|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dubbio
Salve a tutto il forum!volevo un parere da chi è piu esperto di me!ho comperato questo monitor per i seguenti motivi:avevo bisogno di un nuovo monitor per il pc,avevo la necessità di usarlo per le mie console,ps2,wii,xbox360,xbox,non avevo gran bisogno di un nuovo televisore!allora devo subito dire che come monitor per il pc sono rimasto molto sodisfatto in quanto mi sembra ottimo se usato con la dvi!lo stesso per la xbox360 che mi soddisfa molto se messa sulla presa vga!i problemi arrivano con il wii in component e la ps2 con la presa scart!per farla breve mi sembra che il wii si veda molto male: tutto "pixeloso"lo stesso con la ps2 in scart!è normale che il wii in component renda cosi poco?addirittura i colori sembrano "diversi"!posso capire per la ps2 rgb ma per il wii in component sono rimasto molto deluso!La tv si vede impastata e colori troppo forti!Ultima domanda nessuno di voi ha provato una ps3 hdmi?come si vede? è soddisfacente?grazie molto per eventuali risposte!
Asus striker extreme, POV 8800gtx x 2 in sli,Intel e6850,RAM crucial ballistik 4 giga pc 6400,WD raptor x 150 gb,seagate barracuda 250 gb x 2 in raid 0, Ali enermax galaxy 850 watt,X-FI extreme gamer,Case Aplus twin engine tower black. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti ho acquistato questo Monitor Tv ieri e sono soddisfatto dell'acquisto...se non per un motivo...appena lo spengo comincia a ronzare...all'inizio il ronzio è minimo...ma poi aumenta e diventa più udibile...io ce l'ho nella stanza e stanotte mi sono svegliato sentendo sto rumorino (e non ho il sonno leggero)...direi che è un pò fastidioso!!! Il fatto è che quando è acceso non emette dal retro nessun rumore...appena lo spengo, sempre con spina attaccata (in stand-by in pratica)...PUFF...comincia a fare da dietro sto ronzio...è capitato a nessuno?? Fa interferenza con qualkosa? Devo portarlo nuovamente al negozio? Grazie ancora per la disponibilità!!!
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Una cosa che non mi piace è il fatto che il PIP sia utilizzabile solo col segnale terrestre e non è possibile ruotare la sorgente per visualizzare, per esempio, l'uscita hdmi (nel mio caso sky hd) nel riquadro PIP...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Spinea - VE
|
RONZIO INESISTENTE!!!!
ODIO QUALSIASI TIPO DI MINIMO RUMOREMENTRE DORMO...QUINDI FAI TU SE FA RUMORE!!! CONCORDO CON IL "PIP DELICATO"...CMQ MEGLIO CHE NON AVERLO NO?? |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Anke io sto tenendo d'okkio sto monitor...
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Preso il monitor in una catena di MI (T***Y) 10 gg fa a un prezzo incredibile: 303 €!!
Facevano il 20% su tutti i prodotti x l'anniversario di apertura. A quel prezzo (ma a prescindere) non potevo prendere di meglio. Lo ritengo ottimo. Lo utilizzo principalmente x PC, XB360 e DVD e lo trovo eccezionale. Per la TV (lo uso poco) è più che accettabile. Inutile ribadire il completissimo parco connessioni che lo caratterizza (direi unico): io l'ho scelto anche x questo. Ero indeciso con l'LG228mw che però nn ha HDMI e PIP. Quando ho visto che il SAMS lo vendevo a quel prezzo mi sono fiondato!L'unica cosa che manca è il cavo DVI, quindi bisogna aggiungere 20/25€ alla spesa complessiva... Insomma se lo trovate (magari a buon prezzo), acquistatelo senza indugi! Byez PS: X chi ce l'ha, come ha settato lum/col ecc.? PS2: Nessun ronzio! Penso che il tuo sia un problema di tensione elettrica: prova a vedere se il rumore proviene dalla zona dellaggancio del cavo corrente.
Ultima modifica di Dreft : 14-11-2007 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate com'è la situazioni dei pannelli su questi monitor?
(parlo del 225MW e del 225MD) è un terno al lotto per travare il pannello samsung piuttosto che uno peggiore, o sono tutti uguali?
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
facendo il downscaling da 1080 piuttosto che scalarli da 720p come fanno altri monitor 22 dovrebbe esserci un guadagno netto in qualità o sbaglio?
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
qualcuno l'ha provato con la xbox 360?
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazz ho appena comprato questo stupendo lcd, ma ho un problema, non sento l'audio della TV. E' normale? ho solo collegato il cavo dell'antenna, ha trovato i canali ma l'audio niente..
naturalmente non c'è il muto.. Grazie x chi mi aiuterà! |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi,ho visto questo Monitor in offerta a 359 euro...E' un buon prezzo secondo voi?Mi servirebbe proprio perchè lo metto in camera e cosi' mi fa anche da TV.L'uso maggiore è come monitor pc e vi chiedo:è un buon pannello?Si vede bene alla risoluzione di 1680x1050?E' lo stesso pannello del 225MD e 226BW?Se mi dite che è un buon monitor prenderei in seria considerazione l'acquisto....Oppure ci sono monitor/tv migliori di questo?
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve io l'ho acquistato da 2 giorni e ci ho attaccato:
PC, XBOX 360 e WII. Test e risultati PC= ottimo alla max risoluzione, bisogna regolare giusto il colore, contrasto e luminosità in base ai gusti. Provato con videogiochi (BIOSHOK) e film tutto ok nessuna scia o artefatto. XBOX 360= discreto se attaccato con cavo VGA su ingresso medesimo (VGA), mediocre/passabile in COMPONENT (almeno con il cavo originale). WII= sufficiente/discreto se collegato con cavo AV in dotazione, ottimo (almeno per la "bassa" risoluzione dellla console") in COMPONENT, cavo acquistato a parte. Unico neo del monitor, fatemi sapere la vostra opinione, i tasti grigi non illuminati che su cornice nera sono INVISIBILI, necessario ed indispensabile il telecomando. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Secondo voi se dovessi usarlo anche per il PC, posso settare una risoluzione tipo 1024*768? Oltre mi sa che farei fatica a leggere (word, internet ecc..) Ultima modifica di dregondi : 14-01-2008 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
Sia per PC alla max risoluzione (1680X1050) che per WII in component consigliatissimo, inoltre anche per XBOX360 BUON rendimento in VGA, la precedente valutazione è dipesa da un settaggio del gioco (Mass Effect) che mi dava, volutamente, un immagine a grana grossa (cinematografica).
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Ultimo appunto, a Roma con un po' di ricerca con google l'ho trovato, dopo averlo acquistato € 360, a circa € 330. Quindi fate un po' di ricerche che si trova a quel prezzo, provate inoltre alle grandi distribuzioni di elettronica dei centri commerciali, si potrebbe spuntare, in offerta, a meno.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Prova ad immaginarti di parlare con una persona che non ha la più pallida idea di quello che stai dicendo (Mass Effect, Cinematografica), saresti in grado di spiegarglielo? Tra l'altro ho su un forum ( http://www.wiitalia.it ) mi hanno detto questo: "io ho comprato da pochissimo un tv lcd da 42 pollici full hd e ovviamente il cavo component nintendo pieno di gioia ho ripassato tutti i cavi ed ho acceso wii. beh non ti immagini che sorpresa si vede tutto peggio ad eccezione dei colori che a dire il vero sono uno spettacolo. il canale mii ad esempio fà rizzare i capelli,quadretti grossolani fanno la loro comparsa sui mii come i funghi sulle cortecce bagnate e con i giochi problema analogo,prendi metroid se guardi fisso il braccio cannone mentre tieni premuto a resti estasiato effetti di luce e colori che non pensavi wii potesse offrirti poi guardi in lontananza e sigh ecco di nuovo quei maledetti quadretti!!!se lo fai per lo spazio bene altrimenti non ne vale la pena" Però qui parliamo di 22 pollici e non 42, da quello che ho capito forse 42 è un esagerazione per una consolle che come risoluzione massima ha 480p? |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
io ho un 2032mw e vedo sia la Wii che la 360 da dio... compreso mass effect
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic Ultima modifica di Lore360 : 14-01-2008 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ha il televideo?
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
certo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557082
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.

Facevano il 20% su tutti i prodotti x l'anniversario di apertura. A quel prezzo (ma a prescindere) non potevo prendere di meglio. Lo ritengo ottimo. Lo utilizzo principalmente x PC, XB360 e DVD e lo trovo eccezionale. Per la TV (lo uso poco) è più che accettabile. Inutile ribadire il completissimo parco connessioni che lo caratterizza (direi unico): io l'ho scelto anche x questo. Ero indeciso con l'LG228mw che però nn ha HDMI e PIP. Quando ho visto che il SAMS lo vendevo a quel prezzo mi sono fiondato!