|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9321 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao
ragazzi conoscete i lettori pasen c'è il sito dove comprarli che si compra tramite paypal se qualcuno li ha già provati sono molto economici http://shop.pasen.it/index.php
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
io le uso sempre...
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9323 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ciao a tutti....avrei bisogno di un consiglio....devo prendere un lettore mp3 da almeno 4-8 gb da usare in auto collegato alla presa aux dell'autoradio...sapendo che col cavetto c'è cmq dispersione di qualità punterei su un modello con una buona potenza audio in uscita....mi interesserebbe anche che i tasti siano comodi da premere durante la guida e che abbia una bella interfaccia grafica...ho trovato un ipod nano generazione precedente da 8 giga a 129e (nuovo) ma se ben ricordo hanno un volume basso in uscita....leggendo qualche discussione ho visto che consigliate gli iaudio ma vorrei un minimo di garanzia e poterlo comprare in negozio....
grazie in anticipo elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9324 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() a me però capita solo nel 50% dei casi, altrimenti non avrei acquistato neanche le mie sennheiser economiche... nel mio caso però spendere 100 o peggio 200 euro per degli auricolari e poi ascoltarci degli mp3 da un lettore portatile è una cosa che non sta in piedi... Quote:
![]() quest'interaccia mi ricorda vagamente quella di un altro lettore ![]() comunque apprendo ora dal sito che hai segnalato dell'esistenza di lettori mp5 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
![]() Quello che fa vedere Jeroel dovrebbe essere lo stesso del Magnex 2600 e del Teclast t39, quindi un ottimo prodotto. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1638211
![]() |
![]() |
#9326 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Me lo consigliate un lettore che abbia un buon registratore vocale e che costi poco?
Non mi interessano i video, le foto, la qualità dell'audio ecc.... Mi interessa solo che abbia un buon registratore vocale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9327 | |
Senior Member
|
ciao
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9328 |
Senior Member
|
ciao
ho visto su you tube questo filmato dal video mi attira che dite?
http://it.youtube.com/watch?v=yPrv9nab-vk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9329 |
Senior Member
|
Domanda flash: com'è il Cowon U2 1 Gb ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() come ovvio non ha nemmeno bisogno di commenti il d2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
in poche parole un mp3 a 128 non ha senso di esistere su questo lettore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9332 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
buon registratore vocale => tanti € purtroppo... Ho avuto esperienze con ibridi (lettori mp3 che hanno mic incorporato) e devo dire che sono decenti solo se si registra a pochi cm di distanza dalla bocca. Per un buon registratore te devi prendere un registratore dedicato, io ho un olympus e sono abbastanza soddisfatto... Registra bene (non ottimamente però) ma mi è costato una cifra assurda se ci ripenso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9333 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
come All in one il tuo set up (d2+super.fi 5pro) è uno fra i migliori. Se sì ha a disposizione quei soldi per comprare un set up sia da casa che mobile avrei preso anche io il d2 e le superfi =). Ovviamente ora se devi spendere qualcosa per la musica risparmia per costruirti il set up per casa che darà maggiori soddisfazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9334 | |
Senior Member
|
Quote:
sto acoltando un mp3, decido di eliminarlo... 1)Browser > 2)music list > 3)settings > 4)delete ![]() in pratica da MUSIC LIST seguendo il punto 3 e 4 puoi cancellare ogni file che tu vuoi
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 27-01-2008 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9335 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sapete consigliate qualche rivista o sito web dove c'è una sorta di guida o classifica sui lettori mp3, ecc.... in base alla quale uno può capire come scegliere il proprio lettore mp3? Per esempio, ho visto che il cowon U2 non costa molto, anche se ha solo 1Gb....ma suona bene? Si parla molto bene di questo cowon D2...ma cos'ha di più dell' U2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9336 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9337 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9338 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq per i menù c'è l'italiano, solamente che per i menù a tendina che partono dal basso dello schermo la lingua rimane l'ingese.. per il menù a griglia le voci sono in italiano e lo stesso per i sottomenù a scorrimento. Non so come mai ci sia questa differenza; la lingua che io ho imposttao è comunque italiano; solo all'accensione la prima volta ho selezionato USA pe rnon avere limitazioni nell'uscita audio( non so se questo abbia influito sui menù che sono in inglese).
![]() |
![]() |
#9340 | |
Senior Member
|
Quote:
.... ![]() Ho comprato un U2 da 1Gb per curiosità perchè l'ho trovato a 36 euro SS escluse: ma davvero suonerà proprio come un iaudio7 che costa 170? Davvero solo perchè ha 8 giga e cose simili? Io ho anche un Samsung YP T10 e non mi soddisfa affatto come suono...l'U2 suona meglio? Sono impaziente di averlo fra le mani! ![]() Come cuffie che mi consigliate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.