|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
no io parlavo del 225mw
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
a lol scusa
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ragazzi,
comè questo monitor rispetto al 2232bw?? è più recente il 2232 vero? grazie
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
raga io l'ho preso oggi.. e l'ho collegato stsera su pc tramite DVI.. non so .. il monitor si accende e si spegne in continuazione.. cosa può essere???
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
io ci vado alla grande tramite cavo VGA...
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti ho comprato questo monitor e vi lascio le mie impressioni dopo 1 mese di utilizzo:
1- PC 2- PS2 + collegata con CAVO COMPONENT originale trovato nella scheda (UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE ) ---- + collegata con SCART peggio del cavo component ----- 3- Ma qualcuno riesce a dirmi se collegando la PS2 a questo monitor si vede tutto sgranato visto che ho speso 349E di monitor + 150 di PS2 ?!?! Grazie Antonio |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
|
da 1 settimana ho il suddetto monitor...
ho un problema...
la tv ha perso colore....ora è in bianco e nero... che può essere non ho toccato niente |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
a parte gli scherzi se dal menu dove puoi paciugare coi colori non cambia niente... hmmm comunque prima regola controlla che il cavo sia ben inserito.. o te lo fa anche con il cavo della tv analogica? |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
comprato sabato alla modica cifra di 300€
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema
Ragazzi io ho un problema appena spengo il pc e spengo anche la scarpetta che alimenta sia il PC che il monitor 225 MW quando vado a riaccendere il pc alla fine del caricamento di Windows XP il monitor mi segnala che la risoluzione non è ottimale per il monitor e sono costretto a riavviare anche se in precedenza era settata a quella max dovrebbe essere 1680 x 1050 se non ricordo male.
Da cosa può dipendere? Sono collegato mediante cavo VGA mi consigliate la connessione DVI ? quanto costa un cavo DVI? grazie configurazione PC amd opteron 175 2 gb ram scheda video x1650 256 mb THANKS Ultima modifica di bigboy79 : 14-02-2008 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Televideo viola
ce l'ho da una settimana e ho il televideo rosa- viola...
Sto seguendo il 3d del 2032mw xkè qui nn cerano notizie cmq nn dovrebbe essere niente di preoccupante... se stacchi la spina x un paio di minuti sparisce (ma poi torna). Quanti di voi lo avete collegato tramite dvi? e con ke risultato? si vede bene? e ke cavo avete usato. io ci ho provato con un cavo economico single linked e si vedeva male Cmq fatemi sapere ke prove fate. grazie |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
per l'altro problema nn so dirti, prova a non disalimentare il monitor, collegalo fuori dalla scarpetta. Fammi sapere, mi interessa! |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Junior Member
|
ragazzi aiuto!
ho appeba preso il sm 225mw, non vedevo l'ora di collegarlo al mio portatile, ma zero ... sono impazzito tutta notte. elenco cosa ho fatto: - ho collegato il monitor al PC con presa D-sub (insomma come da istruzioni) - i driver si sono autoinstallati, ma l'ho fatto anche manualmente - il PC mi riconosce il monitor ma il monitor tra le fonti esterne vede solo TV - dopo un po' di prove lo schermo del PC è diventato nero anche se restava accesso (lo capivo dalle ventole e dalle spie) ... alle 3 ho mollato. il PC: - sony Vaio cn ecc - vista business - intel core duo - 3 giga di ram - scheda grafica Intel graphic con 356 mega mi pare (cmque supporta 2 monitor perchè anche lei ha riconosciuto il samsung) non so che fare, devo usarlo presto sul portatile ... se qcuno è così buono da darmi una dritta ... grazie!!! |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se no butto via il pc con sto vista business che fa cac... grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
E' capitato anke a me, in pratica il desktop è + grande del monitor anke se sta a 1680x1050 e anke a me all'avvio va bene ma in windows poi fa il difetto, ma ciò credo sia dovuto al fatto che le skermate dell'avvio (quelle del bios) sono a bassa risoluzione e il monitor fa l'upscaling senza problemi mentre con xp carica le impostazioni e tutto va a putt... infatti cliccando il tasto menù mentre fa il difetto ho notato ke il monitor riconosce il segnale in ingresso come 1440x900 e quindi fa l'upscaling facendo uscire fuori i bordi. Però anzicchè riavviare coma hai fatto tu ho settato il pc a 1440x900 e poi di nuovo a 1680x1050 e tutto è tornato a posto. Inoltre il tutto mi è capitato solo un paio di volte e sempre quando l'ho disalimentato x risolvere il televideo e il nome canale rosa/viola.... risolvi una cosa e ne guasti un'altra. Quindi nn credo possa essere una questione di driver o di sistema operativo, poi nn so. Per il resto hai altro da segnalare? A te il televideo è normale? E il cavo dvi lo hai poi provato? Tienimi informato, grazie! |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
comunque è strano.. la tv analogica la fa vedere discretamente.. ma ho provato a metterci la playstation 1 con scart... qualcosa di scandaloso :lol:
per i problemi di risoluzione, consigliatissimo installare correttamente i driver forniti. devo ancora provare a collegare direttamente con cavo dvi per quanto riguarda l'uso col portatile, io ci sono riuscito ma solo al riavvio.. xp o almeno la mia scheda grafica, o i driver (ati x700), non sembrano godere l'estensione del desktop, che era pratica comune con le varie matrox g450 e g220.. però poi va. solo che non ricordo a quanto lo facevo andare. la scheda video fa 1440x900 di massimo se non sbaglio. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.