Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di Facebook
Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di Facebook
Facebook svela i piani sulla sua criptovaluta: associazione, meccanismo di stabilità del valore e obiettivi a lungo termine. Che sono molto ambiziosi. Tra i partecipanti al progetto Visa, Mastercard, Vodafone, Spotify, Uber e molti altri
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
1More stupisce con delle cuffie "true wireless" di alto livello proposte a un prezzo accessibile, le Stylish True Wireless. Presenti tutte le funzionalità divenute irrinunciabili, come la compatibilità con i principali assistenti vocali, ma soprattutto presente un ottimo comparto di connettività e un audio di alto livello
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Arriva finalmente sul mercato italiano il nuovo Oppo Reno 10x Zoom, lo smartphone della serie Reno più performante e con sensore a periscopio come Huawei P30 Pro. Sarà davvero pronto per giocarsela con i più grandi? Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2007, 19:54   #1
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
[TRHEAD UFFICIALE] samsung syncmaster 225mw

syncmaster 225mw

Schermo TFT LCD 22" WIDE, Dot Pitch 0,282 mm, Luminosità: 300/cd/m2, Contrasto: 700:1, Angolo di Visuale: 170° (orizz.) 160° (vert.), Sintonizzatore TV PAL integrato, Tempo di Risposta: 5ms, Risoluzione: 1680x1050, Colori: 16.7 mil, DUAL INPUT: Analogico RGB, DVI; HDMI, S-Video, Scart, Component, Colore Nero smaltato, Alimentatore integrato.

versatile in ogni ambito
Il nuovo monitor SyncMaster 225MW grazie al sintonizzatore TV integrato, alle numerose connessioni multimediali, all'ampio display da 22 pollici in formato Wide e alle altre caratteristiche di assoluto rilievo, è la risposta ideale alla tua esigenza di libertà e flessibilità nella fruizione di contenuti multimediali, non solo in ambito domestico ma anche ad esempio in stanze d'albergo, sale d'attesa, cliniche o chioschi informativi.

design all avanguardia
Il nuovo monitor SyncMaster 225MW è pensato per soddisfare tutti i tuoi sensi: la cornice sottile ed elegante di colore nero mette in evidenza i contenuti riprodotti senza affaticare gli occhi, mentre i materiali patinati utilizzati per la scocca e il pulsante di accensione a sfioramento appagano il tatto.

Sintonizzatore tv integrato
Sia che tu voglia tenere la TV accesa mentre lavori al PC, sia che tu voglia goderti i tuoi programmi televisivi preferiti anche a PC spento in qualsiasi luogo, SyncMaster 225MW ti offre un'esperienza visiva di altissimo livello.

Dalla scart all'hdmi
l parco connessioni del nuovo monitor SyncMaster 225MW è tra i più ampi della categoria e soddisfa davvero tutte le esigenze: SCART, Component, S-Video, Composito, RGB, DVI e infine HDMI rendono questo monitor una soluzione senza pari per qualsiasi ambito applicativo.

attacco vesa
Grazie all'attacco VESA standard da 100 millimetri e alla base rimovibile il monitor SyncMaster 225MW può essere comodamente utilizzato nelle situazioni più svariate offrendoti la massima funzionalità e flessibilità in ogni contesto

allora che ne dite? è il monitor che vorrei comprare io , qualcuno lo ha provato o ha qualche recensione da passare?

stefano
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 16:54   #2
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

e be.. devo dire che vi interessa.
Old 02-08-2007, 06:22   #3
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Sai se si può applicare a muro (Standard VESA)?
Old 02-08-2007, 13:32   #4
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

si, si puo attaccare
Old 03-08-2007, 20:10   #5
Michele83
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao, anch'io ero interessato all'acquisto di questo monitor......però non sono convinto al 100%.....vorrei provare a collegare l'Xbox 360, SKY, e il pc di casa....secondo voi potrebbe andare?? C'è in giro qualche altro monitor con queste caratteristiche simili?? Grazie
Michele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 02:34   #6
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1513772

come puoi leggere da questo trhead lo ha comprato un utente.
sono curioso di sentire coswa ne pensa lui che lo puo provare
Old 04-08-2007, 13:17   #7
Michele83
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Grazie....Io sono molto indeciso, non sono un esperto del settore, e quindi non so se acquistare un LCD TV MONITOR, oppure prendre un LCD con l'ingresso Dub.....non so se sono stato chiaro...
Il mio problema è che in camera mia non ho moltissimo spazio, e quindi volevo comprare un monitor dove potessi giocare con l'Xobx 360, guardare SKY e collegarlo al pc ..... aiuto mi servono consigli!!!
Michele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 00:38   #8
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

questo è ottimo secondo me.
puoi farci di tutto.
l unica cosa che mi lascia perplesso è il contrasto che è 700:1 e non so se sia buono.
e poi l angolo di visuale.
Old 16-08-2007, 02:23   #9
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
davvero un gran monitor!

coniderando poi che pix lo vende a 399
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 12:04   #10
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

allora ragazzi...non c'è nessuno che possa esprimere le sue impressioni su questo monitor?
Old 20-08-2007, 20:43   #11
OKReX
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BERGAMO
Anch'io sono indeciso soprattutto percho 399 è un bel prezzo.
Sono indeciso tra questo con TV turner, il samsung 226CW o 226BW(incrociando le dita) oppure per il prezzo mi alletta molto anche LG L226WTQ-SF.
Questo mi piacerebbe molto ma mi piacerebbe sapere le differenze con gli altri modelli. A parte il tempo di riposta da 2 a 5 ms cosa cambia rispetto ai modelli 226CW/BW?
Old 20-08-2007, 22:06   #12
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

qualcuno che ha acquistato il samsung 225mw può dirci come si trova?
Old 24-08-2007, 20:35   #13
FedePablo
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Spinea - VE
l'ho torvato in un centro commerciale a 399...cosa dite come prezzo??

lo prendo??

altra informazione...che scheda video serve per giocare decentemente alla sua risoluzione??

grazie!!!
FedePablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 11:51   #14
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Io sono l'utente l'ha comprato.

Inanzi tutto doveroso dire che nella confezione non c'era il cavo DVI

Collegato con D-SUB l'immagine sembrava tremolante: preciso che avevo lasciato il refresh a 60 come consigliato e non ho provato a metterlo a 70 (sempre che fosse possibile: magari proverò)

Comprato il cavo DVI-D e collegato le cose sembrano già molto migliori.

Da precisare che (come potete leggere dal manuale) in caso di connessione DVI ci sono meno regolazioni possibili, ad es:
non si possono regolare i singoli colori
Per l'immagine rimane la nitidezza e spariscono grossa-fine-posizione

Le tre impostazioni MagicBright (entertainment, internet, testo) sono piuttosto buone e poi c'è la personalizzata di cui si può regolare luminosità e contrasto.

Per il tono colore ci si ritrova con normale, freddo, caldo.
Io mi trovo meglio con il caldo in quanto mi pare che attenui la luminosità.

Alla fine mi pare forse un pò troppo luminoso infatti lo uso in modalità testo che è quella con la luminosità più bassa. (con la personalizzata si può abbassare ancora)
Ripeto però che vengo dal 970P che era un monitor professionale.

Peccato per gli attacchi posteriori che obbligano a lasciare il monitor ad una decina circa di CM dal muro: infatti per la staffa VESA si specifica sul manuale di usarne usa che tiene il monitor a 10 CM dal muro.

Giochi: 2 minuti di Need for Speed Most Wanted che non permettono di dire nulla.

Purtroppo (causa ferie e qualche problema in famiglia) non ho ancora provato il TV-Tuner e non ho altro da collegare per fare prove.

Ovvio che se ho altre novità o impressioni le posto.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 12:12   #15
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

io ho deciso di tenermi il mio leggendario Samsung 940MG...per i seguenti motivi:

1- Ho constatato che per poter lavorare al meglio col pc a mio avviso 22 pollici sono troppi

2- Qualità costruttiva, il 225mw non ha lo schermo Glare come il mio 940MG, cosa che sicuramente verrà aggiunta ai prossimi monitor Samsung (vedi che prima era uscito il 940MW poi a migliorare è uscito il 940MG...e quindi anche per questo 225MW potremmo aspettarci un 225MG)

3- Infine il posizionamento delle prese che che a differenza del mio che le ha verticali, nel 225MW sono orizzonatali, il che può dare fastidio...

Scusate per l'intromissione non costruttiva

bye
Old 01-09-2007, 10:59   #16
si3v
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da FedePablo Guarda i messaggi
l'ho torvato in un centro commerciale a 399...cosa dite come prezzo??

lo prendo??
Mannaggia, io lo sto cercando da mesi... in provincia di Udine non sanno neppure che esista.
Potresti dirmi in che centro commerciale? ( e magari se di domenica è aperto ) non si sa mai che faccia la pazzia... (sono un 100+100 km però...)
Old 01-09-2007, 11:15   #17
FedePablo
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Spinea - VE
l'ho preso da pc city a marcon.

cmq per me è una bomba....

io ero abituato ad un buon crt da 17 "....siamo su un'altro mondo.

non ha lo schermo lucido..ma è meglio, con l'altro ero pieno di riflessi che mi facevano solo che mal di testa.

ha il pip che è una figata.

e anche la tv si vede decentemente..anzi bene devo dire.

io lo consiglio a chi deve fare il passaggio da crt...chiaramente poi se uno magai ha già un 19"lcd...non so se convenga fare una spesa del genere....

io era da un pezzo che volevo prendermi un lcd e questa è stata la manna dal cielo....

ora mancano solo i soldi per un pc nuovo che riesca a farmi giocare e lavorare decentemente con questo monitor.

la risoluzione non è la 1900 per 1200 ma secondo me è meglio.

è 1680*1050 ed è abbastanza per una buona qualità visiva mna non eccessiva, con la 1900 penso che non vedrei nulla sul monitor se non con il binocolo.

e poi ha i tasti che non serve premere, basta passarci il dito sopra...ma poi cosa te ne fai dei tasti???hai il telecomando!!!!

per me è una bomba...ho visto anche qualche filmato in hd e si vede da dio.

ripeto...io lo consiglio...
FedePablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 16:33   #18
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
cazzo. la samsung ha tirato fuori anche il SyncMaster 2032MW

http://www.samsung.com/it/products/m...20pmasfedc.asp

che a quanto pare ha l'unica differenza di essere 20" rispetto al 225. molto interessante
Old 04-09-2007, 08:07   #19
FANFARA
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
AUDIO SYNCMASTER 225MW

Ciao,
premetto di capirci veramente poco dell'argomento. Ho acquistato un syncmaster 225mw per la camera dei bimbi pensando di utilizzarlo sia come monitor che come tv. Non ho collegato il monitor a PC perchè al momento mi occorre solo come tv. Il problema consiste nel fatto che l'audio del tv non funziona. Utilizzando la presa delle cuffie è tutto ok. Il mute è ovviamente off e tutte le funzionalità a video e sul telecomando relative all'audio sembrano funzionare. Il tipo audio è impostato su BG. Insomma sembra tutto funzionare correttamente ma l'audio non c'è. A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Grazie 1000
FANFARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 08:10   #20
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da FANFARA Guarda i messaggi
Ciao,
premetto di capirci veramente poco dell'argomento. Ho acquistato un syncmaster 225mw per la camera dei bimbi pensando di utilizzarlo sia come monitor che come tv. Non ho collegato il monitor a PC perchè al momento mi occorre solo come tv. Il problema consiste nel fatto che l'audio del tv non funziona. Utilizzando la presa delle cuffie è tutto ok. Il mute è ovviamente off e tutte le funzionalità a video e sul telecomando relative all'audio sembrano funzionare. Il tipo audio è impostato su BG. Insomma sembra tutto funzionare correttamente ma l'audio non c'è. A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Grazie 1000
Io l'audio della televisione lo sento senza problemi.
Ora non posso dirti come è impostato perchè sono fuori casa...

Il volume è alto vero?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di Facebook Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di...
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili Recensione 1More Stylish True Wireless, le "...
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E...
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alt...
Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con display di Google. La recensione Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con displ...
Olixar conferma il design di Apple iPhon...
Sony potrebbe scorporare la divisione se...
SilverStone presenta il case CS381 pensa...
Volkswagen ID.3: le batterie manterranno...
Square Enix: perso il codice sorgente di...
Kena Mobile contro Iliad e gli altri ope...
Domino's Pizza insieme a Nuro per un ser...
Ulefone Power 6: eccolo in prevendita. B...
Leica M: disponibili le ottiche M 0.8 ci...
Realme 3 Pro, la versione giovanile di O...
Multa per chi pilota un drone da ubriaco...
TIM, Vodafone, Wind e gli altri si prepa...
FIFA: EA Sports si esprime sul Momentum ...
Il consiglio di HPE Aruba: investire sul...
Huawei perderà sino a 30 miliardi...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
IsoBuster
SuperRam
Sandboxie
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Firefox Portable
Dropbox