheda video x1650 256 mb
THANKS
I cavi dvi ci sono diciamo un pò di tutti i prezzi, cmq per un cavo decente devi spendere circa 20-25 euri. Il cavo che ti serve è il dvi-d double linked se possibile placcato oro 24k con doppia skermatura. Altrimenti avrai il mio problema ovvero disturbi e puntini rossi o blu.... uno skifo .
per l'altro problema nn so dirti, prova a non disalimentare il monitor, collegalo fuori dalla scarpetta.
Fammi sapere, mi interessa!
Old 14-02-2008, 14:12   #93
theMiz
Junior Member

ragazzi aiuto!
ho appeba preso il sm 225mw, non vedevo l'ora di collegarlo al mio portatile, ma zero ... sono impazzito tutta notte.

elenco cosa ho fatto:

- ho collegato il monitor al PC con presa D-sub (insomma come da istruzioni)
- i driver si sono autoinstallati, ma l'ho fatto anche manualmente
- il PC mi riconosce il monitor ma il monitor tra le fonti esterne vede solo TV
- dopo un po' di prove lo schermo del PC è diventato nero anche se restava accesso (lo capivo dalle ventole e dalle spie)
... alle 3 ho mollato.

il PC:
- sony Vaio cn ecc
- vista business
- intel core duo
- 3 giga di ram
- scheda grafica Intel graphic con 356 mega mi pare (cmque supporta 2 monitor perchè anche lei ha riconosciuto il samsung)

non so che fare, devo usarlo presto sul portatile ... se qcuno è così buono da darmi una dritta ...

grazie!!!
theMiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 16:55   #94
Neopulo
Member

Quote:
Originariamente inviato da theMiz Guarda i messaggi
ragazzi aiuto!
ho appeba preso il sm 225mw, non vedevo l'ora di collegarlo al mio portatile, ma zero ... sono impazzito tutta notte.

elenco cosa ho fatto:

- ho collegato il monitor al PC con presa D-sub (insomma come da istruzioni)
- i driver si sono autoinstallati, ma l'ho fatto anche manualmente
- il PC mi riconosce il monitor ma il monitor tra le fonti esterne vede solo TV
- dopo un po' di prove lo schermo del PC è diventato nero anche se restava accesso (lo capivo dalle ventole e dalle spie)
... alle 3 ho mollato.

il PC:
- sony Vaio cn ecc
- vista business
- intel core duo
- 3 giga di ram
- scheda grafica Intel graphic con 356 mega mi pare (cmque supporta 2 monitor perchè anche lei ha riconosciuto il samsung)

non so che fare, devo usarlo presto sul portatile ... se qcuno è così buono da darmi una dritta ...

grazie!!!
Ciao, premetto ke nn l'ho provato con il portatile ma altre volte ke ho collegato altri monitor ad un portatile ricordo che per farli andare bisognava premere il tasto Fn (function) + F5 e il pc utilizzava il monitor sulla porta vga di + nn so dirti.
Fammi sapere
Old 14-02-2008, 16:58   #95
theMiz
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neopulo Guarda i messaggi
Ciao, premetto ke nn l'ho provato con il portatile ma altre volte ke ho collegato altri monitor ad un portatile ricordo che per farli andare bisognava premere il tasto Fn (function) + F5 e il pc utilizzava il monitor sulla porta vga di + nn so dirti.
Fammi sapere
dio speriamo sia questo!
se no butto via il pc con sto vista business che fa cac...

grazie mille.
theMiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 20:17   #96
Neopulo
Member

Quote:
Originariamente inviato da theMiz Guarda i messaggi
dio speriamo sia questo!
se no butto via il pc con sto vista business che fa cac...
grazie mille.
Rettifico, sono andato a vedere sul tuo portatile è Fn+F7.
Prova e fammi sapere,
é un piacere aiutarti
Old 15-02-2008, 09:16   #97
bigboy79
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Neopulo Guarda i messaggi
per l'altro problema nn so dirti, prova a non disalimentare il monitor, collegalo fuori dalla scarpetta.
Fammi sapere, mi interessa!
Ho provato a metterlo fuori scarpetta e mi fa lo stesso problema può dipendere dai driver dell'ati x1650?? La cosa strana è che quando lo avvio va bene poi dopo si perde la risoluzione al momento di caricare il desktop di Win XP e questo mi fa pensare più ad un problema di sistema operativo.Cosa ne pensi?
Grazie
bigboy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 12:12   #98
Neopulo
Member

Quote:
Originariamente inviato da bigboy79 Guarda i messaggi
Ho provato a metterlo fuori scarpetta e mi fa lo stesso problema può dipendere dai driver dell'ati x1650?? La cosa strana è che quando lo avvio va bene poi dopo si perde la risoluzione al momento di caricare il desktop di Win XP e questo mi fa pensare più ad un problema di sistema operativo.Cosa ne pensi?
Grazie
Ciao scusa se tardo a rispondere ma ieri nn ho avuto tempo....
E' capitato anke a me, in pratica il desktop è + grande del monitor anke se sta a 1680x1050 e anke a me all'avvio va bene ma in windows poi fa il difetto, ma ciò credo sia dovuto al fatto che le skermate dell'avvio (quelle del bios) sono a bassa risoluzione e il monitor fa l'upscaling senza problemi mentre con xp carica le impostazioni e tutto va a putt... infatti cliccando il tasto menù mentre fa il difetto ho notato ke il monitor riconosce il segnale in ingresso come 1440x900 e quindi fa l'upscaling facendo uscire fuori i bordi. Però anzicchè riavviare coma hai fatto tu ho settato il pc a 1440x900 e poi di nuovo a 1680x1050 e tutto è tornato a posto. Inoltre il tutto mi è capitato solo un paio di volte e sempre quando l'ho disalimentato x risolvere il televideo e il nome canale rosa/viola.... risolvi una cosa e ne guasti un'altra.
Quindi nn credo possa essere una questione di driver o di sistema operativo, poi nn so. Per il resto hai altro da segnalare? A te il televideo è normale? E il cavo dvi lo hai poi provato?
Tienimi informato, grazie!
Old 16-02-2008, 12:34   #99
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
comunque è strano.. la tv analogica la fa vedere discretamente.. ma ho provato a metterci la playstation 1 con scart... qualcosa di scandaloso :lol:

per i problemi di risoluzione, consigliatissimo installare correttamente i driver forniti.

devo ancora provare a collegare direttamente con cavo dvi

per quanto riguarda l'uso col portatile, io ci sono riuscito ma solo al riavvio.. xp o almeno la mia scheda grafica, o i driver (ati x700), non sembrano godere l'estensione del desktop, che era pratica comune con le varie matrox g450 e g220.. però poi va.

solo che non ricordo a quanto lo facevo andare. la scheda video fa 1440x900 di massimo se non sbaglio.
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 20:10   #100
Neopulo
Member

up
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian