Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2007, 17:32   #61
moonflower
Member

Iscritto dal: Sep 2007
dubbio

Salve a tutto il forum!volevo un parere da chi è piu esperto di me!ho comperato questo monitor per i seguenti motivi:avevo bisogno di un nuovo monitor per il pc,avevo la necessità di usarlo per le mie console,ps2,wii,xbox360,xbox,non avevo gran bisogno di un nuovo televisore!allora devo subito dire che come monitor per il pc sono rimasto molto sodisfatto in quanto mi sembra ottimo se usato con la dvi!lo stesso per la xbox360 che mi soddisfa molto se messa sulla presa vga!i problemi arrivano con il wii in component e la ps2 con la presa scart!per farla breve mi sembra che il wii si veda molto male: tutto "pixeloso"lo stesso con la ps2 in scart!è normale che il wii in component renda cosi poco?addirittura i colori sembrano "diversi"!posso capire per la ps2 rgb ma per il wii in component sono rimasto molto deluso!La tv si vede impastata e colori troppo forti!Ultima domanda nessuno di voi ha provato una ps3 hdmi?come si vede? è soddisfacente?grazie molto per eventuali risposte!
Asus striker extreme, POV 8800gtx x 2 in sli,Intel e6850,RAM crucial ballistik 4 giga pc 6400,WD raptor x 150 gb,seagate barracuda 250 gb x 2 in raid 0, Ali enermax galaxy 850 watt,X-FI extreme gamer,Case Aplus twin engine tower black.
moonflower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:57   #62
jonnypa
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti ho acquistato questo Monitor Tv ieri e sono soddisfatto dell'acquisto...se non per un motivo...appena lo spengo comincia a ronzare...all'inizio il ronzio è minimo...ma poi aumenta e diventa più udibile...io ce l'ho nella stanza e stanotte mi sono svegliato sentendo sto rumorino (e non ho il sonno leggero)...direi che è un pò fastidioso!!! Il fatto è che quando è acceso non emette dal retro nessun rumore...appena lo spengo, sempre con spina attaccata (in stand-by in pratica)...PUFF...comincia a fare da dietro sto ronzio...è capitato a nessuno?? Fa interferenza con qualkosa? Devo portarlo nuovamente al negozio? Grazie ancora per la disponibilità!!!
jonnypa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 22:23   #63
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Una cosa che non mi piace è il fatto che il PIP sia utilizzabile solo col segnale terrestre e non è possibile ruotare la sorgente per visualizzare, per esempio, l'uscita hdmi (nel mio caso sky hd) nel riquadro PIP...
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 23:36   #64
FedePablo
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Spinea - VE
RONZIO INESISTENTE!!!!

ODIO QUALSIASI TIPO DI MINIMO RUMOREMENTRE DORMO...QUINDI FAI TU SE FA RUMORE!!!

CONCORDO CON IL "PIP DELICATO"...CMQ MEGLIO CHE NON AVERLO NO??
FedePablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 20:26   #65
breakz
Senior Member

L'Avatar di breakz

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Anke io sto tenendo d'okkio sto monitor...!
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 13:04   #66
Dreft
Junior Member

L'Avatar di Dreft

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
Preso il monitor in una catena di MI (T***Y) 10 gg fa a un prezzo incredibile: 303 €!! Facevano il 20% su tutti i prodotti x l'anniversario di apertura. A quel prezzo (ma a prescindere) non potevo prendere di meglio. Lo ritengo ottimo. Lo utilizzo principalmente x PC, XB360 e DVD e lo trovo eccezionale. Per la TV (lo uso poco) è più che accettabile. Inutile ribadire il completissimo parco connessioni che lo caratterizza (direi unico): io l'ho scelto anche x questo. Ero indeciso con l'LG228mw che però nn ha HDMI e PIP. Quando ho visto che il SAMS lo vendevo a quel prezzo mi sono fiondato!
L'unica cosa che manca è il cavo DVI, quindi bisogna aggiungere 20/25€ alla spesa complessiva...
Insomma se lo trovate (magari a buon prezzo), acquistatelo senza indugi!
Byez

PS: X chi ce l'ha, come ha settato lum/col ecc.?
PS2: Nessun ronzio! Penso che il tuo sia un problema di tensione elettrica: prova a vedere se il rumore proviene dalla zona dellaggancio del cavo corrente.

Ultima modifica di Dreft : 14-11-2007 alle 13:07.
Dreft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 14:41   #67
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
scusate com'è la situazioni dei pannelli su questi monitor?

(parlo del 225MW e del 225MD) è un terno al lotto per travare il pannello samsung piuttosto che uno peggiore, o sono tutti uguali?
Old 14-11-2007, 14:49   #68
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Centu Guarda i messaggi

La TV ed il satellite via scart (quindi formati pal) si vedono sufficientemente bene; d'altronde non si possono pretendere miracoli nell'adattamento di un'immagine 720x576 su una matrice 1680x1050...
La PS3 in HDMI viene accettata sia in 1080i (con ovvio downscaling) che 720p (con upscaling), con ottimi risultati.

....

Se servono altre info, chiedete.
come vanno i film in blueray, hai avuto la possibilità di provarli?
facendo il downscaling da 1080 piuttosto che scalarli da 720p come fanno altri monitor 22 dovrebbe esserci un guadagno netto in qualità o sbaglio?
Old 20-12-2007, 11:39   #69
fras78
Senior Member

L'Avatar di fras78

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
qualcuno l'ha provato con la xbox 360?
Old 24-12-2007, 16:43   #70
Anty
Member

Iscritto dal: Apr 2006
ragazz ho appena comprato questo stupendo lcd, ma ho un problema, non sento l'audio della TV. E' normale? ho solo collegato il cavo dell'antenna, ha trovato i canali ma l'audio niente..
naturalmente non c'è il muto..
Grazie x chi mi aiuterà!
Anty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 11:21   #71
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Quote:
Originariamente inviato da Anty Guarda i messaggi
ragazz ho appena comprato questo stupendo lcd, ma ho un problema, non sento l'audio della TV. E' normale? ho solo collegato il cavo dell'antenna, ha trovato i canali ma l'audio niente..
naturalmente non c'è il muto..
Grazie x chi mi aiuterà!
Quando lo presi io c'era il volume a 0, verifica sta cosa
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 16:58   #72
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi,ho visto questo Monitor in offerta a 359 euro...E' un buon prezzo secondo voi?Mi servirebbe proprio perchè lo metto in camera e cosi' mi fa anche da TV.L'uso maggiore è come monitor pc e vi chiedo:è un buon pannello?Si vede bene alla risoluzione di 1680x1050?E' lo stesso pannello del 225MD e 226BW?Se mi dite che è un buon monitor prenderei in seria considerazione l'acquisto....Oppure ci sono monitor/tv migliori di questo?
GRAZIE
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 10:36   #73
fantom73
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Salve io l'ho acquistato da 2 giorni e ci ho attaccato:
PC, XBOX 360 e WII. Test e risultati
PC= ottimo alla max risoluzione, bisogna regolare giusto il colore, contrasto e luminosità in base ai gusti. Provato con videogiochi (BIOSHOK) e film tutto ok nessuna scia o artefatto.
XBOX 360= discreto se attaccato con cavo VGA su ingresso medesimo (VGA), mediocre/passabile in COMPONENT (almeno con il cavo originale).
WII= sufficiente/discreto se collegato con cavo AV in dotazione, ottimo (almeno per la "bassa" risoluzione dellla console") in COMPONENT, cavo acquistato a parte.
Unico neo del monitor, fatemi sapere la vostra opinione, i tasti grigi non illuminati che su cornice nera sono INVISIBILI, necessario ed indispensabile il telecomando.
fantom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 13:50   #74
dregondi
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da fantom73 Guarda i messaggi
Salve io l'ho acquistato da 2 giorni e ci ho attaccato:
PC, XBOX 360 e WII. Test e risultati
PC= ottimo alla max risoluzione, bisogna regolare giusto il colore, contrasto e luminosità in base ai gusti. Provato con videogiochi (BIOSHOK) e film tutto ok nessuna scia o artefatto.
XBOX 360= discreto se attaccato con cavo VGA su ingresso medesimo (VGA), mediocre/passabile in COMPONENT (almeno con il cavo originale).
WII= sufficiente/discreto se collegato con cavo AV in dotazione, ottimo (almeno per la "bassa" risoluzione dellla console") in COMPONENT, cavo acquistato a parte.
Unico neo del monitor, fatemi sapere la vostra opinione, i tasti grigi non illuminati che su cornice nera sono INVISIBILI, necessario ed indispensabile il telecomando.
Ciao io sono interessato ha questo monitor soprattutto per usarlo con la Wii, ho ha disposizione tutti i 3 cavi (Av in dotazione, Component che speravo di usare per un monitor CRT (Belinea 108080) ma non sono riuscito ad usarlo..., e il cavo scart) quindi farei bene a prenderlo? Non vorrei spendere 370 Euro e poi avere un immagine peggiore che sulla mia vecchia TV CRT...

Secondo voi se dovessi usarlo anche per il PC, posso settare una risoluzione tipo 1024*768? Oltre mi sa che farei fatica a leggere (word, internet ecc..)

Ultima modifica di dregondi : 14-01-2008 alle 13:55.
dregondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 16:08   #75
fantom73
Member

Sia per PC alla max risoluzione (1680X1050) che per WII in component consigliatissimo, inoltre anche per XBOX360 BUON rendimento in VGA, la precedente valutazione è dipesa da un settaggio del gioco (Mass Effect) che mi dava, volutamente, un immagine a grana grossa (cinematografica).
Old 14-01-2008, 16:11   #76
fantom73
Member

Ultimo appunto, a Roma con un po' di ricerca con google l'ho trovato, dopo averlo acquistato € 360, a circa € 330. Quindi fate un po' di ricerche che si trova a quel prezzo, provate inoltre alle grandi distribuzioni di elettronica dei centri commerciali, si potrebbe spuntare, in offerta, a meno.
Old 14-01-2008, 20:16   #77
dregondi
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da fantom73 Guarda i messaggi
Sia per PC alla max risoluzione (1680X1050) che per WII in component consigliatissimo, inoltre anche per XBOX360 BUON rendimento in VGA, la precedente valutazione è dipesa da un settaggio del gioco (Mass Effect) che mi dava, volutamente, un immagine a grana grossa (cinematografica).

Prova ad immaginarti di parlare con una persona che non ha la più pallida idea di quello che stai dicendo (Mass Effect, Cinematografica), saresti in grado di spiegarglielo?

Tra l'altro ho su un forum ( http://www.wiitalia.it ) mi hanno detto questo:

"io ho comprato da pochissimo un tv lcd da 42 pollici full hd e ovviamente il cavo component nintendo pieno di gioia ho ripassato tutti i cavi ed ho acceso wii.
beh non ti immagini che sorpresa si vede tutto peggio ad eccezione dei colori che a dire il vero sono uno spettacolo.
il canale mii ad esempio fà rizzare i capelli,quadretti grossolani fanno la loro comparsa sui mii come i funghi sulle cortecce bagnate e con i giochi problema analogo,prendi metroid se guardi fisso il braccio cannone mentre tieni premuto a resti estasiato effetti di luce e colori che non pensavi wii potesse offrirti poi guardi in lontananza e sigh ecco di nuovo quei maledetti quadretti!!!se lo fai per lo spazio bene altrimenti non ne vale la pena"

Però qui parliamo di 22 pollici e non 42, da quello che ho capito forse 42 è un esagerazione per una consolle che come risoluzione massima ha 480p?
dregondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 21:23   #78
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
io ho un 2032mw e vedo sia la Wii che la 360 da dio... compreso mass effect e non essendo il mio LCD molto diverso da questo (il mio ha 2 pollici in meno ma un pò più contrasto... e costa meno lol) mi sembrano strane le vostre affermazioni

Ultima modifica di Lore360 : 14-01-2008 alle 21:25.
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 17:28   #79
Scorpion6
Senior Member

L'Avatar di Scorpion6

Iscritto dal: Apr 2005
ha il televideo?
Scorpion6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 19:56   #80
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
certo queste sono le caratteristiche (è il topic ufficiale )

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557082
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL